New Metin3

Full Version: Annullare la magia [skill sura armi magiche]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
ma guarda k annullare fa 6k di danno,nn so quale sia il problema.. volete che arrivi a fare meno di 1k di danno? :| se veramente non è immune a nnt e quello è il suo valore massimo (io faccio 6k cn annullare alla gente decente) se si meterebbe la difesa arriverebbe a fare 0 danno... :|
Io sono al 250 e qualsiasi equip mi metta addosso un sura over 220 mi toglie più di metà vita con annullare. Non è logico svegliatevi! Il giorno che sarete in war e spunterà un sura armi con l'arma del 200+9 vi farà annullare critico e vi shotterà, nonostante abbiate tutte le difese possibili immaginabili cosa penserete?
(10-05-2012, 12:46 PM)cotovanu Wrote: [ -> ]ma guarda k annullare fa 6k di danno,nn so quale sia il problema.. volete che arrivi a fare meno di 1k di danno? :| se veramente non è immune a nnt e quello è il suo valore massimo (io faccio 6k cn annullare alla gente decente) se si meterebbe la difesa arriverebbe a fare 0 danno... :|

non si puo' leggere ti prego edita ahaha

6k alla gente decente è un commento senza senso.
IL RANGE DI DANNO E' FISSO.

mah
Che poi alla gente decente a chi si riferisce?! Di fronte a una skill così sono tutti uguali. Conta solo il tuo valore d'attacco magico e penso il livello. Varius io non capisco cosa ci sia di così difficile che non capiscono, mi sembra solo che la gente arrivi a commentare senza aver letto nulla e spari delle enormi caxxate..
(10-05-2012, 12:46 PM)cotovanu Wrote: [ -> ]ma guarda k annullare fa 6k di danno,nn so quale sia il problema.. volete che arrivi a fare meno di 1k di danno? :| se veramente non è immune a nnt e quello è il suo valore massimo (io faccio 6k cn annullare alla gente decente) se si meterebbe la difesa arriverebbe a fare 0 danno... :|

Sei sicuro che giochi a new?
Io col sura armi son riuscito a battere, ai miei tempi, new moon grazie ad anullare, era un'impresa!
(10-05-2012, 01:25 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Che poi alla gente decente a chi si riferisce?! Di fronte a una skill così sono tutti uguali. Conta solo il tuo valore d'attacco magico e penso il livello. Varius io non capisco cosa ci sia di così difficile che non capiscono, mi sembra solo che la gente arrivi a commentare senza aver letto nulla e spari delle enormi caxxate..

gnnn le altre 2 skill dei sura armi magiche si basano solo su attacco e non attacco magico.
quindi se un sura si basa su armi con + attacco magico vengono penalizzati sulle altre 2 skill e viceversa.
inoltre la skill annulla magia è lenta e nel fra tempo che la si utilizza l'avversario ha gia fatto sa sua di skill che comunque leva sempre + di metà vita, quindi, in duello non reggono 1 pippa
in questo server, poi, hanno aggiunto alle classi war e ninja 1 altra skill mentre i sura e gli shamani sono sempre rimasti a 6 skill: è normale che pg che si basano su attacchi magici vengono penalizzati a vantaggio di altri che hanno comunque bonus diversi?
quindi io al contrario vostro proporrei di aggiungere un'altra skill agli shamani ed ai sura e non penalizzarli ulteriormente.
Ma questo è un altro discorso, se vuoi aggiungere un altra skill apri una discussione e mettila ai voti, sarò favorevole all'aggiunta di una 6 skill, qui si parla di poter avere la possibilità di difendersi da una skill, non mi sembra una cosa fuori dal mondo.
se come bonus una skill ha la possibilita di eludere la difesa nemica (trafiggenti) come puoi difenderti?
no non dirmi che il danno che fa è trafiggente xk è una gran cazzata. il danno trafiggente è influenzato cmq da tutte le difese nemiche compresa spada, spadone ecc e res war, sura ecc...
la skill annullare ELUDE completamente i bonus di tipo 1 e 2 (compresi quelli del pg che la fa qnd forte conto), rimagono i tipo 3 che sono protezione danni abilità e res abi (in teoria poi appena riapre il server verifichiamo meglio), qnd qualunque pg di fronte a questa skill è uguale non centra il lv le difese ecc, qnd o la vita dei player a lv alto è bassa rispetto al danno che fa qst skill con le armi nuove o la potenza di annullare è sproporzionata.
no perche trafiggenti ti porta la difesa base e la difesa magica a 0 che sommato alle percentuali di tutte le difese che vuoi ti darà sempre 0 (0 x 10% resistenza sura = 0)
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15