New Metin3

Full Version: Modifiche globali al PvP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45
Quanti si stanno lamentando dei sura am? SOLO TU
Come mai?
Sei nabbo? Non hai equip?
Se poi hai un equip che non fa danno allora scusa
si cla fatto bene con i tuoi item forse!! voi ''GRANDI DEL PVP'' parlate così perché avete già gli item adatti, ma non è che i pg nuovi al 125 si devono trovare due skill buggate solo perché il corpo sta diventando adesso più forte dopo che è stato inutile PER TRE ANNI
SuraDuell Wrote:Quanti si stanno lamentando dei sura am? SOLO TU
Come mai?
Sei nabbo? Non hai equip?
Se poi hai un equip che non fa danno allora scusa

Ma dai basta dire che usa una divina. A me sembra che i cac adesso vadano abbastanza bene, se ci fosse da diminuire che sia di poco però.
Ovviamente vanno risolti i problemi del war corpo.
Ciò che ancora non avete capito che non c'è nulla di buggato, è buggata la velocità magia sulle skill di potenziamento... non ci vuole molto ad aspettare che finisca del tutto aura\corpo forte o qualunque altra cosa... protezione non mi si bugga dal 1800 Wink
E poi tutti sti problemi del war corpo non li vedo, ieri mi facevano 8k con 78 e 6k a medi con un unica spada! non aveva manco fenice al 20... arma 125 lol ...
il cac è stato già depotenziato fin troppo, faccio una miseria di danno.
Quote:Quanti sua am bianchi ci sono in tt il gioco? POCHI
Come mai?
Ti stai stancando? perchè cosa fai tutto il giorno? lavori?
Sto solo chiedendo di fare qualche test, se poi sei obeso e non riesci a muoverti allora scusa

la quantità non c'entra proprio nulla..una volta non c'erano shamy cura ed era un pg imbattibile ^^
mi sto stancando di sentire le tue cavolate sinceramente, se non ti piace andare a medi puoi cambiare personaggio eh! a me non piace skillare..mi faro' un mentale cosi inizio a lamentarmi come te Tongue Tongue Tongue
non tutto il giorno ma lavoro e non venirmi a dire che non ho fatto niente per questo server perche' potrei iniziare a offenderti :S
se sono obeso non posso fare test? O.o senso della cosa?

credo di aver risposto a tutto ^^

Quote:si cla fatto bene con i tuoi item forse!! voi ''GRANDI DEL PVP'' parlate così perché avete già gli item adatti, ma non è che i pg nuovi al 125 si devono trovare due skill buggate solo perché il corpo sta diventando adesso più forte dopo che è stato inutile PER TRE ANNI

concordo per il war ma sul 'grandi del pvp' no.
i test mica li puoi fare con i livelli 125 eh altrimenti chi fatica e si fa il culo per farsi un equip buono e si trova tutto squilibrato?
dopo quanto smette? poi parli di item adatti, basta farli, usare tattiche, giocare insomma.
non si puo' non fare niente ed essere competitivi ^^

ps claudio smettila di parlare di medi e fenice Tongue
Cla estasi in questo momento da solo effetti negativi, e aura se crepi e la rievochi al 90% ti si bugga..
giulio infatti estasi sta per essere reworkata e aura modificata, lo diciamo da parecchi thread

calma e pazienza non è nemmeno settembre

ps ti ho risposto nel post sopra editando ^^
Siete chiusi di mente, ho detto che ho divina, ma so che con una mortale farei di più.
Ho usato oscura 21 abi p+9, king 4 e faccio 9-10k.

E poi mi lamento io perchè di sura bianchi ce ne sno pochi, gli altri non sono nel forum, o se ne fregano.
Beh non voglio fregarmene, pensate solo alle stesse solite classi.
E mi sento dire: il sura bianco è fortissimo in pvp, ma solo se è shop bene... ahahahahahahaahah
ciao spero facciate qualcosa...e per obeso intendo che non ce la fai nemmeno ada alzarti dalla sedia, che non hai voglia di fare niente :\
(28-08-2014, 12:45 PM)[H]Raffii Wrote: [ -> ]il cac è stato già depotenziato fin troppo, faccio una miseria di danno.

anche se non facciamo piu danno rimarremo OP for ever Heart
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45