New Metin3

Full Version: Annullare la magia [skill sura armi magiche]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
se fa veramente 12/15k critici non trovo il problema... appena riapre il server verificiamo bene la cosa con un sura armi over 200 full int e con lucente +9
(11-05-2012, 12:37 PM)Mengon Wrote: [ -> ]allora manca solo hp per equilibrare... in effetti al 250 o al 125 di hp se ne hanno sostanzialmente gli stessi... maggiare danno maggior vita, così anche annullare che toglie fisso sembra un attacco accettabile e la skill non viene modificata

gia detto in altri thread...l'unica differenza tra un livello 200 o over e uno al 125 sono le armi e il set ambra...nemmeno la king4 crea grandi differenze in pvp...questo è un altro problema.
Cmq se si facesse veramente cosi, ovvero aumentare gli hp, un duello durerebbe anche troppo in altri casi (e parlando di rissa nn si finirebbe mai)...e comunque annullare sarebbe ancora la skill piu pericolosa...basta una pietra ripe+8/+9 e visti i suoi danni avvantaggerebbe ancor + i sura Am..gia adesso c'è chi vuole cambiarla(avere delle difese contro)..se poi è l'unica skill che fa danni sufficienti a killare in rissa e a fare strage in pvp..
cmq mai provato i danni di annullare con un'arma decente e nemmeno con sura am a un livello alto, tutto quello che ho scritto si riferisce a ciò che hanno scritto gli altri...
mezzi degli altri thread li ho aperti io, la questione la conosco anche troppo bene...
cmq in rissa la gran parte dei player anche se over 200 durano poco, restano in piedi quelli shop xk hanno tanta difesa di tutti i tipi... ok i pvp magari duerebbero troppo ma vabbè secondo me il bello del game sono le risse...
si...certo concordo pienamente...io per una rissa ho pure perso la cognizione del tempo(nonostante ci sia l'orologio a vista d'occhio).
pero se si avesse troppi hp( e qui dipende da quanta) potrebbe nn cadere mai (anche se ha solo full difese e nnt shop)...per esempio uno con 100khp anche se li fanno gran danno da una serie di skill basta che si allontani un'attimo e rigenera tutto...poi non pensi a un'altra grave conseguenza della cosa..l'exp. cosi sarebbe troppo comodo killare boss come re ragno a creta(che uno difficilmente regge per il max di hp che si puo avere adesso)..o in generale expare...il che sarebbe ingiusto nei confronti di chi si è fattoil (_)(_) per arrivare al top...comunque questo è andare fuori tema...qui si discute di annullare la magia nn delle differenze tra pg over 200 e 125. cmq io resto dell'idea che quella skill è meglio che resti cosi com'è...nn dico che sia giusto(se davvero fa tutti quei danni) che rimanga cosi com'è...ma davvero pensateci, chi vorrebbe un sura am come pg(se nn per expare)??
annullare si, fara cmq dei danni anche se viene ridotto(es.del 30% dallo scudo)..ma fatevi i conti, prima che ricarichi la skill puo usare solo schiocco(schivabile senza nemmeno 1 sforzo) e vortice che toglie poco...inoltre è lento a dare spadate..se fate il sommario è difficile che possiamo vedere un sura am vincere molti duelli o competere in rissa.
e nn dico che 1 per forza si deva fare sura bianco..ma c'è chi a cui puo piacere ed è giusto che come le altri classi possa essere powa!
detto questo...vi voglio ricordare che per qnt ne parliamo difficilmente verranno presi provvedimenti per cambiare una cosa del genere...
(11-05-2012, 12:42 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]Infatti.
Comunque ci terrei a precisare che io quando parlo di 12/15k, parlo ovviamente di danno critico, non liscio.

12/15k al 175 eh..........
al 200 arrivi a fare 11k o 22k di critico ogni 12 sec (di base) ogni volta!
che è meta' vita..senza poter difendersi..
se implementano pure armi 230 immagina i danni Smile

se non credi ai miei numeri chiedi a qualsiasi over 200
Aridaje, ma tu leggi quello che scrivo?
(11-05-2012, 03:49 PM)RyuLong Wrote: [ -> ]si...certo concordo pienamente...io per una rissa ho pure perso la cognizione del tempo(nonostante ci sia l'orologio a vista d'occhio).
pero se si avesse troppi hp( e qui dipende da quanta) potrebbe nn cadere mai (anche se ha solo full difese e nnt shop)...per esempio uno con 100khp anche se li fanno gran danno da una serie di skill basta che si allontani un'attimo e rigenera tutto...poi non pensi a un'altra grave conseguenza della cosa..l'exp. cosi sarebbe troppo comodo killare boss come re ragno a creta(che uno difficilmente regge per il max di hp che si puo avere adesso)..o in generale expare...il che sarebbe ingiusto nei confronti di chi si è fattoil (_)(_) per arrivare al top...comunque questo è andare fuori tema...qui si discute di annullare la magia nn delle differenze tra pg over 200 e 125. cmq io resto dell'idea che quella skill è meglio che resti cosi com'è...nn dico che sia giusto(se davvero fa tutti quei danni) che rimanga cosi com'è...ma davvero pensateci, chi vorrebbe un sura am come pg(se nn per expare)??
annullare si, fara cmq dei danni anche se viene ridotto(es.del 30% dallo scudo)..ma fatevi i conti, prima che ricarichi la skill puo usare solo schiocco(schivabile senza nemmeno 1 sforzo) e vortice che toglie poco...inoltre è lento a dare spadate..se fate il sommario è difficile che possiamo vedere un sura am vincere molti duelli o competere in rissa.
e nn dico che 1 per forza si deva fare sura bianco..ma c'è chi a cui puo piacere ed è giusto che come le altri classi possa essere powa!
detto questo...vi voglio ricordare che per qnt ne parliamo difficilmente verranno presi provvedimenti per cambiare una cosa del genere...

quando dico piu hp intendo una cosa come 60k full vita rispetto agli attuali 45ka ovvero 15k in piu che xò se ci pensi gia fanno notare un danno come annullare meno di adesso, almeno la skill non viene modificata da come è stata pensata, e boss del calibro di beran o re ragno shottano lostesso visto che di critico fa 70/80k... poi per i provvedimenti ovviamente bisogna riuscire a parlare con acqua che nn è facile...
(11-05-2012, 11:52 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]Aridaje, ma tu leggi quello che scrivo?

pero' su questa frase mi faccio una risata visto che avete capito quello che volevate fino 10 minuti fa ....
io direi di far funzionare almeno la res sura Smile
Boh various io non ti capisco, o parli a caso o non so che dirti lol
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15