New Metin3

Full Version: ShamyCura imbattibile in PVP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
ah dimenticavo alla prossima offesa diretta provvedimenti ^^ ultimo avviso
(03-02-2013, 06:34 PM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]ah dimenticavo alla prossima offesa diretta provvedimenti ^^ ultimo avviso

Per chi? é.è
non ho bisogno di fare nomi lo sapete benissimo ^^ non andiamo OT e parlate pure della shamy
DAJE VARIUSSSSSSSSSSSSSSSS

no seriamente, è davvero un problema.. almeno aumentare il tempo di ricarica è una cosa fattibile.

I Tornei spero siano fighissimi*-*
lo so ma prima bisogna fare qualche calcolo e test ^^
Varius noob...che dici che quelli di Luna non hanno niente che a fare con sto thread? T_T
secondo me anche quelli di luna devono aver a che fare con questo thread guardate klaus come rosica contro sakura(senza offesa klaus) pure qui vince solo un shamy cura, vabbe il torneo aria e sempre vinto da sakura e in pvp lei e imbattibile come detto da klaus, io non ho mai fatto duello con shamy cura quindi non so cosa dire a proposito.
fidatevi che su sol è ancora peggiore la situazione ^^

comunque ve l'ho detto, a breve testero' date tempo che si sistemi tutto
mah la shamy cura non è imbattibile io che ammetto di aver un equipaggiamento shop discreto a quest'ora avrei sempre vinto i tornei allora..e poi la shamy cura fa pochissimo danno a skill in confronto ad esempio ad un sura nero e ci sarà pure il vantaggio di curare ma ci sono anche parecchi svantaggi che voi non contate. imbattibile e se c'e una sfida tra due shamy cura ad esempio io vs maddeline non ci sarà mai una vincitrice come era successo gia in un torneo tra me e lei, aggiungo inoltre che se una shamy cura non e abbastanza shoppata la si tira giù ci si riesce picciotta anche la tiravano giù e idem per me con altri pg che ora mi sa che nono giocano più
Poniamo il fatto che l'ho fatta due volte na discussione del genere,e tutte le volte esce fuori che ne parleranno nello staff,comunque portare la ricarica di curare a 24 secondi come pietra,non sarebbe male contando che full velocità magia ci si mette solo 8 sec a ricaricare pietra(usato il cronometro T_T)quindi la situazione diventerebbe più equilibrata perchè obbligherebbe i cura a puntare più sul danno e sul finire duello molto velocemente .
Varius trovami un equi overPro su Sol ç_ç
Ps:non ho letto le 8 pagine perchè non avevo voglia T_T quindi non so cosa abbiate detto.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12