New Metin3

Full Version: Helper (guida)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
Si ma quanta gente si è candidata solo ed esclusivamente per i ricordi..in un messaggio con uno che si era candidato alla mia affermazione " non candidarti solo per i ricordi" mi sentii rispondere "perchè ne danno pochi?"
Questo solo per farti capire, che poi il compito di helper magari l'ha fatto, ma senza la ricompensa in ricordi, avremmo candidature ad helper molto più oneste.
Detto ció appena (spero) toglieranno i ricordi mi candideró pure io Big Grin
Secondo me è da ipocriti dire che c'è chi non si candida per i ricordi eh Smile

Io sono sincera, mi sono candidata perché mi sembrava una cosa figa stare lì ed aiutare i player (cosa che già facevo) e alla fine beccarmi pure i ricordi che, siate sinceri, nemmeno a voi farebbero schifo.

Mia considerazione personale, posso anche sbagliarmi eh.^^
Chiaro, ma non credi che se non ci fossero come ricompensa, le candidature sarebbero tutte oneste? Io non dico che tu in particolare o altri l'abbiano fatto solo per i ricordi, dico che gente è stata presa come helper quando si era candidata solo per quelli. Le parti del messaggio con uno che si era candidato che ho detto prima, si riferiscono ad uno che poi è diventato helper..
Si. Questo è ovvio che c'è chi si candida solo ed esclusivamente per i ricordi e poi magari sparisce o non fa un cavolo e se li becca comunque, ma c'è anche chi magari si candida per i ricordi ma fa il suo lavoro e si impegna a farlo bene.
A questo punto togliamo i ricordi così non si corre il rischio di prendere uno che non ha voglia no?
Penso la stessa cosa anche io dark...preferisco un helper che si candida perchè ha voglia di rendere il game un posto migliore piuttosto di uno che si candida per i ricordi ma in game non si presenta mai....oppure lascia il pg on tutto il giorno ma è in realtà AFK giusto per far aumentare il counter dei minuti..
Su questo sono d'accordo con te Dark, io mi ricandiderei anche senza ricordi, perché comunque è una cosa bella fare l'helper e mi piace aiutare i nabbetti, perché fino a pochi mesi fa lo ero anche io Tongue
Da una parte é anche giusto quello che scrive dark xo é anche vero che ci sono helper come dice raffi che si candidano solo x essere di aiuto ad altri. dato che c é gente che aiuta già i Player tanto vale che si candida almeno gli aggiungono l' (h) al nome almeno Player sanno che quello é in helper e può aiutare altri
Si ma infatti non ho negato questo, ed ho specificato che invece che correre il rischio di nominare come helper persone che non hanno voglia di fare nulla ma pensano solo ai ricordi, sarebbe meglio avere candidature di solo coloro che hanno voglia veramente di aiutare, e il modo per arrivare a ciò è togliere il compenso in ricordi.
Beh si anche quello é vero dark che non tutti quelli che si candidano si candidano x fare gli Helper e aiutare gli altri ma si candidano x i ricordi xo é anche vero che altri si candidano x aiutare i Player e non é giusto togliere i ricordi a colore che si candidano x essere di aiuto ad altri che ne hanno bisogno. Cmq sono aurons XD : P
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40