New Metin3

Full Version: Modifiche globali al PvP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Sì, come no ...
L'am farà sempre quei 2k di annullo con 90 magia, un nero può arrivare a fare 900.
Non dico che sono scarsi poiche anche io ho detto che non è cosi... non mettetemi parole in bocca che non ho detto. Ho detto che per molti sono scarsi anche se per me non è cosi e dato che come hai detto te ha solo 2 skill di danno si potrebbero migliorare
Lo sai che se metti la ripetizione skilli senza fermarti vero? O ti devo dire io queste cose?
Di fatto sarebbe piu comodo aumentare la velocitá di caricamento delle 2 skill altrimenti io non riesco piu a guardare l' arma da rissa poiche sono abituato a quelle con ripe
A parere mio il sura Am va benissimo cosi nn deve avere potenziamenti ne depotenziamenti (sta parlando uno che utilizza il Sura Am)
Ah quindi tu vuoi skillare continuamente senza velocità magia aggiuntiva? ahahahah Lo pretendo anche io. Così quando duello uso solo pietra se ho la ripetizione XD
Ma non essere ridicolo e prima di dire cose che sconvolgerebbero il pvp usate il cervello.
Lo dice anche Predomio che è sura am ... lol ..
Appoggio predomio anche se aumentare la velocita di ricarica delle skill sarebbe comodo tanto gia ora con ripe skilli continuamente, aumentando la velox non cambierebbe niente apparte per chi non usa la ripe. Passo e chiudo. Pace e amore e che la forza sia con voi....
Ps.: Duel ti voglio tanto tanto bene pero calmati che è un gioco... Heart
io giusto x far aumentare la velox di magia avevo proposto di cambiare il bonus forte mob sulla Nulla x almeno 10 velox magia.
Ma aumentare i bonus su un arma è una cosa, aumentare il bonus su una skill è completamente diversa.
a nome mio e di iso parlando di luna direi di diminuire il danno dei neri e lasciare invariato il danno dei cac,secondo mettere bonus da 15 come su sol e magari sotto da 9 ù.ù