New Metin3

Full Version: Annullare la magia [skill sura armi magiche]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
parlo a random.

ma fate una cosa, cancellate il thread, tanto vi sta bene cosi quindi inutile discuterne.

mi adeguero' io Smile
dipende tutto da H2O... la soluzione ci sarebbe come abbiamo visto sta mattina io e varius
Ma non puoi pretendere che tutti la pensino come te.
Discuterne non costa nulla, non prenderla sul personale.
no ma tranquillo, non me la prendo, l'ho postato proprio per discuterne
solo che non potete dire che è normale che un pg faccia 20k a un full difese

tutto qua Smile non parlo di te è in generale
Ma io non ho mai subito 20k, e mai ne ho fatti. Mi ricordo che Knigt ne prendeva sui 6-7 lisci e Fenner suo 4k con protezione... Boh.
(12-05-2012, 12:40 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]Ma io non ho mai subito 20k, e mai ne ho fatti. Mi ricordo che Knigt ne prendeva sui 6-7 lisci e Fenner suo 4k con protezione... Boh.

Senti il danno di anullare con la falce è molto più alta di quanto pensi, quando le cose non le sapete evitate di parlare e di spammare senza nessun motivo.
Poisti il tuo ragionamento e basta!
Comunque un sura bianco neanche lo sapete fare! Non gli serve attacco magico, a parte per anullare ma danno proprio, con quello si che schiocco e vortex fanno male e oltretutto paura in duello serve e come le spadate pugnalate ventagliate ecc te le danno quindi non fate ancora i colti quando sull'ita a mala pena siete arrivati al 30! Parlate sempre sproposito!
Oh noi sura am vi facciamo il culikkio punto basta finita li..fa parte del game la skill xk dovrebbe toglierla? Xk tutti vogliono essere piu forti contro i sura am? Heeeh no cari miei mo ve la tenete così almeno abbiamo ank noi ..poveri am..(macchine da exp) una skill da pvp..
Implementor ma leggiti tutta la conversazione, scommetto che non l'hai fatto. Leggila.
infatti .. implementor mica la vogliono togliere .. qui si sta proponendo di mettere almeno la res. sura efficace vs Annullo xk non c'è NESSUN bonus, tranne prote dei sura MN, ke la possa attenuare un po...
(12-05-2012, 01:42 PM)Platone Wrote: [ -> ]
(12-05-2012, 12:40 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]Ma io non ho mai subito 20k, e mai ne ho fatti. Mi ricordo che Knigt ne prendeva sui 6-7 lisci e Fenner suo 4k con protezione... Boh.

Senti il danno di anullare con la falce è molto più alta di quanto pensi, quando le cose non le sapete evitate di parlare e di spammare senza nessun motivo.
Poisti il tuo ragionamento e basta!
Comunque un sura bianco neanche lo sapete fare! Non gli serve attacco magico, a parte per anullare ma danno proprio, con quello si che schiocco e vortex fanno male e oltretutto paura in duello serve e come le spadate pugnalate ventagliate ecc te le danno quindi non fate ancora i colti quando sull'ita a mala pena siete arrivati al 30! Parlate sempre sproposito!

puo essere anche fatto full mezzi e difese ma in duello ha comunque solo 3 skill...contando che per annullare si brucia un po i danni di schiocco, vortice e viceversa, parlerei di 2 skill e 1/2..pensando invece a un war corpo che invece ha 4 skill d'attacco tutti potenziati(+ o -) dagli stessi bonus...poi paura si, serve per pvp...ma soprattutto, se nn del tutto, contro war corpo...i ninja hanno sempre abi nei pugnali quindi contano molto di + sulle skill..idem per i shamy, quindi paura è un po superfluo.
e comunque uno puo nn aver mai avuto un sura am sull'ita ma qui puo comunque averne uno livello alto e settato bene...basta leggere un po in metin wiki e un poco di esperienza.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15