New Metin3

Full Version: Modifiche globali al PvP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
E poi...avete messo la possibilità di ibridare le pietre, ma avete anche messo delle nuove pietre. Significa che i 250 diventeranno invincibili. Non è troppo esagerato??

Ma no raffo! Non è una regola fissa! Faccio un esempio esagerato per rendere meglio: se la mia spada ha 100 abi in più dei miei pugnali non c'è motivo per cui debba fare meno! Anche perchè la spada viene usata anche per expare. E poi la spada deve avere comunque piu attacco dei pugnali altrimenti non è una spada ma un coltello da cucina
Pie non lo so se hai giocato sull'ita ma e sempre stato cosi :| cmq ci sei voglio provare una cosa
Quindi una spada 29 abi 12 forza deve fare meno di un pugnale 20 abi...
pietro bisognerebbe abbassare entrambi (come il blocco corporale)
non c'è da nerfare nero e cac ma equilibrare il tutto....
Tutti che parlano di sto ninja, ma guardate le altre!
Sciavixxx è sempre che si lamenta perchè è la sua classe, altre classi non ne esistono?
io infatti vorrei che anche guerrieri e sura bianchi tornino a competere nei tornei.
Proprio quello che volevo :\
(24-08-2014, 07:18 AM)DragonAge Wrote: [ -> ]Tutti che parlano di sto ninja, ma guardate le altre!
Sciavixxx è sempre che si lamenta perchè è la sua classe, altre classi non ne esistono?

Errato!!!! Parlavo della spada, un'arma che possono mettere 3/4 delle classi. Dato che sono un ninja ho fatto l'esempio per quanto riguardava la mia skill ma uno intelligente (e non è il tuo caso) capirebbe che la cosa comprende anche sura e war
Pietro ti stai lamentando che ti hanno abbassato i valori di pugnale e spada, a me che hanno abbassato IL VALORE BASE DELLA SKILL protezione? IL VALORE BASE di spirito? IL VALORE BASE di pietra? Cosa faccio mi suicidio? O.o Con le pietre ibridate e l'abbassamento di blocco e schivare il cac resta sempre il pg più forte in pvp ^^ Ricorda che puoi annullare tutte le razze tranne il cac, ricordati solo questo.
Basta però che vedo sempre e solo lui che si lamenta.