New Metin3

Full Version: ShamyCura imbattibile in PVP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Primo babbea lo è tu zia
Secondo ha ragione leon se tu sei una segaccia contro shamani non è problema nostro
Terzo abbassa la cresta solo xke hai una king 5000+9 e un opaca comprata dal mercante darmi non ti fare il figozzo che non lo sei è + fico SuraDuel di te (e anche Leon) detto questo se apri un thread non insultare che ti fai una brutta reputazione poi Big Grin
Figuraccie le stai facendo solo tu, ti stai rendendo ridicolo insultando tutti senza motivo. Si sta parlando dello shamano cura? bene, allora primo rispondi come si deve senz ainsulti perchè siamo persone civili! potrei insultarti anche io senza motivo! ti sto dicendo che ogngi pg ha i suoi pro ed i suoi contro! tu hai scelto il sura nero? è molto forte e riduce anche i danni ma tolta protezione diventa particolarmente sensibile al danno! lo shamano cura se ha questa skill così potente vuol dire che ne ha bisogno forse perchè le altre skill non appagano il personaggio! ma tanto ci vuole a capirlo? se si aumenta il tempo di ricarica della skill sono d'accordo, ma non su abbassare la quantità di hp
Mah caro DarkFenner o SoulBlack come ti vuoi far chiamare... Con millemila di difesa anche senza prote mi pare SCONTATO che vinci, solo perché shoppi non è che sei forte perché senza equip shop si vede chi è veramente forte ...
Le figuraccie le hai gia fatte se hai king 4 e opaca comprate al mercato a 1€ e 99 centesimi ( e in edicola costano de meno) non ti fare il figo xke poi qua arrivano anche le shamane cure che ti shottano e cmq le skill so uguali x tutti come forza della natura che se hai p+9 shotti -.-
Ps babbeo lo dici a un altro non a me caro Wink nex qui ti sta insultando stai facendo tutto da solo ahah
(03-02-2013, 03:40 PM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]Primo babbea lo è tu zia
Secondo ha ragione leon se tu sei una segaccia contro shamani non è problema nostro
Terzo abbassa la cresta solo xke hai una king 5000+9 e un opaca comprata dal mercante darmi non ti fare il figozzo che non lo sei è + fico SuraDuel di te (e anche Leon) detto questo se apri un thread non insultare che ti fai una brutta reputazione poi Big Grin

... ascolta, io non offendo nessuno se non parlate a sproposito dicendo cose assurde e che non c'entrano niente. VOI avete capito male e VOI chiedete scusa, perche io sto mettendo in discussione il tempo di ricarica e gli hp che s rigenera, non sto dicendo di togliere la skill, senno non sarebbe piu una shamana " Cura" -.-

ma lo capisci che sei ridicolo? non commentare dai

(03-02-2013, 03:45 PM)SoulBlack Wrote: [ -> ]
(03-02-2013, 03:40 PM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]Primo babbea lo è tu zia
Secondo ha ragione leon se tu sei una segaccia contro shamani non è problema nostro
Terzo abbassa la cresta solo xke hai una king 5000+9 e un opaca comprata dal mercante darmi non ti fare il figozzo che non lo sei è + fico SuraDuel di te (e anche Leon) detto questo se apri un thread non insultare che ti fai una brutta reputazione poi Big Grin

... ascolta, io non offendo nessuno se non parlate a sproposito dicendo cose assurde e che non c'entrano niente. VOI avete capito male e VOI chiedete scusa, perche io sto mettendo in discussione il tempo di ricarica e gli hp che s rigenera, non sto dicendo di togliere la skill, senno non sarebbe piu una shamana " Cura" -.-

ma lo capisci che sei ridicolo? non commentare dai

SONO Darkfenner95 non SoulBlack, sia chiaro a tutti. Sono quello antipatico che ti offende se dici una cavolata Big Grin

e ricorda, un pg non mi potra mai shottare :|
Rega sura leon ma questo ci fa o ci è ha insultato mezza jinno e ora viene a dirci di chiedergli scusa e di abbassare la skill cura hp? O di aumentare la rogenerazione della skill? ._. Senza protezione sei inutile come un leone senza la criniera ._.
Quote:SONO Darkfenner95

Piacere al *****.

Quote:Sono quello antipatico che ti offende se dici una cavolata Big Grin

Per quando mi riguarda allora potresti anche andare a cacare, parlare con una persona così e come parlare con un credente
(03-02-2013, 03:50 PM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]Rega sura leon ma questo ci fa o ci è ha insultato mezza jinno e ora viene a dirci di chiedergli scusa e di abbassare la skill cura hp? O di aumentare la rogenerazione della skill? ._. Senza protezione sei inutile come un leone senza la criniera ._.

si ma allora duella con me D: c'è, fa duellare chiunque con me, io senza prote... vooglio vedere se reggo o meno.....

(03-02-2013, 03:52 PM)Leonhart Wrote: [ -> ]
Quote:SONO Darkfenner95

Piacere al *****.

Quote:Sono quello antipatico che ti offende se dici una cavolata Big Grin

Per quando mi riguarda allora potresti anche andare a cacare, parlare con una persona così e come parlare con un credente

Devi appoggiare la discussione, non entrare sul personale... se vuoi mi contatti in game e ne parliamo.. oppure ci facciamo una chiacchierata al cell, non so dimmi tu Smile
(03-02-2013, 03:52 PM)Leonhart Wrote: [ -> ]
Quote:SONO Darkfenner95

Piacere al *****.

Quote:Sono quello antipatico che ti offende se dici una cavolata Big Grin

Per quando mi riguarda allora potresti anche andare a cacare, parlare con una persona così e come parlare con un credente
Ahaha buona questa è come parlare con u credente o peggio con un prete D:

Primo dark pensavo fossi amico mio secondo ora che mi hai detto che sei lui ho presente la king4 e il resto ma il bello è che sei lv 215 e qualche item shop cel hai cmq co i duelli non si risplve nnt cke alla fine finisce che scateniamo una guerra e ognuno chiama tutto il regno il punto è ce a insultare per primo sei stato tu noi ci siamo difesi
Quote:posso cancellare leonarth dal mio thread che è l ultimo arrivato e fa il mafioso?

Coerenza zero darkfenner ahahahah
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12