New Metin3

Full Version: ShamyCura imbattibile in PVP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Ma il concetto di fondo l'avete capito? o ve lo devo spiegare?
pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff non parlo va :|
Ecco meglio <3 xD
curare x una shamana cura e come aura x un corporale aiuto x una drago prote x un nero ecc se diminuite curare dovreste diminuire tutte le skill principali delle altre razze.xk i pg sn questi e ripeto se sapete farvi l'equi nn sn imbattibili le cura.
(04-02-2013, 12:21 PM)Maddeline Wrote: [ -> ]curare x una shamana cura e come aura x un corporale aiuto x una drago prote x un nero ecc se diminuite curare dovreste diminuire tutte le skill principali delle altre razze.xk i pg sn questi e ripeto se sapete farvi l'equi nn sn imbattibili le cura.

già..
(04-02-2013, 12:22 PM)xMojito Wrote: [ -> ]
(04-02-2013, 12:21 PM)Maddeline Wrote: [ -> ]curare x una shamana cura e come aura x un corporale aiuto x una drago prote x un nero ecc se diminuite curare dovreste diminuire tutte le skill principali delle altre razze.xk i pg sn questi e ripeto se sapete farvi l'equi nn sn imbattibili le cura.

già..
Ma ci siete? Ok ogni pg ha una skill del genere come dite voi,ma,è notate bene c'è un MA,Protezione:213 sec di ricarica,Aura:60 sec Armatura:208 sec,Paura:100 sec,Corpo Forte:175 sec,Curare:12 SEC,ora mi state prendendo per il culo? o non lo fate apposta? è ridicolo il tempo di ricarica di quella skill,una cosa veramente ridicola,è ancora più ridicolo che vi lamentate pure :|
Si ma che centra il tuo paragone klaus , aura è una skill di durata , la attivi e dura un tot .-.
klaus su luna c'e qlc shamana cura k ti batte visto k parli cosi *-*

yeeeeeeee brava sorellinaaaaaaaa
[Image: 0204183537.jpg]poi trovi pure gente del genere che in 1 settimana porta fenice a liv 13 a liv 20,manco l'imperatore c'è riuscito .-. bho mi faro 200 pg al 95 e li killo tutti tutta la settimana
c'e uno su sol ke ha 2 pg un 124 e un 171 cn tutti e 2 fenice lvl 20 + con il171 ank il drago liv 20 e nn l'ho mai visto a fare war regni...dice k killa i pg ma si cn una settimana fa 23253454546 kill? e ki lo crede
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12