New Metin3

Full Version: Helper (guida)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
nu pongo <3 casomai ti porti la carica di helper alle vacanze e invece di aiutare i player aiuti la gente che ti chiede indicazioni sulle cose che nn sanno delle maldive u.u
Hahahaha
>.< ahaha
Mhaaa quanta gente stupida si vede in giro,sopratutto qui..... per nn parlare di gente che apre bocca nn sa cosa dice:lollococchi... neanche la voglia di spiegare le cose come stanno xche tanto parlerei con persone stupide e infantili che nn capiscono nulla
Io credo che se uno prende una responsabilitá poi si becca quello che merita.
Ps: non mi interessa per nulla il motivo, ma un helper in un villo non può dannarsi da solo.
Se credi di essere più maturo di tutti noi che diciamo solo la veritá dei fatti prova aessere maturo e ammettere che come helper non hai dato il massimo.
Lollococchi x tua informazione da quando sono helper bas l ho visto solo una volta che scrive" bas on " io da quando sono helper ogni volta che loggo lo scrivo 150mila volte che sono on se tu giochi alle 3 di mattina nn sono on xche ho una vita socialee a quell ora io dormo io sono on il pom
Innanzitutto ti consiglio di aggiustare la firma dato che è sbagliata ma scherzi apparte, sei seriamente convinto di aver fatto un buon lavoro? Cioè tu mi hai detto che si droppano idoli anelli e ossidiane in mappa 225, che per la 215 c'è il 15% da +8 a +9 (magari asd) e quando sto online io (dalle 18 in poi dato che studio) non ci sei MAI, E DICO MAI. In questo mese intero non so dato che sono tornato da poco ma in questi 7 giorni di mio ritorno non ti ho visto 1 volta.
Ci penserei 2 volte a candidarmi fossi in te.
Chiedi in game sono on 13 ore al giorno e sto con bas che é on 10 ore al giorno .. sei tuvmagari che entri alle 3 di mattina... anzi correggo alle 3 sono ancora on.
Ps: per le armi del 215 ce solo 2 % o 1% ... lo so io che non so helper figuriamoci su altro come stai messo.
Se bas non lp vedi on é perché non ci sei te mai on te lo sei mai chiesto?
Scusatemi ma si puo discutere in questo modo per un gioco? Ma poi c è a stare 13 ore on al giorno vuol dire che state messi proprio male! Questo è un gioco fantastico è vero ma non si puo perdere tutto sto tempo a gioca! E poi che male c è a non sapere una cosa del gioco, al limite se uno non lo sa selo cerca sul forum cosi la prossima volta sapra rispondere.
Potete avere tutti gli anni che volete ma di cervello siete molto piccoli
Teddy, se uno non sa una cosa non la sa e BASTA.Non può candidarsi se consapevolmente non ha le capacità per farlo ma dai su, io sono piccolo e ho 14 anni è vero, ma so cose che giocatori più anziani di età non sanno e mi ritengo abbastanza maturo per la mia età.
Non puoi fare il calciatore se non hai mai giocato a pallone.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40