New Metin3

Full Version: ShamyCura imbattibile in PVP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Appunto boh,avran scovato qualche modo,oppure sono pazzi completi e fan veramente così :|
State andando fuori argomento...

Madde e Mojito, non voglio parlare con voi, perche siete ( caso strano ) due shamaneCura di parte, e quindi vorrei avere solo l appoggio di piu player possibili e soluzioni accettabili Smile

Con Vega abbiamo "stabilito" piu o meno che la skill deve essere modificata, ma non drasticamente, perche senno penalizziamo troppo una dottrina.
Invece di parlare di pg che si expano uccelli, maiali e draghi al liv20, penso sia molto meglio parlare di quest argomento dato che ha suscitato molto interesse alla maggior parte dei player ( in 2 giorni 500 visualizzazioni ) ma soprattuto ringrazio di avere l appoggio di un membro dello staff e che non sono il solo a pensare che la Skill Cura è squilibrata, e va settata bene con eventuali test e prove.

Madde e Mojito, non sono Soul, sono DarkFenner95... se avete da dire cose che vadano contro la mia opinione, me le dite in game, perche qui andate off topic. GRAZIE
stranamente siete andati OT Smile

avete parlato tanto di tempi di ricarica ma vi siete scordati di velocita' ^^

lo staff ha deciso che per ora rimarra' cosi

chiudo
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12