New Metin3

Full Version: ShamyCura imbattibile in PVP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Scusate entro fuori tema 5 secondi scusa vega se vai in segnalazioni personaggi cè uno che mi acusa di aver portato 2 pg alla ox so che il regolamento non dice nnt a riguardo ma non ero io ma eravamo io e il mio amico sul pg per favore digli qualcosa continua ad assilarmi su i pvt e mi ha scassato le...

Detto questo proseguiamo chi è a favore di un aumento di 15-20 secondi sulla skill cura Dica SI chi è contrario dica NO
(03-02-2013, 05:33 PM)SaKuRax Wrote: [ -> ]soul x caso hai full res shamy e full forte shamy? scommetto di no

sakura duello con 90 magia 20 di scudo e 21 res shamy + rugiada.. cosa faccio shoppo 2000 euro e mi faccio tutto res shamy e forte shamy per vincere un torneo?...

le cose vanno fatte con calma, ragionandoci sopra e trovando una soluzione tutti insieme
Si ma se mi vieni a dire che mi devo shoppare un equip apposta stai avvalorando una tesi che ti vuole togliere quella skill
Il paese è democratico no? Suppongo anche il forum per cui
Il Caso è il Seguente :SoulBlack denuncia una elevata rigenerazione degli hp negli shamy cura ma abbassare al minimo la skill è fuori questione si parla quindi di aumentare il tempo di ricarica di quest'Ultima ma al massimo di 15-20 secondi Per cui io proporrei le votazioni allora chi è a favore dell'Aumento della rigenerazione della skill Cura HP di quei tot secondi elencati qui sopra dica: Sì chi invece è contrario dica : No

Cosi si fa prima senza perdere altro tempo no?
(03-02-2013, 05:46 PM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]Il paese è democratico no? Suppongo anche il forum per cui
Il Caso è il Seguente :SoulBlack denuncia una elevata rigenerazione degli hp negli shamy cura ma abbassare al minimo la skill è fuori questione si parla quindi di aumentare il tempo di ricarica di quest'Ultima ma al massimo di 15-20 secondi Per cui io proporrei le votazioni allora chi è a favore dell'Aumento della rigenerazione della skill Cura HP di quei tot secondi elencati qui sopra dica: Sì chi invece è contrario dica : No

Cosi si fa prima senza perdere altro tempo no?

Ti spiego subito.. le cose non vanno fatte forzate, ma facendole capire.
Dato che chi ci viene contro, non ha capito realmente il "problema" oppure non lo vuole capire perche gli fa comodo, è libero di farlo. Pero penso sia giusto nei confronti dei player che popolano il server e che lo mantengono e ci giocano, di ascoltarli e di rpendere in considerazione le segnalazioni..
Prima Sasuke ha riscritto segnalazioni che sono state cestinate, ma ripetute per piu di un anno, per esempio...

Non vi costa assolutamente nulla rendere piu equilibrato un duello, o forse un Torneo......................
Gia <.< tipo spostare i lv con cui uno si affronta tipo 100 vs 120 max 121 vs 140 141 vs 160 e poi 160 vs 200 e poi 250 vs 250 sarebbe + giusto o almeno da 100 a 130 130 160 160 190 190 250
(03-02-2013, 04:58 PM)Platone Wrote: [ -> ]
(03-02-2013, 04:38 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Si parla di questo...perchè? La risposta sta nei tornei.

Ormai si valuta il livello di un player in base al numero di vittorie nei tornei.

Provate a fare un tuffo nel passato quando non erano ancora implementati i tornei, non si parlava del più forte o più debole, non gli si levavano quel 5% di Res freccia degli Stivali di pelle...solo chi si faceva e sapeva farsi un buon equip poteva essere riconosciuto come il migliore o il più bravo.

Ormai è difficile dare un equilibro tra "Rissa" e "Duelli", prima aspettavamo sempre con ansia le Imperium, mentre adesso ce ne freghiamo altamente. Ormai ci impegniamo tutti solitamente per farci un buon mono-equip e cercar di far meglio nei tornei...

E da cui nascono i problemi di equilibrio, questo è forte, l'altro si cura, questo è buggato...ecc

Prima era molto diverso....I tornei sono un modo per farsi tanti soldi e sinceramente (io che non shoppo) preferisco farli e vincere qualche pet per poi rivenderle e finirmi equi da rissa che aspettare imperium.
Me lo auguro che te ti basi su questa mentalità perchè l'introduzione dei tornei hanno cambiato la mentalità di molti player che preferiscono aspettare i tornei che le imperium.


p.s. concordo con voi sul fatto di alzare il tempo di ricarica di Curare, magari tra 5 a 8 secondi xD

(03-02-2013, 06:06 PM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]Gia *.< tipo spostare i lv con cui uno si affronta tipo 100 vs 120 max 121 vs 140 141 vs 160 e poi 160 vs 200 e poi 250 vs 250 sarebbe + giusto o almeno da 100 a 130 130 160 160 190 190 250
Per come dici te, secondo te perchè ci sono i tornei Aria, Fuoco e Terra? xD
E poi il livello non conta mai, conta solo l'equip (tranne che per armi 215).
Nino xD lo so torneo fuoco aria ecc ma se ci fai caso ci sono per il torneo quello da lv basso ci stanno shopponi con king3p+9 shoppata e pugnali uguali p+8-9 asd non se fa cosi ho capito che ho ling3 p+9 ma non é shop stessa cosa x gli scozzesi 20 abi con sura ninja war +9 ma non ho nnt di shoppato xD
io chiedo gentilmente di rimanere in tema, si parla di sol, quindi quelli di luna posso andare a vedere un altro thread Wink

ho letto tutto e posso dire che sono in pochi a poter parlare dell'argomento! ma voi fate test? o parlate a caso? tanto per chiarirci eh

si parla di equilibrio e vi porto alla domanda principale: una shamy cura settata bene è imbattibile? e la risposta è sempre SI!

infatti io proporro' sempre di modificarla (ma da tempo che lo dico) anche se sentir dire che su sol ci sono curatrici immortali mi viene da ridere ahahah
Hahahahahahaha cmq dai fate qualcosa
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12