New Metin3

Full Version: ShamyCura imbattibile in PVP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Pero non è del tutto vero alcune shamane cura li uccido (lv 120-130 max) pero per farlo de i avere item contro di loro e stunnarle xD poi se sei ninja ti camuffi e li shotto con anti shamy +9 come fa il buon vecchio TizioLosco
In poche parole se il cura non lo shotti (cosa ovviamente impossibile contro un pg ben equipaggiato) il cura vince.
(03-02-2013, 03:17 PM)SuraDuel Wrote: [ -> ]Soul lo sappiamo che non me ne frega nulla di quel nabbo di ninja comunque.
E' stra vero che il cura è avvantaggiato, ma non per lo shop, per le skill che ha, toglie molto, si cura , e anche se leva 2k a skill dopo un po anche con miliardi di hp cadrai sempre! Mentre lei si curerà e riprende a skillare ...

fidati che uno shamy cura con 0 shop, ma full difese, perde contro uno shop, ma se lo shamyCura è shop, non lo butti giu neanche se ti fai verde. 12k-15k di rigenerazione è ECCESSIVO e SQUILIBRATO.

SISTEMATE STA COSA E FATE I SERI VA
(03-02-2013, 03:21 PM)Leonhart Wrote: [ -> ]ragazzi ogni pg ha i suoi vantaggi ed i suoi svantaggi! volete cambiare veramente qualcosa? Abbassiamo il danno dei sura neri, e potenziamo il sura bianco fine.

Si esatto xD abbassiamo sta fiamma o se brucerá tutta jinno xD

Bah comunque di shamy cura ce ne stanno poche di lv alto su jinno ma anche su i regni diversi ce ne saranno 14 di lv alto ._.
Quote: 12k-15k di rigenerazione
Te ne sei accertato? a meno che non sia full intelligenza sia su armi che scudi ecc. si cura 10-11k ogni volta.
(03-02-2013, 03:24 PM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]
(03-02-2013, 03:21 PM)Leonhart Wrote: [ -> ]ragazzi ogni pg ha i suoi vantaggi ed i suoi svantaggi! volete cambiare veramente qualcosa? Abbassiamo il danno dei sura neri, e potenziamo il sura bianco fine.

Si esatto xD abbassiamo sta fiamma o se brucerá tutta jinno xD

Non ho aperto un thread per sentire queste stronzate. IO HO KING4+9 E OPACA +9 FULL MEZZI E FACCIO 2-3K AD UN PG CON 90 MAGIA. E dato che ora come ora lo shop è diffuso, il mio danno è in media 5-6k. Ti dico anche che i sura neri e gli shamany sono svantaggiati perche ti puoi difendere solo con res magia e non possono nemmeno cambiare arma e sono costretti ad usare abilità ( i neri ovviamente ). Quindi invece di levare danno ad un pg, dove ti basta res magia per abbassare notevolmente il danno e renderlo inutile, ti conviene stare zitto..

posso cancellare leonarth dal mio thread che è l ultimo arrivato e fa il mafioso?
Anche io penso che si cura troppo, non c'è ombra di dubbio, ma togliere curare alle shamy cura è come togliere protezione si sura neri.
Non sono contento lo stesso (io shamy drago sono e ci rimango) ma ci sono solo 3 shamy cura così potenti, mojito medline e vega.
Alcuni livelli alti (non cito i nomi) si son fatti i shamy cura per fare questi tornei e vincere i pet per poi venderli e trarci guadagno, le shamane che ho citato sopra hanno vinto 1 sola volta e si son ritirate da codesti pseudo tornei. Non penso che (mojito) abbia vinto 1 volta (perchè si ha vinto 1 sola volta) può dare così tanti problemi in futuro....
Ehm allora
Primo zitto lo dici a un altro
Secondo come hai detto tu non interessa a nessuno l equip giusto? Manco a me frega se hai king 4 o 10 e opaca
Terzo ti ho ia detto che sono daccordo con te si rigenerano troppo in fretta e non è giusto a sto punto mettessero al posto di rigenerazione hp rigenerazione shamani 0.0
Allora, non credo di dovermi stare zitto visto che se non sai che ogni pg ha le sua potenzialità ed i suoi svantaggi non dovresti neanche parlare! lo shamano cura senza l'abilità curare non è nulla! come del restro il sura nero, senza protezione non credo valga molto! ogni pg ha il suo asso nella manica o abilità vincente! non puoi uscirtene a occhio e sconvolger eun intero gioco solo perchè tu perdi contro uno shamano cura! posso solo dirti a tuo favore che è possibile aumentare il tempo di ricarica di curare ma non di sconvolgere l'intera razza perchè ti batte! Dico si solo per aumentare la ricarica della skill, ma per il resto non credo che cambieranno qualcosa. P.S. rispondi più educatamente, che siamo tutte persone qui
(03-02-2013, 03:32 PM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]Ehm allora
Primo zitto lo dici a un altro
Secondo come hai detto tu non interessa a nessuno l equip giusto? Manco a me frega se hai king 4 o 10 e opaca
Terzo ti ho ia detto che sono daccordo con te si rigenerano troppo in fretta e non è giusto a sto punto mettessero al posto di rigenerazione hp rigenerazione shamani 0.0

1) il thread lho aperto io, su questioni che riguardano tutti e dico cosa penso riguardo a questo argomento.
2) non era riferito a te, ed ora, dato che dhai dimostrato di essere un babbeo stai zitto sul serio
3) ho messo in discussione il mio equip per far capire ad un babbeo come te, che nonostante ho un equip di lv alto che "dovrebbe" fare molto danno, è inutile contro una shamana cura e in un certo senso, diventato piu scrauso a causa delle tante difese che hanno i players

(03-02-2013, 03:34 PM)Leonhart Wrote: [ -> ]Allora, non credo di dovermi stare zitto visto che se non sai che ogni pg ha le sua potenzialità ed i suoi svantaggi non dovresti neanche parlare! lo shamano cura senza l'abilità curare non è nulla! come del restro il sura nero, senza protezione non credo valga molto! ogni pg ha il suo asso nella manica o abilità vincente! non puoi uscirtene a occhio e sconvolger eun intero gioco solo perchè tu perdi contro uno shamano cura! posso solo dirti a tuo favore che è possibile aumentare il tempo di ricarica di curare ma non di sconvolgere l'intera razza perchè ti batte! Dico si solo per aumentare la ricarica della skill, ma per il resto non credo che cambieranno qualcosa. P.S. rispondi più educatamente, che siamo tutte persone qui

facciamo 1 vs 1 ( io senza prote ) poi vediamo Smile

MANNAGGIA A VOI DOVETE LEGGERE -.-

HO DETTO AUMENTARE IL TEMPO DI RICARICA E/O GLI HP CHE SI CURA, NON TOGLIERE LA SKILL.......

VORREI DELLE RISPOSTE SENSATE, SENZA PARTIRE IN QUARTA E FARE FIGURACCE
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12