New Metin3

Full Version: Proposta.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
(01-04-2013, 01:31 PM)Klaus Wrote: [ -> ]Varius,Razer e Ge dovrebbero essere santificati,quelli di adesso...bhe mi astengo *.>
Ed anche sua maestà [TGM]Mathias ò.ò

p.s. a parte gli scherzi, ho visto che non avete elencato Dany...anche lui mi era sembrato un buon membro dello staffer anche se adesso non è molto online.
Si ma non andiamo OT ora il punto principale è per le povere anime dannate che non hanno equip vogliamo fare qualcosa?
(01-04-2013, 04:39 PM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]Si ma non andiamo OT ora il punto principale è per le povere anime dannate che non hanno equip vogliamo fare qualcosa?

certo,gli lasciamo il tempo di farsi altro equi,come hanno fatto tutti quelli che l'hanno perso in circostanze simili....sperando che la finirai di chiedere la carita

(01-04-2013, 01:31 PM)Klaus Wrote: [ -> ]Varius,Razer e Ge dovrebbero essere santificati,quelli di adesso...bhe mi astengo *.>

varius non lo conosco,ma ge era manipolatrice e razer dittatore,l'unico che si salva veramente e Danny...e anche un po regina e vega,ma solo un po..XD
Ahaha ge e razer erano davvero cosi,schifosamente cosi ahahaha
Razer ora ti voglio bene invece
Vediamo SuraDuel cosa dice Smile
Per non andare OT aggiungo una vecchia storia di circa 3 anni fà or sono:

Eravamo nei tempi dell'apertura del server, nessun torneo, nessuna king4, pets o cavolate varie...giocavamo tutti in maniera molto più semplice e i player erano in gara tra di loro, non sul più forte...ma su chi reggeva di più in rissa.
E da lì prendiamo due player: Orsacchiotta e Skyniki.
Erano due player che condividevano entrambi i loro dati e i loro equip...ad un tratto Orsacchiotta lo svuotò e Skyniki la segnalò allo staffer e come risposta ricevette la solita frase "Ogni utente è responsabile del proprio pg...ecc".

Ma...Orsacchiotta, così talmente stupida rispose al Thread della segnalazione affermando che gli dispiaceva per averlo derubato e che lo staffer non gli restituiva nulla; in questo caso il ladro aveva affermato l'identicità del furto.
Alla fine Acqua riprese l'equip di Skyniki dal pg di Orsacchiotta, gli e lo restituì e tutti vissero felici e contenti.

p.s. questa storia per farvi capire che l'equip verrà restituito solamente quando il ladro afferma l'identicità del proprio furto.

p.s.s. "Skyniki"...spero di averlo scritto bene. Tongue

p.s.s.s. Se ci sono errori di italiano, perdonatemi...almeno spero capiate il senso delle parole xD
[/quote]

certo,gli lasciamo il tempo di farsi altro equi,come hanno fatto tutti quelli che l'hanno perso in circostanze simili....sperando che la finirai di chiedere la carita


[/quote]

Non chiedo la carità e no non mi hanno svuotato e poi Datti fuoco. se sei venuto qui a rompere le scatole con questi commenti idioti puoi anche uscire da questo thread. sto parlando del fatto che molta gente viene derubata e nex fa nulla.
Cioè ha risposto nel thread..."mi spiace che lo staff non ti ridia quello che ti ho rubato"??
Mi sembra che il server stia andando in rovina...e poi penso che sulla maggior parte dei server lo staff agisca in questo modo.
Già ^-^
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19