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Full Version: Modifiche globali al PvP
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Ma qualcuno credo non si renda conto di quanto sia la differenza di quel blocco in meno... quel 100 valore di danno neanche lo sentite a paragone a quel blocco...
E' un miglioramento di spada e pugnali (e armi a medi clamoroso).
Ma ovviamente chi si lamenta è chi i medi non li ha mai usati perché ha skills OP per cui non ne necessità, e non sa quali siano i vantaggi... i danni che si fanno ora con una spada a medi sono superiori a quelli che si facevano prima, non ostante sul singolo colpo siano leggermente inferiori.

Se mi dite ora è OP è una cosa, se mi dite è nerfata è un altra. Wink
Se è OP va diminuita, se non lo è va alzata, ma tolte prove contrarie se si riporta al valore originale con tale blocco i duelli finiscono con un secondo. -__-

Andiamo di esempi per chi non capisce:

Spada in condizioni normali considerando il vecchio blocco (85%):
20 colpi 18 miss 2 colpi da 7k
totale 14k di danno fatti.

Spada in condizioni attuali (80% blocco):
20 colpi 16 miss 4 colpi da circa 6k (e credimi la differenza è molto meno sul singolo colpo Wink )
totale 24k di danni fatti.

Se questo lo chiamate nerfare la spada... Sasha Grey è vergine.
Come sempre valutate le cose solo in 1 fattore non guardate mai al complessivo.
infatti ho detto:
(25-08-2014, 06:01 AM)Sciavixxx Wrote: [ -> ]Se il blocco verrà abbassato allora va bene
ma è già stato abbassato da ieri... quando loggate a controllare? XD
Le pietre danno 25% anziché 30% lol

Sono modifiche fatte per resuscitare guerrieri e sura bianchi... e forse sono anche eccessive visto quanto sono diventati devastanti i sura bianchi per via del bug agli hp dovuti ad annullare, ma se il problema rimane solo quello, non è che sia sbagliata la modifica bensì va risolto il bug di annullare.

Io unica cosa che ritengo sbagliata è stata abbassare la percentuale di schivare freccia, visto che gli archi sono rimasti uguali, ed è giusto che rimangano uguali se si ripristina come è stato fatto la differenza del valore tra le varie armi (spadone, arco e anche le armi shamy, non sono state toccate).
Penso sia giusto che la pietra schivare continui a dare 30% altrimenti gli archi a medi diventano devastanti, ma va beh non ho testato quanto effettivamente sia grande la differenza, quindi non mi esprimo per ora, a me va a vantaggio certo non a discapito l'ho fatto notare per correttezza.
Qualcuno mi dica come la pensa a sua volta.
Tanto per rispondere a sciavixxx, visto che lo sapevi prima che raffy giocasse perché continuavi ad usarlo anche con lei o con me? Oh aspetta... lo hai scoperto dopo che raffy non lo ha usato più :'c mi dispiace ma rifletti prima di sentirti un lord e con questo chiudo.
Le cose che ha detto gutz sono le stesse che intendo dire io, 100 valore d'attacco su un danno a medi critico trafiggente sono più o meno variate di 400... contando che fai il doppio delle spadate fai più danno ora con i medi che senza, pensate che c'era anche chi mi batteva con 85 blocco e 87 spada con i valori precedenti ...
non insulto la tua "intelligenza" per rispetto degli altri che non hanno la minima voglia di leggere le nostre solite discussioni! il fatto che camuffo abbia questo difetto non significa che non possa usarlo

comunque...le nuove pietre si inseriscono 2 su arma e 2 su armatura, giusto?
Si 2 per l'arma e le res per l'armatura, non ibridizzabili
allora buona fortuna a tutti per la ripietrizzazione degli item. invidio quelli con poche armi e poche king
Ravviviamo un po il mercato così Ahaha..
Comunque tanto per aggiornarvi visto che qua chi dovrebbe aggiornare le News (Vedi compiti SGM) dorme.
Allora è gia stato detto, Sono stati abbassati i valori di Spada e Pugnali, siccome erano troppo alti e simili a quelli di uno spadone..
Abbassato Blocco e Schivare del 5% sulle pietre.. questo per equilibrare dopo la diminuzione del valore delle spade e dei pugnali..
Non si possono più ibridare le pietre incastonabili su armatura, questo per non rendere inutile la dimunuzione di blocco e schivare...
Per ora mi pare siano solo questi, il resto sulle nuove pt l'ha scritto acqua nell'altro thread
e dillo primaaaaa, stavo facendo un casino di evasioni +9 xd

però con meno blocco adesso bisognerebbe abbassare il danno dei mob. altrimenti uno che non ha lo shamy non può piu expare nemmeno senza smantellare
Non si potranno mai equilibrare le classi.. perché per equilibrare una classe, tipo il CAC che può usare 3 armi, se si depotenziano le armi che può usare tipo le spade o gli archi, si stravolgono anche le altre classi come war e ninja archi..per le ibride non parlo perché mi fanno letteralmente schifo, per me il valore degli spadoni va alzato e quello dei pugnali abbassato. la difesa di protezione va abbassata, non dovrebbe superare il 100% di riduzione danni perché il sura nero al posto di perdere MP li acquista, la shamy drago è già OP di suo ma nessuno se ne è mai reso conto. Il sura AM è un pg valido, all'epoca Last era l'unico Pg che batteva TheSuraNero in duello, proprio perché usava l'AM a medi, credo che last fu il primo ad usare i medi. L'Arco per me va bene così, perché gutz con 78 mi shotta. Aura secondo me va messa come Lama magica oppure va abbassato il tempo di ricarica e va sbuggata, perché si bugga due volte su 3, inoltre va messa velox magia su corpo forte e estasi va resa utile, perché porta solo svantaggi.

EDIT: VISTO CHE NON LOGGAVO DA 15 GIORNI E NON MI ERO INFORMATO, PROTEZIONE è STATA ABBASSATA E I PUGNALI ANCHE,MI SPIACE SOLO PER LE SPADE.. ORA IL MIO MENTE PUò ANDARE ANCHE A CA......LASCIAMO PERDERE.
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