New Metin3

Full Version: Proposta.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Comunque aggiungo una cosa, o meglio riformulo la frase di Dany sul fatto che noi disprezzavamo il lavoro dello staffer.
Non so se nei vostri casi, ma nel mio caso direi che vorremmo collaborare...voi volete la nostra collaborazione? Ci dite di rispettare i vostri tempi, i vostri impegni, eccetera eccetera...

E quindi noi pretendiamo la vostra collaborazione nei confronti di noi player, può essere mai che quando si verifica un problema voi rispondiate in modo così insignificante tipo "Manutenzione, manutenzione..."

Ma poi sentite questa...il FixHack cos'è? A me pareva che servisse per il ban automatico di coloro che fanno uso di Hack...ma dopo questo si vede di quanti progressi ha fatto...mha!
Se non funge, vuol dire che avrò capito male il tipo di funzionamento di questo FixHack.

E poi il GF! Ci dipingete il GF come un povero ragazzo che studia dalla mattina a pomeriggio, e la notte si dedica a questo server frustato e umiliato dai loro player, poveraccio...ma non scherziamo và!
Ma manco tre parole s'a fida a scrivere...una manutenzione da parte dell'Host che è destinata a durare un certo periodo di tempo, e non poco, dovrebbe avere qualche significato! Già, ancora in fase di manutenzione ci troviamo...chissà che è successo?

E alla fine pretendete la nostra collaborazione quando voi non fate lo stesso?

p.s. Forse non sarò mai un grande scrittore come Last xD quindi mi dispiace per il mio italiano schifoso...ma il senso è più italiano che schifoso <.<
Oddio NINO sono quasi commosso,non l'ho letto in modo attento,nel senso di guardare gli errori,ma penso sia uno dei messaggi che hai scritto meglio,per significato e anche italiano >.>
(04-04-2013, 02:51 PM)NinoXxè' Wrote: [ -> ]E poi il GF! Ci dipingete il GF come un povero ragazzo che studia dalla mattina a pomeriggio, e la notte si dedica a questo server frustato e umiliato dai loro player, poveraccio...ma non scherziamo và!
Ma manco tre parole s'a fida a scrivere...

....signore,signori,abbiamo un vincitore
Questo per me è il thread più fico del mondo O.O
Parlando per propria esperienza fatta anche in altri server,tutti i furti e gli svuotamenti di pg avvengono per colpa dei proprietari. Sicuramente provano a scaricare dei hack,che in realtà sono dei keylogger,e dato che il presunto "hack" non funziona se ne dimenticano. Quello che ha postato il key,avendo i dati,lo puo svuotare in qualsiasi momento,anche a differenza di mesi. Se voi non cercaste di scaricare hack o roba varia e non daste i vostri dati i vostri account sarebbero in perfetta sicurezza Wink

Quindi smettetela di lamentarvi perché la colpa é vostra Smile
(02-04-2013, 11:55 AM)LadyDEAD Wrote: [ -> ]Basta osservare un Mod che da player fu bannato per hack,e poi è entrato nello staff inspiegabilmente...
Sapendo che ti riferisci a me,ci tengo a farti sapere che io sto su nmt3 da quando ha aperto,quindi non sono una pecorella come qualcun altro che parla seguendo il gregge Smile posso dire che ho acquisito una grande esperienza per quanto riguarda il game,so il rumeno che in questo serve é molto utile essendo MOD. Per quanto riguarda i hack ne so piu di te e dei tuoi amici messi insieme e questo é un fattore che puo aiutare per i fix Wink Se mi hanno scelto ci sarà un motivo no?
Certo che ormai i MOD/GM li scelgono seguendo l'antica arte del "Membro di Segugio"...
Già ma io avrei paura a mettere nello staff degli Hacker, non si sa mai, in caso di ribellione o di "scherzetto" è possibile mandare a quel paese il server Smile
tranquillo i mod non hanno alcun potere tranne quello di bannare sul forum...
(05-04-2013, 02:00 AM)[MOD]Hard Wrote: [ -> ]Parlando per propria esperienza fatta anche in altri server,tutti i furti e gli svuotamenti di pg avvengono per colpa dei proprietari. Sicuramente provano a scaricare dei hack,che in realtà sono dei keylogger,e dato che il presunto "hack" non funziona se ne dimenticano. Quello che ha postato il key,avendo i dati,lo puo svuotare in qualsiasi momento,anche a differenza di mesi. Se voi non cercaste di scaricare hack o roba varia e non daste i vostri dati i vostri account sarebbero in perfetta sicurezza Wink

Quindi smettetela di lamentarvi perché la colpa é vostra Smile

....a parte che i keylogger ho sentito che sono stati messi anche nelle foto che si scambiano i ragazzini di 15 anni tramite skype e dio sa solo in quali altri posti sono stati messi, quindi non solo scaricando Hack ma a volte semplici file, il problema è sempre che l'azione effettuata da Vattelapesca che in qualsiasi modo ti passa dei keylogger è da considerarsi una truffa o raggiro che dir si voglia.

Queste azioni (truffare e/o raggirare) nella società moderna vengono considerate dei reati e i colpevoli vengono puniti.

Per questo ribadisco che a mio parere non si posssono restituiire item, contrariamente un bel permaban a chi entra nel tuo account per ripulirti è doveroso, magari bloccandogli anche il loro indirizzo MAC così non possono più entrare in NM3 con nessun account, una bella pulizia dalla spazzatura non sarebbe male.

Saluti
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19