New Metin3

Full Version: ShamyCura imbattibile in PVP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
io la porterei a 30 secondi (considerando che hanno anche velocita')
Ah bhe si,ma tanto lo sappiamo tutti e due che aspetteremo tutti mesi prima che questa cosa si realizzi asd
(04-02-2013, 09:49 AM)Klaus Wrote: [ -> ]Ah bhe si,ma tanto lo sappiamo tutti e due che aspetteremo tutti mesi prima che questa cosa si realizzi asd

klaus se dovremmo puntare sul valore dell'attacco posso gia vendere tutto perchè tanto per il danno che fa una shamana cura
se dovremmo o.0

mojito hai provato? a me sembrava di fare 15k a hit..sara' un bug
(04-02-2013, 10:15 AM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]se dovremmo o.0

mojito hai provato? a me sembrava di fare 15k a hit..sara' un bug

con dovremmo intendo noi shamy cura, be rispetto alle altre razze fa molto di meno anche da drago a cura e tutt'altra cosa visto che lo ero una volta con king4+9 e 215+9 dico
30 secondi? ahah a ok scherzi ( spero ^^ )

30 secondi significa dare il tempo all'avversario di ucciderti. Perchè è così , in 30 secondi muori e allora curare a cosa serve?

Poi non capisco i discorsi di alcuni di voi...Allora già che ci siamo abbassiamo la frequenza di spirito a una palla ogni 30 secondi e diminuiamo la res abi di protezione oscura visto che i sura son favoriti..bha
Vega non parla tanto per dire qualcosa,perché allora io dico leviamo il tempo di ricarica a prote,aura,corpo,armatura,paura,e cmq la veloc.magia la conosci?,perché un cura full velc.magia non dovrebbe avere almeno 8sec di ricarica per cura?e in 8 sec se sei full difese non muori quindi mojito non ti. Lamenta per nulla
(04-02-2013, 10:27 AM)[SMOD]Vega Wrote: [ -> ]30 secondi? ahah a ok scherzi ( spero ^^ )

30 secondi significa dare il tempo all'avversario di ucciderti. Perchè è così , in 30 secondi muori e allora curare a cosa serve?

Poi non capisco i discorsi di alcuni di voi...Allora già che ci siamo abbassiamo la frequenza di spirito a una palla ogni 30 secondi e diminuiamo la res abi di protezione oscura visto che i sura son favoriti..bha

In qualità di mod non dovresti essere neutra? o almeno far credere che la proposta venga fatta a chi di dovere? Non per farmi gli affari vostri ma discuterne e magari scatenare una lite da "voi" non mi sembra cosa giusta.
Se lamentele cosi vengono fatte da piu persone,bisogna dire che qualcosa in fondo non va.
(04-02-2013, 10:27 AM)[SMOD]Vega Wrote: [ -> ]30 secondi? ahah a ok scherzi ( spero ^^ )

30 secondi significa dare il tempo all'avversario di ucciderti. Perchè è così , in 30 secondi muori e allora curare a cosa serve?

Poi non capisco i discorsi di alcuni di voi...Allora già che ci siamo abbassiamo la frequenza di spirito a una palla ogni 30 secondi e diminuiamo la res abi di protezione oscura visto che i sura son favoriti..bha

Vega mi sembra di star a parlare con player che giocano da ieri... secondo me fate finte di non capire perche mi sembra una cosa talmente ovvia, che doveva essere modificata a inizio server, dato che sono presenti le doppie difese e le doppie res pg shop. Tu, in media, ti curi di 11-12 k quando vuoi, senza limiti di tempo in un duello.. perche il tempo che usi un altra skill hai Cura gia ricaricata. Critichi tanto un sura nero, sia per prote che per spirito.. lo sai che senza prote un sura non vale nulla? sai anche che è costretto ad usare un solo tipo di arma? Sai anche che non puo usare medi vero? Ecco, gia questi sono taaaanti svantaggi, quindi non andiamo a penalizzare un altra razza fuori dalla discussione.

Ho sollevato il problema dopo mesi di assenza e ho trovato moooolta ma mooolta gente che la pensa come me e soprattuto gente che ha gia protestato ma senza risolvere nulla.

Hai un perfetto esempio di shamyCura Imbattibile in pvp... il TORNEO.
Da chi è vinto? solo da shamane cura, SEMPRE SE NON NE PARTECIPA PIU DI UNA E FINISCE IN PARITA. Nel giro di poche settimane ho notato che moooolta gente si vuole fare shamy cura, prorpio perche ha afferrato il vantaggio che otterrebbe in un duello pvp. Io insisto sul torneo, non perche voglio vincerlo, ma per il semplice fatto che è una dimostrazione da tenere in considerazione.. perche ho visto vincere altre razze solo se shamyCura non hanno partecipato o sono state eliminate per eccesso di tempo.

scusate gli errori di battitura <.< buon game a tutti

iPro
klaus io rispondevo a te visto che hai detto cosi pensate all'attacco sapessi quanto danno fa la shamy cura non sto parlando della velocita della magia leggi bene..quoto vega, si si lamenta tanta gente ovvero chi ci guadagnerebbe se aumentassero il tempo di ricarica ovviamente Wink ripeto siamo battibili
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12