New Metin3

Full Version: Annullare la magia [skill sura armi magiche]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
tutti hanno sulle 4 skill di attacco noi sura bianchi ne abbiamo 2 e annullare magia e ora che si sbriga a farlo possiamo essere già morti... di cosa ti lamenti???
Se non l'hai capito te lo spiego io di cosa si lamenta: non esiste alcuna difesa efficace contro questa skill. Capito?
hearl tutti hanno una skill forte loro hanno questa non credo ke sia giusto limitargli le possibilità... per fortuna molti player si fanno sura bianchi da exp e poi arrivati ad un certo liv cambiano razza quindi nono è ke c'è tanto da preoccuparsi... ovviamente quelli che rimangono sono un po fortini ma non invincibili =)
Mata neanche tu hai capito, stiamo solo chiedendo la possibilità di difenderci da questa skill. È come se per un war mente tutt le skill subiscano difesa spadone tranne colpo di spada. Tu hai 80 spadone ti faccio 2k di penetrazione e 25 di colpo di spada. Ti sembra logico? Ti sembra una richiesta così strana?
questa skill andrebbe in realtà nerfata perchè i danni sono improponibili..
e se proprio vogliam parlare di skill il ninja sia arco che Cac è l'unico ad avere una skill che ricarica in 60 secondi ed è inutile...danni bassissimi e pochissimo usata...forse quella del ninja arco già è più utile perchè butta a terra tutti i pg attorno...
quella del cac è anche imprecisa...perchè a meno che il pg avversario non sia completamente fermo non lo cogli neanche a pregar in aramaico..

Razer
Anche war corpo e mente hanno skill che ricaricano in 60 secondi, carica di fulmini e forza della natura, almeno non sono inutili come quelle del ninja cac e arco
si questo lo sò...ma a differenza le vostre fanno un danno spropositato...
vbb hearl non è logico che una skill banale toglie di più però... non so che dirti loro sono i più deboli lasciamoci qualcosina xD
Non li ho costretti io a farsi Sura Armi. Se una skill fa un danno non proporzionato è giusto correggerla. Non è giusto che rimanga così solo perché è l'unica decente, che ragionamento è?
Non So comunque è tutta fatica sprecata... non ascoltano problemi seri pensa te se ascoltano questo =D
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15