New Metin3

Full Version: Modifiche globali al PvP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ma era infatti proprio Last, una dei più forti sura am, che si lamentava del basso danno delle skill.
Infatti aveva detto che con un equi fatto apposta per fare un record (quello del danno), i risultati erano deludenti.
Io direi di aumentare di un po' solo schiocco.
Seeee vastaso tu mi prendi proprio in giro. Se fatto bene il Cac su luna lo apre un sura nero, il problema è che non riuscite a fare l'equip per batterli, giocando su luna mi sono accorta di questo.
Non è che dato che adesso hai un ninja cac e
vuoi vincere i tornei bisogna nerfare solo
il nero, così non si migliora il server, migliori solo tu.

Per quanto riguarda i sura AM, lama magica non ha il valore effettivo da quello riportato sulla skill e armatura magica da difesa veleno invece di resistenza al veleno.

Shamy drago secondo me non va toccata, perché fondamentalmente è una razza da buff, per il pvm, non razza per pvp, anche se su luna se fatto bene ti smonta anche il sura nero.

Per quanto riguarda lo Shamy cura, sempre secondo il mio umilissimo parere, il tempo di ricarica della skill cura deve essere diminuito come in passato, o torniamo al problema dei cura immortali, magari aumentare il valore di attacco+ o di qualche skill principale.

Bisognerebbe provare anche a risolvere il problema delle skill che fanno perdere hp. Quasi tutte le razze ne hanno una (come camuffamento, passo di piuma, armatura magica, corpo forte), ma non credo sia un problema semplice da risolvere, dato che è presente anche sull'ita.
sbaglio o al'inizio di questo 3d è stato detto niente insulti?! cmq a me risuta che anche player con ninja cac settato bene e con perfetto equip un sura nero su 10 volte 3 volte lo butta giu quindi su via non spariamo cazzate!
ah dimenticavo non parlo per me ma anche per altri player xk se fosse stato solo x me non avrei scritto nulla! quindi non ce bisogno di rivolgersi cosi è un post libero ed ogniuno dice la sua!
Ho fatto notare una cosa a Panduccio e fidati, gli equip vs il cac su luna non sono dei migliori Wink
falla notare pure a me magari ti do ragione e poi comunque non è modo di rivolgersi cosi!
Dimmi, dove leggi insulti?

Per un periodo su luna il cac batteva il sura nero, poi migliorando l'equip non c'è più riuscito. Ho fatto anche io i miei test su Luna, ho visto i danni abnormi sparati dai ninja cac. Equilibrare le razze non vuol dire far vincere il cac, che praticamente se la gioca quasi alla pari con il sura nero, vuol dire fare in modo che TUTTE le razze possano
vincere, una sfida a chi ha l'equip migliore insomma.

Parli per i ninja cac che su luna non riescono a
vincere i tornei contro nofarming e dimo, ma vedeste il loro equip vi mettereste le mani nei capelli.

I ninja cac e i sura neri non vanno toccati ulteriormente, esistono altre 4 dottrine da sistemare.
c'è modo e modo di porsi!
Come hanno già scritto fate l'aura della spada come la skill del sura AM è uno strazio nel pvm e anche nei duelli >.< per estasi da combattimento trovo inutile la velox di movimento aggiungete un'altro bonus che sia più utile nel pvp e pvm Smile.

Scusate se non mi esprimo su tutte le razze, bene o male state scrivendo tutto voi quindi trovo inutile rieptere, ho giusto sottolineato il fatto del war corpo perchè lo uso e sò quanto è straziante se fallisce in terra ç_ç
semplicemente mi fa rabbia che finchè eri sura nero non ti eri mai espresso sui ninja cac, adesso che hai un cac vuoi nerfare solo il sura :*
sura nero?!
ma quando mai?!