New Metin3

Full Version: ShamyCura imbattibile in PVP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
(03-02-2013, 04:13 PM)Last Wrote: [ -> ]E' una cosa inattuabile Fenner,ci sei arrivato anche tu che per rendere il duello pari bisogna aumentarlo di 15 secondi altrimenti non è cambiato nulla.Vero è che per quei 2 sfigati di cura che ci sono non cambierebbe molto e quindi pure che si lamenta qualcuno si lamentano 2 persone *,< però è molto difficile che si faccia qualcosa anche se per par condicio si dovrebbe,con i bianchi l'hanno fatto.
E allora ammetto che godrei come il riccio che si inchiappetta la spugna,gente che ha dato via l'equip facendosi la figa...ha mollato...ed è tornata e ha rishoppato di nuovo! e si troverebbe con il pg cura al quale una volta inibito curare diventa offensivo come una bustina di ketchup.
Godrei godrei godrei,lo ammetto ma dubito cambi qualcosa,cioè ormai chi gioca da tanto come noi la speranza non ce l'ha nemmeno

poi si presentano certi tipi....... godrei come un malato anche io. I tornei sono vinti SOLO da pg shamyCura <.<


Sono d'accordo anche io di aumentarlo almeno di 20 secondi , calcoliamo anche che non fanno poco danno e skillano veloci come saette , quindi non sono cosi svantaggiati <.<
No no bleck ha avuto l'idea perfetta: il tempo di ucciderli poi possono curarsi,quella è la via!
(03-02-2013, 04:14 PM)SuraDuel Wrote: [ -> ]Io dico 2k se si mette full gli fai 0... Tipo Tizio che senza orecchini mi fa 5k con orecchini 3 senza prote... Ma sorvoliamo.
Io dico 23-24 secondi, contando la skill che da velocità magia, cappello e magari anche pietra ... sono perfetti 20 secondi.

Vb tizio contro di te è nabbo lo killi in 4
Secondi minimo e godo vederlo giu xD ma cmq quando metti la tua bella falce fammi pv che la testiamo su di me cmq si 20 secono sn perfetti

(03-02-2013, 04:18 PM)Last Wrote: [ -> ]No no bleck ha avuto l'idea perfetta: il tempo di ucciderli poi possono curarsi,quella è la via!

xD si curano all ospedale xD
Si parla di questo...perchè? La risposta sta nei tornei.

Ormai si valuta il livello di un player in base al numero di vittorie nei tornei.

Provate a fare un tuffo nel passato quando non erano ancora implementati i tornei, non si parlava del più forte o più debole, non gli si levavano quel 5% di Res freccia degli Stivali di pelle...solo chi si faceva e sapeva farsi un buon equip poteva essere riconosciuto come il migliore o il più bravo.

Ormai è difficile dare un equilibro tra "Rissa" e "Duelli", prima aspettavamo sempre con ansia le Imperium, mentre adesso ce ne freghiamo altamente. Ormai ci impegniamo tutti solitamente per farci un buon mono-equip e cercar di far meglio nei tornei...

E da cui nascono i problemi di equilibrio, questo è forte, l'altro si cura, questo è buggato...ecc
(03-02-2013, 04:38 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Si parla di questo...perchè? La risposta sta nei tornei.

Ormai si valuta il livello di un player in base al numero di vittorie nei tornei.

Provate a fare un tuffo nel passato quando non erano ancora implementati i tornei, non si parlava del più forte o più debole, non gli si levavano quel 5% di Res freccia degli Stivali di pelle...solo chi si faceva e sapeva farsi un buon equip poteva essere riconosciuto come il migliore o il più bravo.

Ormai è difficile dare un equilibro tra "Rissa" e "Duelli", prima aspettavamo sempre con ansia le Imperium, mentre adesso ce ne freghiamo altamente. Ormai ci impegniamo tutti solitamente per farci un buon mono-equip e cercar di far meglio nei tornei...

E da cui nascono i problemi di equilibrio, questo è forte, l'altro si cura, questo è buggato...ecc

io QUOTO totalmente NINO, parole sante sono queste. A me un pg da pvp mi fa schifo, la bravura si riconosce in rissa, ovvero si parlava del piu forte solo dopo imeprium, e solo dopo aver visto chi era che reggeva piu player Wink Questi si sono dimenticati totalmente il significato di giocare a metin...
Daccordo al 100% cn te nino ma le nuove genrazioni di player su metin 3 aspetta tanto i tornei cosi come noi le imperium e poi tanto shoppando si perdono soldi ed é ba caxxata xke pima o poi te li inculano xD
(03-02-2013, 04:38 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Si parla di questo...perchè? La risposta sta nei tornei.

Ormai si valuta il livello di un player in base al numero di vittorie nei tornei.

Provate a fare un tuffo nel passato quando non erano ancora implementati i tornei, non si parlava del più forte o più debole, non gli si levavano quel 5% di Res freccia degli Stivali di pelle...solo chi si faceva e sapeva farsi un buon equip poteva essere riconosciuto come il migliore o il più bravo.

Ormai è difficile dare un equilibro tra "Rissa" e "Duelli", prima aspettavamo sempre con ansia le Imperium, mentre adesso ce ne freghiamo altamente. Ormai ci impegniamo tutti solitamente per farci un buon mono-equip e cercar di far meglio nei tornei...

E da cui nascono i problemi di equilibrio, questo è forte, l'altro si cura, questo è buggato...ecc

Prima era molto diverso....I tornei sono un modo per farsi tanti soldi e sinceramente (io che non shoppo) preferisco farli e vincere qualche pet per poi rivenderle e finirmi equi da rissa che aspettare imperium.
- bhe parlando riguardante la discussione si è vero, prendi una cura shoppata oggi ha duellato cn me e altri 4 player e ci ha battuti tutti e posso mettere la mano sul fuoco sul loro equip fatto coi controcazzi, ma li ha vinti tutti, noi le levavamo 4-5k lei 2k, noi gli facevamo 2 skill ( 9-10k totali ) lei se ne cura 12k ed è full, nel mentre ha tirato giu 2 skill e abbiamo 4k in meno.. tutti i duelli sn finiti cn lei full o quasi o.O duelli durati ank 1minuto che nn è poco xD quindi quoto con l'aumentare i secondi cn cui si ricarica la skill nnt di piu, almeno che qndo si cura io abbia fatto + di 2 skill ._.

- vero comunque avete fatto delle implementazioni della madonna, vestitini di natale inutili quanto al kimono .___. se resettate ste missioni del biologo che si chiedono da un anno.. si.. all'incirca.. mese piu mese meno ^___^ mi farebbero comodo quei 15 mezzi ecc, ank la velocità movimento dato che x fare una combo ci metto 4 secoli calcolando che i pugnali che uso io nn danno velocità d'attacco e nn capisco xk considerato che è un bonus base di tutte le armi, assieme al loro valore d'attacco.

- si i tornei 2 vs 2 3 vs 3 sarebbero divertenti ank cn premi scandalosi tipo 10metalli o senza premio, sarebbe una cosa nuova e divertente almeno non si vedono i full difese ma l'eqip da rissa.. forse col torneo a coppia o piu si puo pure evitare di abbassare la skill o.O basta spostare il premio nel torneo a coppie, visto quanti bei suggerimenti? : D

...missioni biologo... dovrei metterla come firma magari evitate di dimenticarvelo.. e nn dite che nn ve lo dimenticate xk dopo un anno fa un po ridere come cosa xD nn mi sembra tutto sto complicato ank xk l'avete gia ftt una volta il riavviare le biologo e la prima senza motivo, almeno qua vi stiamo dando la motivazione che è il ftt che nn le ho attive sul pg.. nn solo io naturalmente, tutti i pg creati da un po di tempo.. o.o tempo indietro vi abbiamo dato le prove cn tanto di screen.
Portare il tempo di ricarica di curare a 25 significa buttare la shamana cura ...

Se dovete fare proposte almeno fatele sensate .-.

15 secondi potrebbe già andar bene
(03-02-2013, 05:09 PM)[SMOD]Vega Wrote: [ -> ]Portare il tempo di ricarica di curare a 25 significa buttare la shamana cura ...

Se dovete fare proposte almeno fatele sensate .-.

15 secondi potrebbe già andar bene

a te invece sembra normale che un cura con poco shop non puo essere buttato giu manco da uno full shop ?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12