New Metin3

Full Version: Proposta.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Che però oggettivamente il server non è male eh
Solo che necessiterebbe di qualche attenzione in piu,tipo missioni del biologo o le 215 senza velocità attacco
I pet inexpabili,mappe che non droppano nulla,cavalcature impossibili da fare e altro ancora sicuramente
Sono tante piccole cazzate che però meritano un occhio
(02-04-2013, 07:37 AM)[BM]XxDanyxX Wrote: [ -> ]Avrei voluto leggerlo il messaggio per me *.>
Comunque Razer, se non sei stato ingenuo etc etc puoi stare più che tranquillo Wink

non sono così stupido...ma se mi manca qualcosa può esser solo colpa vostra...e li scatta il putiferio.
certo dario, ma msemme è gia vecchia come storia.... sapete tutti a chi mi riferisco Smile

ban dati random, falsi screen, item moddati, pg lv 200 che saltano fuori come funghi, nessuna offesa contro i ro oppure ban sicuro.. dovrei continuare? la colpa non è solo di acqua, ma anche di chi gli sta intorno,che non è controllato affatto e fà ciò che vuole.
Tengo a ricordare che gli unici staffer che potevano far cambiare qualcosa sono stati cacciati, e sostituiti da altri. Invece di migliorare,il server peggiora. Basta osservare un Mod che da player fu bannato per hack,e poi è entrato nello staff inspiegabilmente...
Si vabbe se ci mettiamo a elencare tutti gli errori dello staff il thread lo inizio io e lo finisce mio figlio,parliamo di cose scrivibili in meno di 40 righe eh
(02-04-2013, 07:54 AM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]Dany probabilmente hai ragione ma c'è un MA ricordi incappucciato? *.< e se risuccedesse la stessa cosa? Smile se fosse un altro come lui che sta per iniziare a rubare tutto? per quanto riguarda acqua sinceramente puo darsi che il lavoro lo facciate ma non si nota Smile

allora quei tempi io ero uno dei tanti che sono stati fregati da incapucciato,e sicuramente mi aveva passato un key logger tramite skype ed e per questo che dico che chi si fa fregare la roba e un coglione,come me....e nessuno mi aveva dato niente indietro,ho fatto denuncia a paypal e ho recuperato i 230 euro spesi da loro,ma cio non toglie che sono stato un coglione ad accettare uno che non conosco come amico,ma la lezione e stata apressa molto bene....primo non accetto chi non conosco su skype,e secondo non faccio piu donazioni....e bleck datti fuoco te,STAI CHIEDENDO LA CARITA...pezzente
Scusa perchè 230 euro ò.ò ?!
avevo shoppato 230 euro,e paypal ti rimborsa se provi che non hai avuto il servizio per qualle hai pagato
._.'' tu sei un cretino senza offesa e come dici tu un emerito cojone te spiego pure perché non sto chiedendo la carità io non me ne faccio nulla, se te derubano spero tanto che nessuno ti dica/faccia nulla me lo auguro e vediamo chi è il pezzente, babbeo.
Passo indietro,come dimostri che la donazione non è andata a buon fine?
la donazione e andata a buon fine,ma pagando un servizio e non venire proteto in nessun modo e come non averlo,e sicuramente non sono stato l'unico perche poco dopo le donazioni tramite paypal non c'erano piu,la paypal mi pare ad un minimo di 3 lamentele ti toglie il conto,ovvio se le lamentele sono fondate...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19