New Metin3

Full Version: Proposta.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
oggi ho visto il gf alla ox O.O
Razer dalla tua risposta sembra che seconda te si possa arrivare a una situazione peggiore di questa....colpa della crisi!
DICIOTTO (18) giorni di inattività di un server, in un mondo (internet) che si viaggia a ms secondo me è un suicidio, ribadisco, fossi un GM sarei tutti i giorni, oltre a sbattermi per risolvere il problema, a informare l'utenza sull'andamento della cosa anche solo con lo scopo di fargli capiire che la cosa è seguita ..... chissà in quanti saremo alla riapertura del server, io credo molto pochi Angry

P.S.
Chiedo ai MOD di non chiudere i thread ogni volta che si "offendono", la mia richiesta è fatta solo per non costringerci ogni volta ad aprirne un altro, considerando l'inoperosità di Luna lasciateci almeno uno spazio qua dove passare il nostro tempo.

Saluti
MazzaFerrata
@last: intendevo dire che peggio di così c'è solo la chiusura del server...
@mazzaferrata: saremo 4 gatti alla riapertura...sempre se riaprirà..
eheheh avete toccato l'argomento "LUNA" mo questo thread verrà chiuso come quelli precedenti!! sembra che ogni qualvolta parliamo di luna dell'andamento di questa benedetta manutenzione o di qualsiasi problema dovuto ai 18 giorni di chiusura puff thread chiuso!!!a me non sembra una cosa normale non voglio alzare 1 polverone inutilmente ma diciamola tutta vi sembra normale che per 1 manutenzione ci si impiegano 18 giorni? non fate piu bella figura a dirci ci sono state altre complicazioni il server resta chiuso per 1 altro po! magari tenendoci informati su quello che succede magari tranquillizzandoci?? quotando razer e mazzaferrata secondo voi in quanti ne saremo alla riapertura?? 4 o forse 5? e tutto questo perche? per la poca serietà e per la poca informazione...non dico tutti i giorni ma magari ogni tanto ricordatevi anche di noi che siam qui ad aspettare un qualcosa che non si è ben capito cos'è..ultimo post di pan risale al 30 O.o oggi 6...questo lasso di tempo in silenzio parla da solo!
non voglio muovere accuse contro nessuno il mio è solo un pensiero che mi porto dietro da un po!!
XxDimoxX
Comincio a pensare che il server LUNA chiuderà, è un opzione brutta da dire ma tante speranze non me le faccio Sad
Per luna circa 5 giorni lavorativi
L ho sempre detto che eri affidabile ù_ù ora una risposta già l'avete avuta su luna u_u
Bau!!!
(06-04-2013, 05:01 AM)[SMOD]Vega Wrote: [ -> ]Per luna circa 5 giorni lavorativi

questa risposta potevate darla prima di mettere in disagio gli utenti di luna, ma poi scusate ma a che e servito creare una shoutbox che solo gli staffer possono usare e manco ci aggiornano su qualcosa e l'ultima risposta risale al 30.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19