New Metin3

Full Version: Proposta.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
(05-04-2013, 03:39 AM)[MOD]Hard Wrote: [ -> ]Se mi hanno scelto ci sarà un motivo no?

Tutti che dicono la stessa cosa... il motivo non lo sappiamo visto che si e no ti abbiamo visto 2 volte... T3D di mafia per il record e questo, qual'è il motivo?! aiutami che davvero non riesco a capirlo!. Scusa è vero...IL FIX HACK!, ah si dimenticavo... non va. (Anche se credo sia stata presa un'iniziativa da parte di acqua per fixare quello che tu stavi combinando nei panni di player)

E caro mio mod hard se non te lo fossi dimenticato, insieme a implementor sei stato "l'artefice" (se cosi si puoi chiamare) del seguente video...


Regards.
Bha parla da solo il video.. esperienza o no, rimani quel che rimani, te lho detto già su skype come la penso su di te, e non te lo riscrivo qui perche sarebbe davvero ma davvero ma davvero offensivo Smile
Ricorda che non ho niente contro i rumeni, purche siano onesti,cosa molto difficile dato che basta dare un occhiata ai ban dell ultimo mese per accorgersene ahahah è sbagliato fare di tutta l erba un fascio,perciò potrei farti un elenco di alcuni player-ro con cui parlo quotidianamente e che reputo ottime persone Big Grin Poi lo sai che non mi riferisco a te riguardo l'abuso di potere (visto che sei Mod) ma dubbi sulla tua posizione di staffer.

Fatto sta che mandare avanti un server, basandosi solo sui pareri di voi staffer, non mi sembra giusto. Siamo noi che ci giochiamo,e che lo manteniamo con le donazioni. Acqua dovrebbe mostrare piu rispetto, non solo per quanto riguarda lo shop, ma proprio sul piano del server :|
Trovo molto indoveroso non tenere aggiornati i player....... credo sia il primo problema su cui si dovrà basare la "ristrutturazione" di new metin3.
Sinceramente non so nemmeno chi sia tu,anzi forse un'idea la ho e non ti dico io cosa penso di te perchè sei una tra le persone con la mentalità più stupida. Si,ho usato il kick hack in passato,e con questo? Il passato è passato,la gente cambia. Vuoi dire che voi giocate pulito? Che senza switch non vivete.
Vi ricordo che non sono in carica da molto per cui con molte faccende non ho niente a che fare e le decisioni le prende soprattutto Acqua,non gli altri.
(05-04-2013, 09:51 AM)[MOD]Hard Wrote: [ -> ]Si,ho usato il kick hack in passato,e con questo? Il passato è passato,la gente cambia.
Ma dai.. "il passato è passato", "la gente cambia"?
Frasi troppo solenni per un gioco, datti alla vita reale fuori dalle tue quattro mura, e vedrai che cambierai davvero! Mi parli da uomo vissuto.. su un gioco..
Ma se non hai neanche idea di chi io sia! E guarda un po chi parla da uomo vissuto,pff ma fammi il piacere.
(05-04-2013, 10:36 AM)[MOD]Hard Wrote: [ -> ]Ma se non hai neanche idea di chi io sia! E guarda un po chi parla da uomo vissuto,pff ma fammi il piacere.

Leggere un MOD che va in OffTopic e Flamma non ha prezzo .... per il resto c'è MasterCard ....ops! Qua PostePay per alcuni scusate... Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Vabbeh direi di ritornare di nuovo in On Topic per evitare che venga chiuso...quindi se avete delle cose da dire, ditele senza rancore xD
Hard non è vero che senza switch non resistiamo, io usavo lo switch toh lo ammetto ma questo quando ero col mio primo pg tipo 7-8 mesi fà ._. poi ne ho fatto a meno perché più di tanto non serve, ma che tu lavori per un kick hack che fai crashare mezzo server e assieme ad implementor avete scassato i maroni facendo crashare la gente e dando fastidio a tutti e hai pure le palle per dire "si è vero l ho usato ma passato è passato?" ma cosa diamine ti fumi avete fatto crashare tutto il server, xke sei nello staff non lo so e me ne sbatto altamente! quelli che contano sono in pochi nello staff, dany, vega, maddy, regina, e Acqua, non cito londra xke non l ho mai vista sinceramente, quindi al posto di sparare minch,iate dalla mattina alla sera.!
Oh!.... al contrario,dany vega maddy e regina contano quanto me,tanto per far capire
Non è una critica a nessuno ci mancherebbe,ma ho letto decine di conversazioni tra lo staff via skype e a me è parsa di capire solo una cosa: chi ha le redini in mano è Acqua e tutto il resto dello staff è solo un prestanome....ma questo è risaputo
Vega è SMOD,Dany è BA,Regina è GA ma sono sigle fatte perchè altrimenti le parentesi quadre restavano vuote,pur essendo in "alto" nella scala gerarchica l'unica cosa che cambia a loro è il poter dare ban di giorni invece che di ore.cioè na merdata parliamoci chiaro
Ripeto per il mio miglior nemico u.u che non è una critica ma solo un dato di fatto

POOOOOOOI,l'argomento "cosa ci faccio nello staff" pur essendo stata io stessa a porre il quesito ,come provocazione ovvio,non lo porterei nemmeno io avanti perchè...il server è piccolo e la gente mormora,qui si sa TUTTO di TUTTI e se iniziamo a tirare fuori le cagate fatte dallo staff prima e dopo aver avuto il grado non ne usciamo piu
Potremmo parlare di permaban dati per pseudo litigi in maniera del tutto arbitraria,potremmo parlare di regali di item shop (ce ne sono stati talmente tanti che non ve lo immaginate nemmeno cari nuovi staff),potremmo parlare di GM che vendono equip in euro su skype,potremmo parlare di cosi tante cose....pfff...passerebbe la voglia quasi quasi
Quindi l'argomento..."se sono qui ci sarà un perchè" non lo tocchiamo...nun ce pensà...chi to fa fà..detta terra terra

Un argomento che invece toccherei molto volentieri è quello toccato da Nino e da Dany,cioè....server in manutenzione...Staff impegnatissimo...e cagate pazzesche che ancora si vedono in giro tipo le santissime missioni del biologo che stiamo chiedendo da 2 anni e ancora non si vedono...tocchiamo l'argomento per favore?
State lavorando per noi? rendeteci partecipi dei progressi fatti,anche solo cosi..per tenerci la bocca chiusa diteci a che punto siete...a tempo perso
Per favore
loro non sanno neanche che fine abbia fatto il GF figurati se ti sanno dire altro...XD..
dove finiremo..
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19