New Metin3

Full Version: Modifiche globali al PvP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45
Isolde a me di questa situazione mi fa solo capire che fin quando nn toccano la propria razza va tutto bene mo hanno toccato il ninja vi brucia.
pero' quando l'avevano buffato andava tutto bene eh? Big Grin

non reggi senza buff? buffati ^^

rileggete ciò che scrivete per evitare di dire cavolate, grazie.
Se viene preso il considerazione PANDU e il suo record danni mi brucia.
Io non levo 800k e non ho 700 pt stat su forza per fare record quando expo e sto in giro per metin.
Senza contare che Luna e Sol non saranno mai due server che potranno essere messi a confronto, questo thread è una bufala; i server vanno divisi in queste discussioni o si continuano a fare errori.

Poi a dire la verità mi brucia che sia stata modificata l'exp, quel 5% ad inchino e evasione lo ritenevo utile, abbassati i danni delle armi non vedo perchè modificare una pietra che poi serve anche nel normale svolgimento del gioco più che in pvp, visto che se uno andasse ad abilità servirebbe a ben poco.

Per non levare l'attenzione da ciò che ho scritto, continuo a dire che và rivaluto il danno a livello e non a razza.

Ps: Varius non penso tu abbia letto il mio post vista la tua risposta parziale, per di più, ripeto, parlo di Luna, finchè rispondono player di Sol non si conclude niente.

Io parlo per Luna visto che su Sol non gioco, dovrebbe essere così per tutti.
Quote:Senza contare che Luna e Sol non saranno mai due server che potranno essere messi a confronto, questo thread è una bufala; i server vanno divisi in queste discussioni o si continuano a fare errori.


pensi ancora che a qualcuno gliene freghi di luna? le modifiche sono conseguenze di sol xD

Quote:Poi a dire la verità mi brucia che sia stata modificata l'exp, quel 5% ad inchino e evasione lo ritenevo utile, abbassati i danni delle armi non vedo perchè modificare una pietra che poi serve anche nel normale svolgimento del gioco più che in pvp, visto che se uno andasse ad abilità servirebbe a ben poco.

non ti annoiavi a expare? troppo semplice Tongue
è stata modificata per rendere piu' competitivi i pg che utilizzano a medi (non si era capito? :S )

gia il fatto che prima hai scritto che expavi senza buff è un argomento di cui non puoi lamentarti Smile
Parlo con un muro forse?
Varius, il thread comprende Luna, le modifiche sono ad entrambi i server che a qualcuno freghi o meno.
si lo so ma puntualizzavo Big Grin fatti 2 domande e datti 2 risposte...
chi fa tenere il server aperto? qual è il piu popolato? Tongue

visto che le modifiche sono sempre state fatte uguali per entrambi i server perche' basarsi su luna? :S
Infatti.
L'errore primo è questo, le modifiche vengono fatte uguali su entrambi i server.

Inserendo una piccola parentesi, Luna ha i suoi lati negativi che allontanano i player, un qualsiasi player nuovo potrà dirli, se qualcuno ascoltasse anche il server spopolato che non aiuta a tenere aperto newmetin3 potrebbe anche cambiare.
sisi d'accordissimo con te tranquillo Smile io mi sono solo adeguato
pero' anche io se fossi il GF darei la priorità a Sol
Ci credo e sol che fa mangiare entrambi i server
Riportate protezione blocco e inchino com'era?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45