New Metin3

Full Version: ShamyCura imbattibile in PVP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
ok ora sono SoulBlack , Fenner stava impazzendo ahahaha ..... cmq non andiamo off topic con affari personali . Fenner ha aperto questo thread per discutere sulla skill cura , che anche secondo me è troppo un passo avanti e andrebbe modificata NON ELIMINATA , modificata abbassando la rigenerazione degli hp o aumentare anche un pochino il tempo di ricarica . Perche come avete detto voi all'inizio ci sono delle cura imbattibili ( Mojito , Maddeline e Vega ) che con un po di item shop addosso non le butti giu nemmeno se preghi :|
Infatti io ti ho sostenuto dicendo di alzare SOLO il tempo di ricarica della skill senza modificare il resto Smile
Andrebbe bene anche solo aumentare il tempo di ricarica allora , ma non di 2 o 3 secondi , di un 10-15.... Vediamo cosa dicono altri player e magari qualche membro dello staff Big Grin
Famo 20-25 secondi il tempo di icciderli ._.
No vabbe aumentare si , ma non drasticamente infondo è il loro asso vincente!
Non troppo , 15-20 secondi secondo me sarebbero giusti , siccome appena usano questa skill si ricaricano la bellezza di 12-13k , in piu calcolando che ha un bel po di shop addosso , sarebbe perfetto.

( Comunque sono solo idee , poi si trova un punto di incontro e se si è tutti d'accordo , si procede modificandola nella maniera giusta)
Giusto ma co shamy +9 20 k a skill glie li faccio ._. 12 se mette dif pugnale
Si ma dipende contro chi vai , se ne trovi uno con 80 pugnale( lo shop ormai è molto diffuso) è gia tanto se arrivi a 4k Smile ( e ripeto si caricano 12-13k hp a botta )
E' una cosa inattuabile Fenner,ci sei arrivato anche tu che per rendere il duello pari bisogna aumentarlo di 15 secondi altrimenti non è cambiato nulla.Vero è che per quei 2 sfigati di cura che ci sono non cambierebbe molto e quindi pure che si lamenta qualcuno si lamentano 2 persone <,< però è molto difficile che si faccia qualcosa anche se per par condicio si dovrebbe,con i bianchi l'hanno fatto.
E allora ammetto che godrei come il riccio che si inchiappetta la spugna,gente che ha dato via l'equip facendosi la figa...ha mollato...ed è tornata e ha rishoppato di nuovo! e si troverebbe con il pg cura al quale una volta inibito curare diventa offensivo come una bustina di ketchup.
Godrei godrei godrei,lo ammetto ma dubito cambi qualcosa,cioè ormai chi gioca da tanto come noi la speranza non ce l'ha nemmeno
Io dico 2k se si mette full gli fai 0... Tipo Tizio che senza orecchini mi fa 5k con orecchini 3 senza prote... Ma sorvoliamo.
Io dico 23-24 secondi, contando la skill che da velocità magia, cappello e magari anche pietra ... sono perfetti 20 secondi.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12