New Metin3

Full Version: Annullare la magia [skill sura armi magiche]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Su questo hai ragione
tutti a dire di lasciare stare ma scommetto che appena uno vi fara' 20k di annullare tutti qui a lamentarsi >.<
ù.ù a me mi hanno fatto 35 di critico... e sono rimasta molto sbalordita ma che vuoi farci si sa questo è il gioco e si gioca Smile
ma pure i sura bianchi li volete rovinare? -.- in pvp hanno skill k fanno pena e l'unica quasi decente la volete rovinare? guardate k cmq fa solo 6k di danno e se poi voi nn avete 50-60 res magia sono affari vostri,ma un suretto nero killa con una facilità estrema un sura bianco..
Infatti resistenza magia non difende da annullare, come non fa res sura. E' questo che non va.
annulo è ridotto da resistenza danni abilità?
come ha detto niisher...se volete sul serio rendere questa skill ''giusta'' magari come le altre ovvero che possa essere indebolita (in questo caso res sura) è anche altresi giusto che possa subire l'aumento (oltre che attacco magico, ecc) delle pietre antipg...in quel caso si puo capire facilmente che annullare toglierebbe anche di +. Annullare è una skill unica nel suo genere certo e rendera anche molto forte in pvp ma in rissa cosa pensate che possa fare un sura am? solo 3 skill che nn si ricaricano veloci come alcuni e nemmeno potenti come altre ancora (apparte annullare addetta da questo thread). Si puo dire che il sura am qui sia favorito in pvp(e per una volta nn messo all'ombra dal fratello s.nero)...ma volete proprio rendere inermi i AM o cos'altro?
No semplicemente vogliamo che esista una difesa contro questa skill come esiste per tutte le altre skill del gioco, non è difficile da capire. In rissa un sura AM non sarà forte? E quindi? Ci sara sempre un pg più forte e uno meno forte (anche se qualsiasi pg fatto bene diventa forte) ma che discorso è?! Allora il sura bianco è avvantaggiato nell'exp come un sura nero lo è nel pvp che discorso del cavolo è? Io davvero non capisco mica si può pretendere che tutti i pg siano allo stesso livello in exp e in pvp. Se mi faccio un war mente per expare e salgo male non mi lamento perché il sura bianco expa meglio, se mi faccio un sura bianco per expare e poi in rissa faccio pietà non mi lamento perché sono svantaggiato.
Allora facciamo una cosa, eliminiamo tutte le skills da pvp al sura AM e facciamo prima, okey?
Mi sono fatto il sura bianco perchè expa bene ma questo non vuol dire che in pvp deve essere svantaggiato, non sarò mai forte come un sura nero ma lasciateci almeno qualche soddisfazione nel pvp
Ma dico solo di rendere efficace una difesa non eliminare una skill. Non è normale così, per i parametri di questo server annullare fa troppo male e non ha senso che non esista difesa
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15