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Full Version: Modifiche globali al PvP
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Magari hai l'idea del mio equip contro weider, ma non sai perfettamente cosa uso, dato che cambio pezzi di equip continutamente. A 42 dif sura non ci arrivo ancora
Fate tornare ogni pg normale togliere anche le nuove skil
e si dai caso mai facciamo levare anche le skill ad A ritorniamo tt a p
(26-08-2014, 07:47 AM)k92 Wrote: [ -> ]Fate tornare ogni pg normale togliere anche le nuove skil

Le skill nuove sono un potenziamento che potrebbe fare chiunque. Ci sta che uno più forte riesca a farle più facilmente rispetto agli altri
Secondo me ora c'è solo da riportare di nuovo protezione a 33% e se non bastasse magari pietra o spirito come una volta.
Per il resto secondo me va bene così, il blocco va bene e con le pietre ibride tornano molto competitivi le shamane cura, basta risolvere alcuni bug come quello degli hp di annullo e delle skill da buff, aggiustare aura e le cose dovrebbero essere abbastanza eque a parer mio.
Per l'exp bisognerebbe abbassare il danno dei mob visto che c'è meno blocco e schivare (in kab han se ne risente parecchio).
Per me quel 5% di blocco e di schivare è stata un emerita cavolata, prote secondo me va settata come l'ita, perché come già era stato scritto precedentemente qui superava il 100% di assorbiti danni e quindi la pecca di protezione ( ovvero quella di perdere mp ) si annullava automaticamente.. ora i cac fanno ridere pietro mi fa 2k con 78 spada e senza scudo ninja ( con la nulla ) non credo era fullato ma sono cumunque danni merdosi, il sura bianco per ma va bene così com'è l'unica cosa è che ora i drago sono ancora più forti di quanto non lo erano prima, i war corpo e i mente fanno sempre più cagare perché non gli aggiustano le dannate skill buggate che hanno.. ora se arriva un arco a medi mi ara quando prima mi bastava quel poco di schivare in più per reggere molto meglio.... c'è da rivedere molte anzi moltissime cose
E io cosa ho scritto? il valore magico non aumenta il danno delle skill, intendo schiocco. ò.ò infatti con mortale, che ha meno valore magico della divina, faccio più danno. ò.ò
MA E' NORMALE!! Schiocco è influenzato dal valore d'attacco normale non magico!
E io che ho scritto ahahahaha è.è
Ma comunque xGiuliox guarda che protezione segnava 140% di diminuzione del danno ma era "buggata" a 33%.
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