New Metin3

Full Version: Annullare la magia [skill sura armi magiche]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
cyber parli senza aver testato in gioco e soprattutto che significa:

Quote:e l'unica skill che i sura armi magiche abbia effetto in duello:

nessuno vuole togliere modificare il danno di base o l'"annullatore"
rileggi bene cio' che chiediamo.

il problema è il danno pulito (sempre 100% delle volte) con l'elevato valore magico delle nuove armi senza poterci difendere Wink
non funziona nemmeno res sura (ancora mi domando il perche)
(09-05-2012, 05:09 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]No semplicemente vogliamo che esista una difesa contro questa skill come esiste per tutte le altre skill del gioco, non è difficile da capire. In rissa un sura AM non sarà forte? E quindi? Ci sara sempre un pg più forte e uno meno forte (anche se qualsiasi pg fatto bene diventa forte) ma che discorso è?! Allora il sura bianco è avvantaggiato nell'exp come un sura nero lo è nel pvp che discorso del cavolo è? Io davvero non capisco mica si può pretendere che tutti i pg siano allo stesso livello in exp e in pvp. Se mi faccio un war mente per expare e salgo male non mi lamento perché il sura bianco expa meglio, se mi faccio un sura bianco per expare e poi in rissa faccio pietà non mi lamento perché sono svantaggiato.
come ho scritto prima se si vuole mettere resistenza per questa skill è giusta renderla influenzabile da pietre antipg...certo è ingiusto che possa fare danni cosi grandi...e si, nn è stata settata per questo server... è anche vero pero, che se volete rendere questa skill + scarsa (si ho capito che si intende avere una difesa per proteggersi), nn ci sara mai un sura am nn shop(visto che nn potra cambiare razza)...e dico questo perche dopo aver fatto certi livelli(e anche no) si pensa molto, se nn del tutto, al pvp/rissa...quindi come pensate che possa divertirsi uno col sura am se nn puo manco avere una skill decente per pvp? e poi sara anche vero che sura am expa meglio...ma nn serve nnt per arrivare ad avere le stesse possibilita in exp. se poi volete rendere annullare facile da ''prendere'' allora potreste anche pensare ad un altra skill per sura am per rissa/duelli.

(10-05-2012, 08:00 AM)cyberpeppe Wrote: [ -> ]ma nn dite fesserie!
e l'unica skill che i sura armi magiche abbia effetto in duello:
1 lama: aumenta l'attacco normale (spadate) e non le skill magiche, inoltre, l'assorbimento hp funziona solo con le spadate e non con le skill!;
2 armatura: con intelligenza al massimo da solo 250 di difesa in + e non difesa magica (inutile in duello) e la possibilita di blokkare un attacco corporale funziona solo con gli attacchi normali e non con le skill;
3 paura: anche a P riduce solo l'attacco corporale e la possibilita di schiaver frecce (solo il 37% e comunque inutile in duello)
4 skiokko: e una skill di attacco ma (kissa pkè) anche se ha trafiggenti e critici nn và mai!
5 vortice: e come skiokko a 360 gradi ma ha meno attacco.
insomma il sura armi magiche và benissimo solo a livelli bassi in duello e normale in exp.
p.s. armatura non da possibilita di bloccare un attacco...bensi la % di danni riflessi(che nn include il blocco)....di conseguenza a parte la difesa questa skill nn da nnt.
(10-05-2012, 08:07 AM)variuseven Wrote: [ -> ]cyber parli senza aver testato in gioco e soprattutto che significa:

Quote:e l'unica skill che i sura armi magiche abbia effetto in duello:

nessuno vuole togliere modificare il danno di base o l'"annullatore"
rileggi bene cio' che chiediamo.

il problema è il danno pulito (sempre 100% delle volte) con l'elevato valore magico delle nuove armi senza poterci difendere Wink
non funziona nemmeno res sura (ancora mi domando il perche)

ascolta io ho solo sura armi magiche quindi so cosa vuol dire da parte dei sura armi magiche essere penalizzato rispetto ad altre classi in fase di duello.
ps non sono uno che cerca duelli ma sai cosa vuol dire al 175 fare 3k (con rugiade e altro si arriva solo a 15k ma devono entrare critici e trafiggenti insieme)di skiokko ad un pg di livello 125 ?... è quello che mi capita spesso pkè ci sono i gradassi che mentre stai cercando di prendere corni ti vengono a dire che non puoi stare in un determinato posto e che quindi devi sloggare!
e comuque l'unica arma che migliora annulla ma penalizza skiokko e vortice è quella che può utilizzare solo un sura (di cui nn ricordo il nome) e comunque continuo a dire che il sura armi magiche è molto penalizzato in duello poichè gli item che usa sono solo quelli base (spade)
concludo dicendo che se i sura avessero spade da sura con attacco normale ed attacco magico + elevato vi darei tranquillamente ragione
cyberpeppe non siamo qui per spiegarti come settare un sura armi magiche per pvp rissa.......
sono shamana drago quindi so bene cosa significa fare 3k a skill Wink

abbassare del 40% il range fisso di annullare e si aumenta del 20% vortice schiocco..
ti andrebbe bene?

sono soluzioni diverse...bisogna trovarle....

dimmi che senso avrebbe oneshottare con una skill i pg al 250 Smile
RyuLong
scusa mi son confuso =)
comunque credo che per la skill annulla magia ci voglia resistenza freccia ovviamente non ne sono sicuro!
come da inizio....
Quote:Annullare la Magia infligge un range di danni fisso, che non risente di difese specifiche o potenziamenti, compresa Resistenza Magia

il problema è che aumentando cosi tanto i valori bisogna equilibrare il tutto Smile
annulla magia ha la possibilità di eludere le difese nemiche (traffiggenti) come un qualsiasi ninja arco o war mentale o tutte le skill da lontano di uno shamano di qualsiasi classe
quindi per me deve rimanere così
falso.

resistenza sura non funziona su annullare Smile sul resto dei pg si

l'ho ripetuto almeno 5 volte nel thread
il tutto in fondo è stato fatto per il nostro caro vecchio server metin 2(per chi c'è stato prima di cambiare)...di conseguenza si puo essere piu avvantaggiati in alcune cose e svantaggiate in altre...prendere provvedimenti unicamente per questa skill è l'unica cosa che puo essere realmente ingiusta...certo che se la skill puo oneshottare nn è cosi sbagliato pensare a un modo per renderla almeno un po piu debole...ma il danno che fa questa skill compensa quella delle altre...se ci pensate se nn facesse cosi tanti danni, chi vorebbe farsi sura am da duello/rissa? ne varebbe davvero la pena? allora sura am solo per drop?...
e comunque noi qui possiamo anche parlare di qst..ma dipende sempre dal nostro caro gf...cmq direi che ci sono problemi piu grandi che andrebbero risolti...cosi magari da poter avere 2o 3 nabbi in + da shottare :|

vorrei poi sapere...da chi ha potuto fare qualche esperimento, se annullare puo essere indebolito da difesa magica, visto che è potenziato dall' attacco magico (dell'arma).
va be io ho capito che parlare non serve a niente.
testate pure quanto volete, quando un pg si settera' decentemente e vi oneshottera'
io saro' li a dire: VE L'AVEVO DETTO
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15