New Metin3

Full Version: Proposta.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Cioè io shoppo XXX euro da paypal,mi rubano l'equip e posso riavere i soldi indietro riprendendoli dal conto stesso di Acqua?
loro ti rimborsano a prescindere se acqua ha o non ha soldi sul conto perche non vogliono perdere clienti...cmq si,se lui ha soldi sul conto gli trattengono da lui.Io uso un bel po paypal su qualsiassi cosa che compro in internet e non ho mai avuto problemi,se la roba non arriva o e diversa dalla descrizione ti rimborsano se non lo fa il sito ovvio.Io perdendo quello che ho acquisito qua e non essendo rimborsato da acqua,ho chiesto a loro il rimborso
Ma na volta non era postepay? Io so che per donare su un conto paypal bisogna fare un bonifico bancario eh
paypal puo prelevare dal conto bancario,dalla carta di credito oppure lo puoi ricaricare facendo bonifico sul tuo conto paypal dal conto bancario o anche dalla lottomatica mi pare...cmq due anni fa c'era anche paypal,ma paypal lavora solo con gente seria XD...infatti ora non c'e'

adesso si dona con postepay...
ci hai illuminati...grazie!
prego!!!
scusa ma se io shoppo poi casualmente uno mi frega ( mi faccio fregare da un amico ) io mi faccio rimborsare il tutto e poi divido cn l'amico? xD cioè, su cosa si basano che io non li sto fregando? non penso vadino a fiducia
Esatto quello che pensavo anche io xD
Come dice sasu, io sto shoppando ''gratis''?Ci guadagniamo noi e Acqua se fa come dice sasu e si può fare? D:
Scusate OT.
asd allora quindi per quelli rubati nulla? un altra vittima oggi sapete chi è? CRonaldo
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19