New Metin3

Full Version: Proposta.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
[Image: picard.jpg]
E lo permabannate?? uno che vi piazza il keylogger in forum sotto gli occhi di tutti e riesce pure a svuotare qualcuno lo bannate?? Ma dove siamo? in Germania? Qui siamo in Italia! come minimo SGM dovete farlo questo qui,ma come minimo
Già ce lo vedo a rispondere ai ticket con un keylogger nascosto dentro una guida da scaricare
Poi è un ***** di genio questo dai,l'ha messo sotto gli occhi di tutti mica su un sito con dominio pakistano come altri
Ahahahaahahah pensandoci è così ... facciamogli un'applauso !! * Clap Clap *
Clap clap ò.ò
Clap Clap
clap clap.. o.o non ho capito che ha ftt questo in segnalazione pg ma applaudo lo stesso xD cmq nn farà mai controlli ip o.o se è noioso come dite.. nn hanno ancora dato il premio del torneo figuratevi un controllo ip XDDD
(02-04-2013, 04:19 PM)tuttipazzi Wrote: [ -> ]scusa ma se io shoppo poi casualmente uno mi frega ( mi faccio fregare da un amico ) io mi faccio rimborsare il tutto e poi divido cn l'amico? xD cioè, su cosa si basano che io non li sto fregando? non penso vadino a fiducia

Se uno e disonesto potrebbe farlo,ma non e detto che funziona,oppure puo andarti bene una volta sola.Io sono certo che non ero l'unico a lamentarmi quindi se erano in tanti e perche qualcosa sotto c'e'.
per quanto rigardo quelli svuotati...mmmm....secondo me chi gli passa il keylogger lo manda con pensiero,possibile che nessuno scarica nulla,non fa nulla di nulla...ma dai!!!!
Non si svaligiano pg da soli, conosco 2 persone che non giocavano da MESI E MESI che hanno trovato TUTTO!
A me hanno sempre detto che dopo 4 mesi gli item scompaiono :\ comunque posta lo screen dove c'è la prova della colpevolezza di quello che ha rubato a criminal Smile
Ti confondi con metin quello ufficiale forse,ricordo di essere scomparsa dalla classifica dopo qualche mese che non loggavo,però loggando ho trovato tutto in regola tranne il fatto che mi ero dimenticata di aver regalato l'equip prima di lasciare...convintissima di avere ancora tutto!

Dany...sei l'unico di tutto lo staff che si sia almeno degnato di rispondere con MOD e SMOD e GM e SGM e GF e GNE e FRU e PEPE' e tutte quelle cavolo di sigle che avete,non saprai cosa avrei voluto dire di preciso ma immagina il mio pensiero
Il mio rispetto per essere uno che risponde e si becca pure litigi stupidi (da me compresa almeno in passato) lo hai,te lo dissi anche in privato
Che poi discutiamo e mi faccio odiare è un altro paio di maniche ma ho abbastanza sportività da riconoscere merito al mio avversario
GLI ALTRI tuoi compari dello staff non hanno manco quello,ci vuole troppa intelligenza per fare una cosa simile

Venitemi a dire pure povera italia poi,ma per favore
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19