New Metin3

Full Version: Proposta.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Questo si che è importante...ti ringrazio eh xD
E vabbe dai mica posso regalarti la roba mia,però ho detto che ti aiuto volentieri se hai bisogno di un favore
Aiuto tutti io u.u
(07-04-2013, 11:33 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Oi, adesso parliamo di altre cose importanti...Last, non so se hai visto le pagine precedenti perchè volevo dirti che sono poverissimo e voglio il tuo equip che volevi regalare a Klaus e Razer ç_ç
Sei senza un minimo di ritegno!
Non capisci che stavo scherzando klaaaa! <.<
Nino io ti farò da supporto morale !! Da qui però ahahahah <3
(07-04-2013, 12:13 PM)Assassins Wrote: [ -> ]Nino io ti farò da supporto morale !! Da qui però ahahahah <3

Inizia col darmi i tuoi dati e come supporto morale saremo apposto <3
io non aiuto nessuno! ma se vi vedo in giro quelle poche volte che loggo e c'è gente fuori piazza quindi mi trattengo piu dei 5minuti standard sarò ben felice di killarvi mentre uppate pietre o altro o.o no apparte le cazzate l'unico aiuto che vi do volentieri è killarvi gente che vi rompono il cazz mentre expate ecc ahah xDD ank fossero gialli mi metto libero e mi fullo di fagioli ( altro che scorreggie al drago rosso poi ) xo dovreste chiedermi amicizia a meno che non vi ho gia >__>
(07-04-2013, 01:34 PM)tuttipazzi Wrote: [ -> ]io non aiuto nessuno! ma se vi vedo in giro quelle poche volte che loggo e c'è gente fuori piazza quindi mi trattengo piu dei 5minuti standard sarò ben felice di killarvi mentre uppate pietre o altro o.o no apparte le cazzate l'unico aiuto che vi do volentieri è killarvi gente che vi rompono il cazz mentre expate ecc ahah xDD ank fossero gialli mi metto libero e mi fullo di fagioli ( altro che scorreggie al drago rosso poi ) xo dovreste chiedermi amicizia a meno che non vi ho gia >__>
Un aiuto molto valido ... ! Proposte interessanti ^_^ !Big GrinBig GrinBig Grin
(07-04-2013, 01:34 PM)tuttipazzi Wrote: [ -> ]io non aiuto nessuno! ma se vi vedo in giro quelle poche volte che loggo e c'è gente fuori piazza quindi mi trattengo piu dei 5minuti standard sarò ben felice di killarvi mentre uppate pietre o altro o.o no apparte le cazzate l'unico aiuto che vi do volentieri è killarvi gente che vi rompono il cazz mentre expate ecc ahah xDD ank fossero gialli mi metto libero e mi fullo di fagioli ( altro che scorreggie al drago rosso poi ) xo dovreste chiedermi amicizia a meno che non vi ho gia >__>
Oooo ma mi caghi quando ti saluto col mio suretto? Oggi l'avevo fatto e come ricambio avevo ricevuto un bell'one-shot della nuvola velenosa <.<
Posso darvi una mano io <3
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19