New Metin3

Full Version: Proposta.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Potrei quasi essere d'accordo ma manco troppo,il problema è che lo staff usa questa storia come pretesto fin troppe volte,fin troppe volte dice che non sono responsabili ecc,passano le giornate a dire che nulla li riguarda,allora spiegatemi una cosa cari difensori della giustizia:


COSA CI STATE A FARE OTTO STAFF??

Se non siete responsabili del gioco cosa cazz.o ci fate nello staff tutte ste persone? ammettetelo tutti una buona volta che lo staff vi fa comodo perchè vi piace poter bannare,vi piace usare i comandi del gm,vi piace avere rispetto,vi piace che vi mettano punti reputazione a gogo e vi piace stare VOI al centro dell'attenzione fingendovi parte di una casta elitaria a cui spettano SOLO E SOLTANTO privilegi e mai un dovere
Che dovere ha lo staff? spiegatemelo vi prego,che dovere avete se non quello di cullarvi nelle vostre "glorie" millantando curriculum mai avuti e scappando ogni volta da un qualsiasi confronto con lo spauracchio del ban o di chiudere una discussione?

Cosa cavolo ci fate? Io la mail dello shop la invio ad Acqua mica agli altri
Serve qualcuno che parli rumeno? c'è già regina
Quelle 3 cazzate (perchè dire che siano 4 è esagerato) restanti non se le può sbrigare Vega?
Tanto...se chiedi ad un GM in gioco ti dice di andare sul forum a controllare e allora andiamoci direttamente sul forum a controllare,saltiamo un passaggio e togliamo sti 4 bimbi protagonisti pseudo arrampicatori sociali convinti che tutto gli sia dovuto sempre e comunque

Se lo staff non ha responsabilità che allora non ne abbia in toto e gli venga tolto pure il grado,che devono restare a fare tutte ste persone a fare nulla visto che del gioco non sono responsabili,del server nemmeno,del client nemmeno,il forum nemmeno,implementazioni nemmeno,decisioni nemmeno,shop nemmeno ma che cazz ci fate allora nello staff? ho un cugino da sistemare e un cane che abbaia troppo dite che un posto nello staff glielo troviamo?

Ma dai che è ridicola ora piu che mai la faccenda e piu passa il tempo piu fa passare la voglia di giocare
La vostra UNICA fortuna,e ripeto UNICA è che giocatori tipo Me;DarkFenner,Sasuke e altri hanno shoppato nel periodo in cui il server era in auge e siccome ci abbiamo buttato soldi sopra non l'abbiamo ancora abbandonato
Ma non ho dubbi a riguardo,quando persino noi...i piu vecchietti del server lasceremo sarà la fine del server in contemporanea
La gente shoppa solo per paura nostra,tolti noi che abbiamo maturato un equip piu completo nel corso dei mesi non ha il minimo senso perdere tempo e denaro in questa pufflandia chiamata Metin3 perchè senza un avversario da battere e con cui confrontarsi nessuno si scervella a farsi l'equip.La prova è che dopo la fuga degli shoppati tipo Mante,Raizen ecc nessuno ha piu fatto chissà cosa di equip,aveva perso troppo il server
Diciamocelo in faccia,senza noi sword e elite il server avrebbe chiuso a settembre
Nessuno è capace di far divertire come noi
E' una tacita verità che tutti sanno anche se nessuno lo vuole ammettere

Evitate di farci passare quel pò di voglia che c'è rimasta,i primi che ci perderebbero siete voi.
L'anima di un server non è lo staff: è la gente che ci gioca dentro
Parole sante last, ho sempre detto ( e l ho detto nel post precedente) I Player siamo noi, una rivoluzione e il server chiude,ma il punto è che nello staff appunto siete troppi, bastano Regina, Vega e Maddy, (oltre al gf ovviamente..) a me pare poi che questi 3 facciano più del gf, se ne sono andati Varius e Ge probabilmente questi che ho citato ci tengono davvero, gli altri sono venuti qui a far baldoria, ed usufruire del potere come Hitler.
elitaria :Q_ che parola potente
Ho visto qua sotto che c'èra scritto che qualche staffer sta guardando la discussione.. ora facciamo una cosa, a tutti gli staffer che ci sono ora Perché siete entrati nello staff. scrivetelo qua sotto, varius vale anche per te xD
Gianki è l'unico che non si deve toccare ...
Le motivazioni le voglio uguali.
Varius,Razer e Ge dovrebbero essere santificati,quelli di adesso...bhe mi astengo >.>
Quoto Klaus,ma anche vega si impegna in fondo.. quanto a maddy mbuh mi sembra Okey
E a sto punto ci resta solo Pingu che è lo stronzo di turno,ma andate a fanculo
Un pò di logica e discernimento usateli ogni tanto,giudicate per ciò che vedete non per quello che volete vedere
(01-04-2013, 08:05 AM)Last Wrote: [ -> ]Potrei quasi essere d'accordo ma manco troppo,il problema è che lo staff usa questa storia come pretesto fin troppe volte,fin troppe volte dice che non sono responsabili ecc,passano le giornate a dire che nulla li riguarda,allora spiegatemi una cosa cari difensori della giustizia:


COSA CI STATE A FARE OTTO STAFF??

Se non siete responsabili del gioco cosa cazz.o ci fate nello staff tutte ste persone? ammettetelo tutti una buona volta che lo staff vi fa comodo perchè vi piace poter bannare,vi piace usare i comandi del gm,vi piace avere rispetto,vi piace che vi mettano punti reputazione a gogo e vi piace stare VOI al centro dell'attenzione fingendovi parte di una casta elitaria a cui spettano SOLO E SOLTANTO privilegi e mai un dovere
Che dovere ha lo staff? spiegatemelo vi prego,che dovere avete se non quello di cullarvi nelle vostre "glorie" millantando curriculum mai avuti e scappando ogni volta da un qualsiasi confronto con lo spauracchio del ban o di chiudere una discussione?

Cosa cavolo ci fate? Io la mail dello shop la invio ad Acqua mica agli altri
Serve qualcuno che parli rumeno? c'è già regina
Quelle 3 cazzate (perchè dire che siano 4 è esagerato) restanti non se le può sbrigare Vega?
Tanto...se chiedi ad un GM in gioco ti dice di andare sul forum a controllare e allora andiamoci direttamente sul forum a controllare,saltiamo un passaggio e togliamo sti 4 bimbi protagonisti pseudo arrampicatori sociali convinti che tutto gli sia dovuto sempre e comunque

Se lo staff non ha responsabilità che allora non ne abbia in toto e gli venga tolto pure il grado,che devono restare a fare tutte ste persone a fare nulla visto che del gioco non sono responsabili,del server nemmeno,del client nemmeno,il forum nemmeno,implementazioni nemmeno,decisioni nemmeno,shop nemmeno ma che cazz ci fate allora nello staff? ho un cugino da sistemare e un cane che abbaia troppo dite che un posto nello staff glielo troviamo?

Ma dai che è ridicola ora piu che mai la faccenda e piu passa il tempo piu fa passare la voglia di giocare
La vostra UNICA fortuna,e ripeto UNICA è che giocatori tipo Me;DarkFenner,Sasuke e altri hanno shoppato nel periodo in cui il server era in auge e siccome ci abbiamo buttato soldi sopra non l'abbiamo ancora abbandonato
Ma non ho dubbi a riguardo,quando persino noi...i piu vecchietti del server lasceremo sarà la fine del server in contemporanea
La gente shoppa solo per paura nostra,tolti noi che abbiamo maturato un equip piu completo nel corso dei mesi non ha il minimo senso perdere tempo e denaro in questa pufflandia chiamata Metin3 perchè senza un avversario da battere e con cui confrontarsi nessuno si scervella a farsi l'equip.La prova è che dopo la fuga degli shoppati tipo Mante,Raizen ecc nessuno ha piu fatto chissà cosa di equip,aveva perso troppo il server
Diciamocelo in faccia,senza noi sword e elite il server avrebbe chiuso a settembre
Nessuno è capace di far divertire come noi
E' una tacita verità che tutti sanno anche se nessuno lo vuole ammettere

Evitate di farci passare quel pò di voglia che c'è rimasta,i primi che ci perderebbero siete voi.
L'anima di un server non è lo staff: è la gente che ci gioca dentro


last quoto, qll che hai detto è vero e spero che contuerai a dire (almeno finchè lo staff nn si sveglierà un po di +, nn solo aprendo gli occhi x leggere le discussioni e rispondere scrivendo l'ennessima stronzata).
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19