New Metin3

Full Version: Modifiche globali al PvP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45
Si l'equi ce l'ho discreto, però se una qualsiasi classe avesse king4 arma del 215 fenice ecc, farebbe sempre e comunque più del bianco.
e comunque la divina ce l'ho perchè la vendevano a poco pietre+9. :\
se il sura bianco fa di meno si saranno dei motivi...non c'è bisogno di modificarlo. va bene così
E quali sarebbero questi motivi scusa? O.o
cioè stiamo cercando di renderle tutte competitive però va bene così?
...
il bianco va più che bene, le skill di un am non possono mai essere paragonate a quelle di un ninja arco, di un cac o di un mentale, è nella natura di metin2, tuttavia ha skill difensive
come armatura e paura, lama magica e soprattutto una skill che tutte le altre razze non hanno: annullare la magia. Quindi in linea generale i sura neri e shamy drago sono out, per non parlare di camuffo(parlando di rissa) corpo, aura ecc, che sono tutte skill molto importanti che vengono annullate.

Ogni razza ha pregi e difetti, ti faccio alcuni esempi:
-Il sura AM ha skill meno potenti di altre classi, ma ha annullo, skill difensive, lama e in armatura ha anche dif schivare, bonus fondamentale vs i ninja, e a medi è un mostro.
-Il ninja cac ha la possibilità di usare 3 armi, ma non ha skill di difesa, tra cui camuffo buggato dato che fa perdere la metà degli
hp, quindi inutilizzabile in duello.
-Il ninja arco ha l'arma con il valore d'attacco più alto delle altre armi, quindi fa più danno, ma il danno è proporzionato alla velocità d'animazione delle skill, come ho anche scritto in qualche commento di sopra:
[H]Raffii Wrote:provando un po' di duelli per testare insieme a claudio.

lui aveva la mia ninja cac, io il ninja arco di Gutz, con pari equip, ovvero 78 pugnale io e 78 freccia lui e 7 dif ninja entrambi.

Risultati:

-la mia ninja cac toglie 14 k di tranello normale e 15k di tranello alle spalle
-il ninja arco toglie 18k di freccia di fuoco

duellando con 87 lui e 87 io però succede che il ninja cac continua a vincere perché più veloce, il danno del ninja arco è proporzionato alla velocità d'animazione delle sue skill.

in poche parole non puoi avere una razza che ha tutto insieme, quindi potenza nelle skill, skill difensive, lama magica e annullare la magia, io la penso così.
per me è paura la skill piu' forte di sempre....

poi se ci pensi con il 'buff' ai medi è ancora piu' utile Smile
Io sono un Sura AM e vi dico che il sura AM è il top dei top, a mio parere perfetto.
Parlatene con Dimo o con i sura Am forti di sol.
Dimo è praticamente Gesù.
Su luna non c'è nessuno che lo batte.
Quindi non vedo come possiate dire che il sura Am è scarso :p.
Magari è scarso in Early ma poi outscala tutti in late.
Ahaha
Dimo dice ancora che Nofarming lo ara su Luna.


comunque Predomio appena hai tempo vorrei duellare con te, dato che non ne ho mai ancora avuto occasione.
È iniziata l'era dei sura bianchi...adesso predomio vi fa il culetto a tutti
per questo ci voglio duellare
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45