New Metin3

Full Version: Proposta.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Mi sono fatto un pg su Sol perchè era durante le vacanze ed ero libero come un santo, ma adesso loggo soltanto per vedere qualche torneo o per fare un imperium...
Comunque su Luna siamo in 4 gatti...come fa a ripopolarsi a vista d'occhio questo server Sol grazie a Luna?

Al massimo ci sono da 5 a 8 player provenienti da Luna che avevo incontrato in vari regni, il resto gioca su altri server che magicamente son apparsi davanti a me durante la mia brevissima visita.

E poi i player di Luna che stanno attualmente su Sol potreste considerarli come visitatori e non come uno strumento per ripopolare Sol.
(06-04-2013, 10:34 AM)DarkR3venge Wrote: [ -> ]3 anni che gioco quasi e non mi ricordo di scene del genere....bha!
Speriamo che si svegli fuori in tempo.

Dubito. Il server è aperto da aprile 2011 ...

E poi anche in passato quando ci sono stati problemi host o dos ha sempre riaperto Smile
Anche perchè quelli di Luna che giocano su Sol SONO DEI BAMBINI CHE SI LAMENTANO E BASTA,mamma mia è impressioante quanto siano bimbe al primo ciclo questi di Luna!!
Io non ne ho incontrati molti venuti su Sol massimo un 4 o 5 e tutti che mi dite la stessa cosa: "ah qua è cosi? No noi su Luna mettiamo 20 zombie ovunque e alla morte facciamo 40k qui ne fate massimo 6"
"Ah no noi su Luna siamo tutti amici mica come voi che litigate sempre"
"Ah no su Luna il pvp è molto bilanciato qui senza shop non combinate nulla"
"ah no su Luna quando vedi un 200 stai tranquilla che ha l'equip mica come qui che ci sono i 200 solo da pvm"

Aeeeeeeeej poi mi vengono pure a dire che io sono scortese,ma io non so quale santo devo pregare per non mandarli tutti a farsi strafottere uno per uno,spero davvero che alla riapertura di Luna quelli che sono venuti da noi se ne tornino da dove sono venuti perchè sono peggio della lebbra!

Comunque no il server non si ripopola,troppa pubblicità negativa in giro per i forum
Le cazzate che fa lo staff i player non le dimenticano ed è ovvio che se chiedono a....boh a Raizen(il primo che mi viene in mente)come sia metin3 e se vale la pena di giocarci lui risponderà che è una cagata pazzesca.Quindi la voce si sparge e si crea l'effetto domino
Senza contare che ho visto proprio il mio amore LadyStar parlare di questo server su inforge e a lei se ne sono accodati tanti,sono dei rosiconi bannati? può essere,ma quello che conta è che se uno deve iscriversi qui e legge 100 commenti contro e solo 1 a favore se ne va su Awesome o Infinity o Bamboo o un hamachi e poco se ne frega

Inoltre!! Nessuno e dico nessuno che sia stato capace di fare una presentazione del server come si deve,ma che scansafatiche schifosi che siete GM!! Credevate di esservela cavata con l'evento spam guide,non avete calcolato le conseguenze!
Se anche qualcuno aveva voglia di venire a giocare qui dopo aver visto le guide PESSIME fatte da tutti la voglia gli è passata,no ma dico ve le ricordate? quella di implementor non si capiva di che parlava,un'altra era senza screen,l'altra ancora non spiegava nulla del gioco.....come la invogliate la gente???

A me sa tanto di "armiamoci e partite"..."fate le guide e postatele VOI perchè NOI dobbiamo dare un senso alla giornata spammando che Vega puzza e Pingu è nabbo in chiama(altro non ho ancora visto fare)"
Stupiamoci del fatto che il server peggiora..si si stupiamoci!! io mi stupisco che la gente ci shoppa ancora <.<
Hai ragione vega ho contato un anno in più basandomi sugli anni scolastici.
In ogni caso problemi simili si ne ho visti parecchi, ma davvero da questa parte della sponda sembra(non so se sia solo un apparenza) di stare su una nave senza comandante...abbandonati li non so se mi spiego.
(06-04-2013, 06:02 PM)Last Wrote: [ -> ]Anche perchè quelli di Luna che giocano su Sol SONO DEI BAMBINI CHE SI LAMENTANO E BASTA,mamma mia è impressioante quanto siano bimbe al primo ciclo questi di Luna!!
Io non ne ho incontrati molti venuti su Sol massimo un 4 o 5 e tutti che mi dite la stessa cosa: "ah qua è cosi? No noi su Luna mettiamo 20 zombie ovunque e alla morte facciamo 40k qui ne fate massimo 6"
"Ah no noi su Luna siamo tutti amici mica come voi che litigate sempre"
"Ah no su Luna il pvp è molto bilanciato qui senza shop non combinate nulla"
"ah no su Luna quando vedi un 200 stai tranquilla che ha l'equip mica come qui che ci sono i 200 solo da pvm"

Aeeeeeeeej poi mi vengono pure a dire che io sono scortese,ma io non so quale santo devo pregare per non mandarli tutti a farsi strafottere uno per uno,spero davvero che alla riapertura di Luna quelli che sono venuti da noi se ne tornino da dove sono venuti perchè sono peggio della lebbra!

Uhm ..... io credo che la stessa cosa potrebbe accadere se gente di Sol venisse su Luna, credo che i BM ci siano dappertutto e ti assicuro che anche da voi ce ne sono tanti, quindi direi di non far di tutta l'erba un fascio.

Take it easy
leggere i commenti di last è una goduria o.O come scrive lei non scrive nessuno ( è un complimento xD ) quoto cmq, bm ce n'è ovunque e sol ne è strapieno è_è ma dubito succederebbe mai che da sol passa gente a luna xD
(06-04-2013, 06:02 PM)Last Wrote: [ -> ]Anche perchè quelli di Luna che giocano su Sol SONO DEI BAMBINI CHE SI LAMENTANO E BASTA,mamma mia è impressioante quanto siano bimbe al primo ciclo questi di Luna!!
Vedi che quando il server Sol era sotto attacco Ddos o come cavolo si scrive, c'era stato un misterioso ripopolamento di Luna da parte dei player di Sol (ovviamente visitatori) e fidati che era peggio di come ci comportiamo adesso con voi.

Forse te non eri venuta su Luna a quel tempo, ma io c'ero ed ero parte del regno Jinno che è sempre stato il regno più popolato sia su Sol che su Luna e ti dico che era pure stra-impressionante vedere ogni giorno, e dico ogni giorno (fino alla riapertura di Sol) 10 bimbetti spammare tutto il giorno criticando Luna, l'armaiolo, la povera bottegaia che non aveva incanta...avevo fatto persino dei screen, ma penso che non sia importante quindi inutile che posto...

Volevo dire che bimbi ci sono anche su Sol, non solo su Luna...
Non ho mai detto infatti che Sol sia un server perfetto,al contrario ho spesso ripetuto di non sopportare quasi nessuno se non pochissime eccezioni,compresa la gilda mia.Nemmeno quella si salva!
Non strumentalizzate le mie parole,finirebbe maluccio la cosa
Infatti ho rimarcato la cosa in quanto, da come scrive, reputo Last una persona intelligente e scrivere banalità come quelle non erano certo un segno di maturità, chi gioca a Metin da anni ne ha viste e lette di tutti i colori in qualsiasi server sia andato, retro o offy che sia...

"Anche perchè quelli di Luna che giocano su Sol SONO DEI BAMBINI CHE SI LAMENTANO E BASTA", di questa frase non so cosa si debba strumentalizzare last .....
Mmm mi fai sentire male se mi dici cosi,ma non rimangio la mia parola...non sarebbe da me
Non volevo offendere nessuno,ho semplicemente detto quello che mi è capitato: ho incontrato 4 o 5 persone di Luna che mi hanno asciugato con la storia che da voi\loro funziona meglio
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19