New Metin3

Full Version: Proposta.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
(07-04-2013, 05:06 AM)Last Wrote: [ -> ]Mmm mi fai sentire male se mi dici cosi,ma non rimangio la mia parola...non sarebbe da me
Non volevo offendere nessuno,ho semplicemente detto quello che mi è capitato: ho incontrato 4 o 5 persone di Luna che mi hanno asciugato con la storia che da voi\loro funziona meglio

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin non chiedo certo di rimangiare nulla, diciamo che purtroppo hai incontrato 5 BM che giocano su Luna e che ti hanno asciugato, senza però pensare che su Luna tutti siamo come quei 5 elementi.

Take it Easy
Ma no anzi,ho conosciuto anche persone simpatiche di Luna.Non trovo carino fare dei nomi ma è cosi
Non mettetemi alle strette sono solo canzonette <.< cantava qualcuno
(07-04-2013, 05:01 AM)Last Wrote: [ -> ]Non ho mai detto infatti che Sol sia un server perfetto,al contrario ho spesso ripetuto di non sopportare quasi nessuno se non pochissime eccezioni,compresa la gilda mia.Nemmeno quella si salva!
Non strumentalizzate le mie parole,finirebbe maluccio la cosa

Shhhh non si dicono ste cose tesoro !Undecided Le cose di khem ( famiglia) pff alias gilda rimangono in gilda !
Per la gente non ho detto che Sol si sta ripopolando grazie a Luna ... Il mio era sarcasmo ( Rallegrante cosa' il sarcasmo non è vero? peccato che lo capiscono in pochi...) in risposta a Bleck che se ha visto qualche player nuovo ,sono i 4 gatti di Luna ( Come gli ha definiti Nino Wink ) che si grattano i maronnes in aspettativa che il server riapra ... Io personalmente ho 5 persone in gilda di Luna che khem ho cercato di aiutare a scoprire il server Sol... Ahimè non cosi BELLISSIMO COME LUNA.. Ma e ripeto ma non credo che si stia ripopolando ( ora lo dico chiaro visto che la gente con la comprensione del sarcasmo e ironia a volte e scarsa ) Avrei da aggiungere un sacco di cose oltre ai difetti che avete riportato cosi prontamente in questa discussione ma propongo ( Ah bellissime cose le proposte peccato che non vengono mai cagate da chi è al potere ) di chiudere qua questa discussione ormai alquanto inutile dove si, il popolo può esprimere il proprio parere , ma un parere senza azioni sono solo parole. Non sono una poeta rivoluzionaria come Last sicuramente ma penso che il mio parere e comprensibile a tutti Sleepy .
No che scherzi? non si chiude proprio niente,i miei occhi gioiscono a leggere i post di Last,una delle poche persone che scrive qualcosa di sensato in modo decente,almeno passo il tempo :|
Fatti un pg su Sol di nuovo o usa il tuo vecchio,ti raccatto un pò di equip e giochi almeno con quello
Apprezzo la tua gentilezza ma rifiuto l'offerta, non ho molta voglia ne di loggare,ne di giocare,mi annoio abbastanza,torno a studiare ç_ç
Mmm...amplio la mia offerta anche a Razer quasi quasi
Nino no visto che il pg ce l'ha già u.u
Se ci ripensi fammi sapere
ormai è da tempo che ci penso...e ho deciso di tornare ai vecchi albori..
io me ne torno di nuovo su sol...
da 0 stavolta....sempre ninja cac..in memoria dei bei vecchi tempi..
ho i miei grossi dubbi che luna venga riaperto...e nel caso venga riaperto non oso immaginare quanti saremo online...
a me piacciono le risse e le war di gilda e su luna non vedo nessuna delle due cose...

PS: mi hai anticipato di pochissimo...non avevo ancora letto la tua risposta...
prendo il "pacco" sperando ci siano dentro 500.000 euro...Tongue
(07-04-2013, 06:39 AM)Last Wrote: [ -> ]Mmm...amplio la mia offerta anche a Razer quasi quasi
Nino no visto che il pg ce l'ha già u.u
Se ci ripensi fammi sapere
Nuooo, pure io voglio il tuo equip e anche 10000 metalli xD
Se mi sono fatto il pg non significa che sono apposto, sono 0 shop e sono povero. u.u
(07-04-2013, 06:11 AM)Klaus Wrote: [ -> ]No che scherzi? non si chiude proprio niente,i miei occhi gioiscono a leggere i post di Last,una delle poche persone che scrive qualcosa di sensato in modo decente,almeno passo il tempo :|

Non intendevo dire di chiudere il thread ma la discussione sulla inutilità dello staff e vario Smile Io adoro Last cosa credi Undecided parlare con lei e godere della sua compagnia sono le poche cose che amo di questo game. Sleepy Comunque Razer se torni saresti il benvenuto nella mia gilda se decidi ovviamente di ritornareWink
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19