New Metin3

Full Version: ShamyCura imbattibile in PVP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Tranquillo Med che tra noi nello staff ne parliamo e ne riparleremo ^^
(04-02-2013, 10:54 AM)xMojito Wrote: [ -> ]klaus io rispondevo a te visto che hai detto cosi pensate all'attacco sapessi quanto danno fa la shamy cura non sto parlando della velocita della magia leggi bene..quoto vega, si si lamenta tanta gente ovvero chi ci guadagnerebbe se aumentassero il tempo di ricarica ovviamente Wink ripeto siamo battibili

Mojito come sei battibile?
(04-02-2013, 10:52 AM)SoulBlack Wrote: [ -> ]
(04-02-2013, 10:27 AM)[SMOD]Vega Wrote: [ -> ]30 secondi? ahah a ok scherzi ( spero ^^ )

30 secondi significa dare il tempo all'avversario di ucciderti. Perchè è così , in 30 secondi muori e allora curare a cosa serve?

Poi non capisco i discorsi di alcuni di voi...Allora già che ci siamo abbassiamo la frequenza di spirito a una palla ogni 30 secondi e diminuiamo la res abi di protezione oscura visto che i sura son favoriti..bha

Vega mi sembra di star a parlare con player che giocano da ieri... secondo me fate finte di non capire perche mi sembra una cosa talmente ovvia, che doveva essere modificata a inizio server, dato che sono presenti le doppie difese e le doppie res pg shop. Tu, in media, ti curi di 11-12 k quando vuoi, senza limiti di tempo in un duello.. perche il tempo che usi un altra skill hai Cura gia ricaricata. Critichi tanto un sura nero, sia per prote che per spirito.. lo sai che senza prote un sura non vale nulla? sai anche che è costretto ad usare un solo tipo di arma? Sai anche che non puo usare medi vero? Ecco, gia questi sono taaaanti svantaggi, quindi non andiamo a penalizzare un altra razza fuori dalla discussione.

Ho sollevato il problema dopo mesi di assenza e ho trovato moooolta ma mooolta gente che la pensa come me e soprattuto gente che ha gia protestato ma senza risolvere nulla.

Hai un perfetto esempio di shamyCura Imbattibile in pvp... il TORNEO.
Da chi è vinto? solo da shamane cura, SEMPRE SE NON NE PARTECIPA PIU DI UNA E FINISCE IN PARITA. Nel giro di poche settimane ho notato che moooolta gente si vuole fare shamy cura, prorpio perche ha afferrato il vantaggio che otterrebbe in un duello pvp. Io insisto sul torneo, non perche voglio vincerlo, ma per il semplice fatto che è una dimostrazione da tenere in considerazione.. perche ho visto vincere altre razze solo se shamyCura non hanno partecipato o sono state eliminate per eccesso di tempo.

scusate gli errori di battitura *.< buon game a tutti

iPro
mi permetto di intromettermi..quando hai detto a vega che lei critica i sura neri ma avete molti svantaggi bè quelli che hai elencato ci sono anche nelle shamy e comunque non e affatto vero ch ultimamente vincono solo shamy cura prima vinceva sempre un sura bianco il torneo dei diciamo 215 finche nn è andato via e ancor prima meng o marcuz quindi non è affato vero se loro ci riuscivano che avevano 30000 cose shop? iltorneo della fascia prima ad esempio l'ultima volta lo ha vinto un ninja arco e c'erano anche shamy cura che duellavano

(04-02-2013, 10:57 AM)SoulBlack Wrote: [ -> ]
(04-02-2013, 10:54 AM)xMojito Wrote: [ -> ]klaus io rispondevo a te visto che hai detto cosi pensate all'attacco sapessi quanto danno fa la shamy cura non sto parlando della velocita della magia leggi bene..quoto vega, si si lamenta tanta gente ovvero chi ci guadagnerebbe se aumentassero il tempo di ricarica ovviamente Wink ripeto siamo battibili

Mojito come sei battibile?

se sarei imbattibile come mai non ho vinto tutti i tornei da quando ho cominciato a partecipare?
se sarei imbattibile come mai non ho vinto tutti i tornei da quando ho cominciato a partecipare?
[/quote]

adesso ti spiego subito.. dato che vogliamo fare nomi facciamoli Smile Allora, iniziando dal fatto che maddeline marcuz meng e darkangel sono tutti amici e per mooolto tempo si sono divisi le vincite unendo tutti gli item in un pg coalizzandosi e vincendoli tutti, quindi non mi venire a dire " prima vincevano altre razze ". Inoltre il sura bianco di cui parli è DarkAngel90 ovvero il ragazzo di Maddeline? dai, non ci prendiamo per il culo...
Son stati regalati pet a tutti i loro amici, solamente facendo unioni e in fine facendo un pg imbattibile in pvp, una ShamyCura, che è stata presa da esempio nelle ultime settimane da mezzo server :| Mojito non fare la saputella, perche dopo un po stanca. Gli shamany possono benissimo usare medi, lo sai bene.. anche tu che sei cura, a campanate 4-5k me li levi -.-
(04-02-2013, 11:19 AM)SoulBlack Wrote: [ -> ]se sarei imbattibile come mai non ho vinto tutti i tornei da quando ho cominciato a partecipare?

adesso ti spiego subito.. dato che vogliamo fare nomi facciamoli Smile Allora, iniziando dal fatto che maddeline marcuz meng e darkangel sono tutti amici e per mooolto tempo si sono divisi le vincite unendo tutti gli item in un pg coalizzandosi e vincendoli tutti, quindi non mi venire a dire " prima vincevano altre razze ". Inoltre il sura bianco di cui parli è DarkAngel90 ovvero il ragazzo di Maddeline? dai, non ci prendiamo per il culo...
Son stati regalati pet a tutti i loro amici, solamente facendo unioni e in fine facendo un pg imbattibile in pvp, una ShamyCura, che è stata presa da esempio nelle ultime settimane da mezzo server :| Mojito non fare la saputella, perche dopo un po stanca. Gli shamany possono benissimo usare medi, lo sai bene.. anche tu che sei cura, a campanate 4-5k me li levi -.-
[/quote]
peccato che meng e marcuz si sono sempre coalizzati loro due insieme e il sura bianco di cui parlo e darkdragon non angel precisiamo che si univa agli altri rossi semmai e non c'erano ste grande alleanze che dici te tra 2000 pg quindi c'erano due gruppi ben distinti e non uno unico che si divideva la vincita(come se ora non ci sono ancora "alleanze") non potrò fare la saputella io e nemmeno voglio farlo sto cercando di dare la mia opinione ma visto che attaccate subito non ha nemmeno senso parlare..e se secondo te sto facendo la saputella mi sa che è la stessa cosa per te caro :/
ma scusa soul ke problema hai?fatti i cavoli tuoi xk ai miei ci penso io grz! se cambiano qualcosa alla shamana cura lo dovrebbero fare ank alle altre razze come ai sura neri ke hanno protezione e nn parliamo di spirito della fiamma!
abbassate i toni e parlate di dati di fatto non di presunti duelli tornei ecc
(04-02-2013, 11:45 AM)Maddeline Wrote: [ -> ]ma scusa soul ke problema hai?fatti i cavoli tuoi xk ai miei ci penso io grz! se cambiano qualcosa alla shamana cura lo dovrebbero fare ank alle altre razze come ai sura neri ke hanno protezione e nn parliamo di spirito della fiamma!

Dato che non mi prendete in considerazione, vi ho solo detto come stanno le cose, la verità. Madde non sto mettendo in discussione cosa fai nel torneo o se ci pensi tu agli amici.. sto mettendo in discussione la shamana. Prima di rispondere poi, leggiti gli svantaggi che ho scritto prima, non commentare alla decima pag, senza aver letto il prima, grazie Smile
e poi cn marcuz e meng nn ho mai diviso niente! loro hanno sempre fatto da soli e i pet li hanno venduti..io invece li ho regalati ai miei amici...

ma sto solo dicendo! i pg sono questi e sn sempre stati cosi tranne la 6 skill ad alcune razze.. io nn lo sto dicendo x me visto k appena sistemano il forum cambio razza lo sto dicendo in generale

e non siamo imbattibili! ho la shamana cura al 124 e c'e il sura nero k mi batte sempre cn la fenice al liv 20(vorrei prp sapere come ha fatto visto k nn l'ho mai visto alle war tra i regni ma e un'altra cosa) quindi se l'equi te lo sai fare la shamana cura la batti
(04-02-2013, 11:52 AM)Maddeline Wrote: [ -> ]e poi cn marcuz e meng nn ho mai diviso niente! loro hanno sempre fatto da soli e i pet li hanno venduti..io invece li ho regalati ai miei amici...

ma sto solo dicendo! i pg sono questi e sn sempre stati cosi tranne la 6 skill ad alcune razze.. io nn lo sto dicendo x me visto k appena sistemano il forum cambio razza lo sto dicendo in generale

e non siamo imbattibili! ho la shamana cura al 124 e c'e il sura nero k mi batte sempre cn la fenice al liv 20(vorrei prp sapere come ha fatto visto k nn l'ho mai visto alle war tra i regni ma e un'altra cosa) quindi se l'equi te lo sai fare la shamana cura la batti

quoto Wink
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12