New Metin3

Full Version: ShamyCura imbattibile in PVP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Oddio cura con poco shop...Già una shamy cura con 80 magia , contro un sura come te ( per farti un esempio quindi di un sura tanto shop ) perde di brutto.
(03-02-2013, 05:15 PM)[SMOD]Vega Wrote: [ -> ]Oddio cura con poco shop...Già una shamy cura con 80 magia , contro un sura come te ( per farti un esempio quindi di un sura tanto shop ) perde di brutto.

No ti prego... non lo dire questo. Una shamana con 80 magia mi batte sicuro al 100%, ho fatto test e prove.

Ho anche fatto duello con shamycura lv216, io senza prote e fiamma e lei senza cura.. ho vinto io. Anche se mettesse 70 magia la cosa non cambierebbe, dovrei avere fortuna a fare tanti critici e sperare che non si cura sempre <.<

ok, diminuire gli hp rigenerati è eccessivo, perche danneggerebbe troppo un cura, che si basa su quella skill, ma almeno aumentare il tempo di ricarica, se non 25, 20.... ma non 15, perche sarebbe inutile.

Vega lo so benissimo che ti sto andando contro perche sei una shamyCura, e non appoggerai mai quello che ti sto dicendo.. ma mettiti anche dalla parte di tutte le altre razze-
(03-02-2013, 05:23 PM)SoulBlack Wrote: [ -> ]No ti prego... non lo dire questo. Una shamana con 80 magia mi batte sicuro al 100%, ho fatto test e prove.

Mi dispiace , ma non ti credo.

Un sura con 90 magia e arma con ripe e shamy+9 (quindi shop , come dici tu ) se la mangia a una cura shoppata mediamente ( circa 80 magia )
(03-02-2013, 05:28 PM)[SMOD]Vega Wrote: [ -> ]
(03-02-2013, 05:23 PM)SoulBlack Wrote: [ -> ]No ti prego... non lo dire questo. Una shamana con 80 magia mi batte sicuro al 100%, ho fatto test e prove.

Mi dispiace , ma non ti credo.

Un sura con 90 magia e arma con ripe e shamy+9 (quindi shop , come dici tu ) se la mangia a una cura shoppata mediamente ( circa 80 magia )

non mi puoi anche credere, ma è cosi.. se vuoi facciamo insieme i test Smile
Guarda che io sono contro la Skill cura ( contro in ambito di quantita che rigenera e tempo ) ma sono anche a favore di un aumento del danno, che è pietoso..

ora.. se il problema è la skill, basterebbe portarla a 20 secondi e in compenso aumenti il danno delle altre skill, ma non in modo esagerato Smile
Asd vega non abbassare nnt aumenta di 15-20 secondi al max ti faccio un nome Picciotta è full shop king4 e cura partecipa sempre hai tornei quando li vince spesso per cui 15-20 secondi è appropriato dai fateci sto favore tra 2 giorni è il mio compleanno xD
soul x caso hai full res shamy e full forte shamy? scommetto di no
Ahaha ecco sakura o è ninja o è shamana <.<
Sakura te però porti brutti argomenti a sostegno della tua tesi...
Asd...siano troppi a guardare sto post ._.
last secondo me questo problema su sol non cè perchè c è molto + forte vs pg e fai molto + danno
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12