New Metin3

Full Version: Helper (guida)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
pongoo ti ritiri? ;(
yep, mi dispiace ma anche se mi scegliessero non sarei presente, quindi preferisco che scelgano uno di voi (persone valide) che me Smile siete molto più preparati e non è la prima volta che vi candidate. Mettetevi il cuore in pace, ci riproverò il mese prossimo Wink
mi dispiace ormai ci speravo per te .-. Poi vabbe se ti assenti qualche giorno non importa.. per questo siamo 4 helper.. ci si sostituisce Tongue
NU PONGO TU ERI UNO TRA QUELLI CHE PENSO CHE SIA DEGNO DEL POSTO MI DISP Sad
Se noi aiutiamo a te che ti viene dato pure un mensile e a noi nulla? .... ma non contarci dovresti essere tu ad insegnare non tu ad apprendere.
Buffomarcus Wrote:Sapete xche acqua nn vi sceglie?......
X il vostro atteggiamento se voi continuate a criticare ogni scelta che fa acqua dimostrate di essere infantili nel senso acqua ha scelto gli helper se a voi nn stanno bene e pensate che nn sono capaci, invece di continuarli a mettere alla prova facendo domande che gia sapete la risposta, voi li agliutereste e li sosterreste quando ne hanno bisogno farete anche una bella figura davanti a acqua e la prox volta che vi candiderete penserà:"mmmm quella persona li è stata molto brava e ha aiutato tizio a svolgere il suo incarico "....
Meglio avere un carattere e saper contestare quando viene compiuta una scelta che a noi sembra sbagliata, se te non contesti niente è perchè sei di carattere debole e ti fai trasportare dalla corrente della maggioranza, oppure tutto quel che vien fatto ti va bene.. Ma non può essere sempre tutto perfetto, quindi opto per la prima parte.
Inoltre l'helper DEVE sapere le cose, per lo meno quelle che ci sono da una vita (nessuno pretende che si sa tutto riguardo le ultime implemetazioni), non essere la persona più gentile del mondo, e di suo l'helper non dovrebbe essere aiutato da chi ha bisogno di aiuto. Spero ti sia chiaro questo.
Quoto (come sempre Big Grin)
Giusto tunder,ma che contesti a fare una scelta che è gia stata fatta.... sarebbe innutile ti devi stare zitto e abbozzare xche tanto fare Polemich nn serve a nulla quando la scelta è stata fatta
Si può mettere un non mi piace? Big Grin
Si contesta anche una scelta già fatta, non mi interessa se è sbagliata la contesto finchè voglio.
Te piuttosto comprati un dizionario e un libro di grammatica, forse sarebbe meglio che ricandidarti ad helper.
E per la cronaca forse meglio che ti zittisci te, perchè sei in torto marcio.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40