New Metin3

Full Version: Annullare la magia [skill sura armi magiche]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Quindi stai dicendo che è un trafiggente? Ma è una cazzata enorme! E anche fosse se faccio un trafiggente a un pg con 10 spada gli faccio 20k se lo faccio a uno con 60 spada gliene faccio 5.. Quindi se fosse come dici tu dovrebbe risentire di difesa spada ma così non è. Se volete lasciare le armi così e la skill così mettete un botto di Hp sulle armi livello alto (COME MENGON AVEVA DETTO FIN DA SUBITO) anziché quel 10% forte war. Così si equilibrerebbero le cose, anche se rimarrebbe cmq sbagliato la non possibilità di difendersi. Se volete capire bene se no amen, ve ne accorgerete da soli FIDATEVI
http://wiki.metin2.it/index.php/Trafiggenti ma vatti a leggere ome funziona un trafiggente e non rompere le balle -.-" se non lo capisci a farla breve un colpo trafiggente è il danno che fai normalemente + la difesa nemica x i bonus di tipo 3... piu difesa hai piu ti fai male... non centra nulla con annullare
da un trafiggente ci si puo' difendere a differenza di annullare la magia.

parlate cosi solo perche' avete un sura armi magiche ma la grossa differenza si nota liv over200
non ne vedo tanti in giro ancora quindi inutile che parlate random Smile
Non ho momentaneamente la connessione, quindi rispondo quando posso.

Comunque, detto questo...
Io ho avuto un sura al 204, con lucente +9 e pt+9, shoppata. Con annullare non ho mai oneshottato nessuno, quindi direi che proprio a caso non parlano tutti.
E non parlo di un AM del cavolo, anzi... Aveva un buon equip da pvp, probabilmente è stato il miglior sura armi del server e ripeto, non ha mai shottato nessuno e mai sono arrivato a fare 20k di annullare. Ovviamente la mia gilda può testimoniare.

Quindi se voi vi preoccupate per il futuro bene, posso anche capirvi, ma ora come ora io continuo a pensarla come la pensavo qualche giorno fa.
ma avete paura di una skill che fa poko danno?
a liv 175 e con full mezzi e settato da pvp faccio max 12k di colpo!
pensa con le armi piu' forti quanto puoi arrivare allora Smile senza possibilita' di difendersi
Posso pensare finchè vuoi, ma la 215 non mi pare che abbia tutto questo attacco magico.

Essere shottati da Annullare, fantascienza.
allora manca solo hp per equilibrare... in effetti al 250 o al 125 di hp se ne hanno sostanzialmente gli stessi... maggiare danno maggior vita, così anche annullare che toglie fisso sembra un attacco accettabile e la skill non viene modificata
(11-05-2012, 08:05 AM)cyberpeppe Wrote: [ -> ]ma avete paura di una skill che fa poko danno?
a liv 175 e con full mezzi e settato da pvp faccio max 12k di colpo!

Annullare la Magia infligge un range di danni fisso, che non risente di difese specifiche o potenziamenti, compresa Resistenza Magia (per contro il danno effettuato è il minimo, a parità di livello, tra tutte le skill degli Armi Magiche). Il danno è potenziato solo dall'attacco magico dell'arma e viene ridotto solo da Protezione Oscura (del 33% del totale). L'Annullamento della Magia ha la possibilità di verificarsi entro tutta l'area coinvolta dalla skill, quindi è possibile Annullare un bersaglio diverso da quello mirato, se questo si trova nelle immediate vicinanze.
da metin 2...
nn serve nnt mettere mezzi...solo un arma con attacco magico aumenta il danno base..
Infatti.
Comunque ci terrei a precisare che io quando parlo di 12/15k, parlo ovviamente di danno critico, non liscio.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15