New Metin3

Full Version: Modifiche globali al PvP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Vabbe raga questo è il Thread per le Modifiche al PVP dateci un taglio y.y
Una shamy buff se è fatta bene killa anche un sura nero. Una shamana buff smonta un ninja cac, sempre parlando di Luna. Big Grin
Riferendomi agli stolti che mi hanno giudicato erroneamente prima dite che la spada deve essere la terza arma più potente e poi la fate più debole dei pugnali. La mia non è una lamentela. È una critica alla vostra incoerenza. La spada non la mettono solo i cac quindi non ha senso che voi pensiate che mi stia lamentando pensando solo al mio pg, chiaro? Volete che mi esprima meglio? Faccio come le maestre d'asilo con la musica di superquark come sottofondo: la spada è l'arma che può essere usata da tutti eccetto gli shamy. Rendendola più debole ci perdono tutti tranne la classe che non la può usare. È una lamentela o una critica?
La "lamentela" sul valore della spada abbassato l'ho mossa io per prima se ci fate caso.
Io sono stata l'unica ninja cac favorevole a riportare il cac alla normalità, quindi inutile pensare che mi stia difendendo la classe. Ho specificato che non mi sembra una cosa corretta in quanto la spada
la usano anche i guerrieri che già sono inutili oramai, poi con la spada nerfata peggio ancora.

Sulla buffer che batte neri e ninja cac su Luna non ci piove, testato io stessa, quindi secondo me non va modificata.
Il primo errore madornale commesso su Luna è stato lo status infinito, ecco perché i duelli sono molto meno divertenti rispetto a sol, durando 3 skill massimo.
Secondo me c'è qualcosa che non va nel war corpo. Fa poco male e subisce troppo è passato secondo me all'ultima posizione nei pvp
c'è molto meno blocco ora.....come fai a dire che ci ha perso? °°
e comunque puo' sempre usare uno spadone..
Per me se estasi da combattimento è una skill inutile io la uso solo per correre più veloce visto che un war subisce più danno se la usa, se si aumenta il valore di aura o si inserisce una skill che fa diminuire i danni subiti sul war corpo è meglio ormai puntare tutto sul danno non si può più fare visto che tutti fanno lo stesso danno e quasi tutte le classi hanno una skill per subire meno danno quindi se si aggiungesse anche al war corpo una skill simile per me sarebbe più equilibrata la cosa
varius suvvia metti 96 spadone e fai 0, già fa pena poi gli dai la possibilità di usare una sola arma xD

sono modifiche fatte esclusivamente per placare il cac ma non si è pensato che così plachiamo ulteriormente anche il war ahah
Ma infatti ci guadagnano solo gli shamy. Altro che equilibrio tra classi. Abbassando l'attacco di un'arma che possono usare tutti lascia la medesima differenza di prima con la variante che i duelli durerebbero un paio di skill in più di prima
Avete messo 2 pet equipaggiabili e in più pet che danno 40% forte e vi lamentate dei pg? Ma che state dicendo bhoooo