New Metin3

Full Version: Annullare la magia [skill sura armi magiche]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Platone, che tipo di problema hai? Malattie strane, rabbia repressa?

Come ha detto Hearl, prima di scrivere vaccate, rileggiti anche tu tutta la discussione. Mi sta bene che sei tornato a giocare da poco e sei ancora arruginito, ma il tuo commento è fuori luogo ed aggressivo in un modo incredibile. Ho detto che ho avuto un sura AM al 204 da PVP, con lucente shoppata e pietrata +9, quindi la tua falce mettitela pure nel naso, perchè so di che parlo.

Indovina perchè usavo una cosmo/lucente e non una rinata/falce? Perchè così non ero obbligato a scegliere se metterci medi o abilità, e ne skill ne spadate ne avrebbero risentito. Se poi tu vuoi venire a parlarmi di tutto il sura armi va bene, c'è già una discussione in cui ho parlato con Hearl dell'utilità di paura e di come usare l'AM in duello, ma qua si sta parlando di annuare la magia.

Tra l'altro, non credo di sbagliarmi, ma stai parlando con uno che sa giocare, probabilmente uno tra i migliori del server sia per pvp che per rissa e pvm, che sull'italiano ha ancora due pg su revenge all'86 e 75, quindi ti prego e ti dico ancora di rileggere tutto prima di farti le tue sfuriate. Quello che parla tanto per parlare sei te, fenomeno.
variuseven scusa ma sai sono rumeno Wink alla gente decente mi riferivo a coloro che hanno equip buono,nn i nabbi al 105...
annullo è influenzato da resistenza danni abilità
e con la falce fa il suo maggior danno (di piu con la 215 ma nessun sura AM la ha) che si aggira intorno hai 10k lisci
testato? effettivamente nn sarebbe impossibile visto che sull'ita nn c'era resistenza ai danni abi...pero cmq sembra strano...se la potenza di annullare è influenzato solo dall'attacco magico di un arma, di conseguenza nn dai danni abi, come puo influenzarlo invece la resistenza?
no anche la king4 influenza testato tutto
(12-05-2012, 05:31 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]Platone, che tipo di problema hai? Malattie strane, rabbia repressa?

Come ha detto Hearl, prima di scrivere vaccate, rileggiti anche tu tutta la discussione. Mi sta bene che sei tornato a giocare da poco e sei ancora arruginito, ma il tuo commento è fuori luogo ed aggressivo in un modo incredibile. Ho detto che ho avuto un sura AM al 204 da PVP, con lucente shoppata e pietrata +9, quindi la tua falce mettitela pure nel naso, perchè so di che parlo.

Indovina perchè usavo una cosmo/lucente e non una rinata/falce? Perchè così non ero obbligato a scegliere se metterci medi o abilità, e ne skill ne spadate ne avrebbero risentito. Se poi tu vuoi venire a parlarmi di tutto il sura armi va bene, c'è già una discussione in cui ho parlato con Hearl dell'utilità di paura e di come usare l'AM in duello, ma qua si sta parlando di annuare la magia.

Tra l'altro, non credo di sbagliarmi, ma stai parlando con uno che sa giocare, probabilmente uno tra i migliori del server sia per pvp che per rissa e pvm, che sull'italiano ha ancora due pg su revenge all'86 e 75, quindi ti prego e ti dico ancora di rileggere tutto prima di farti le tue sfuriate. Quello che parla tanto per parlare sei te, fenomeno.

Allora sai bene che anullare non è la skill base d'attacco dei sura ma è schiocco e se non te ne fossi ancora accorto anullare è l'unica che aumenta grazie ai danni magici.
Se sapete farvi un sura am da duello/rissa anullare non vi serve soilo che a sbuffare, mi scaldo perchè parlate tanto ma invece non combinate nulla.
(13-05-2012, 11:45 AM)Platone Wrote: [ -> ]
(12-05-2012, 05:31 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]Platone, che tipo di problema hai? Malattie strane, rabbia repressa?

Come ha detto Hearl, prima di scrivere vaccate, rileggiti anche tu tutta la discussione. Mi sta bene che sei tornato a giocare da poco e sei ancora arruginito, ma il tuo commento è fuori luogo ed aggressivo in un modo incredibile. Ho detto che ho avuto un sura AM al 204 da PVP, con lucente shoppata e pietrata +9, quindi la tua falce mettitela pure nel naso, perchè so di che parlo.

Indovina perchè usavo una cosmo/lucente e non una rinata/falce? Perchè così non ero obbligato a scegliere se metterci medi o abilità, e ne skill ne spadate ne avrebbero risentito. Se poi tu vuoi venire a parlarmi di tutto il sura armi va bene, c'è già una discussione in cui ho parlato con Hearl dell'utilità di paura e di come usare l'AM in duello, ma qua si sta parlando di annuare la magia.

Tra l'altro, non credo di sbagliarmi, ma stai parlando con uno che sa giocare, probabilmente uno tra i migliori del server sia per pvp che per rissa e pvm, che sull'italiano ha ancora due pg su revenge all'86 e 75, quindi ti prego e ti dico ancora di rileggere tutto prima di farti le tue sfuriate. Quello che parla tanto per parlare sei te, fenomeno.

Allora sai bene che anullare non è la skill base d'attacco dei sura ma è schiocco e se non te ne fossi ancora accorto anullare è l'unica che aumenta grazie ai danni magici.
Se sapete farvi un sura am da duello/rissa anullare non vi serve soilo che a sbuffare, mi scaldo perchè parlate tanto ma invece non combinate nulla.

Ti ripeto due cose, magari non hai capito:

1- Che tipo di problema hai? Sei un po tardo?
2- Rileggiti tutta la discussione.

Il messaggio che mi hai citato prima di questo, NON parlava di attacco fisico, ho solo scritto i danni che ho fatto. Controprova? Oggi un AM rosso al 200 e qualcosa con la falce mi faceva 9k di annullare, stessa cosa che ho scritto io.

No davvero, rileggitela tutta la discussione perchè NON ho MAI parlato di attacco fisico, hai davvero qualche problema. Fenomeno, ah.

Mi sa che devono aiutare te a trovare la strada perduta, illuminato...
(13-05-2012, 01:08 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]
(13-05-2012, 11:45 AM)Platone Wrote: [ -> ]
(12-05-2012, 05:31 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]Platone, che tipo di problema hai? Malattie strane, rabbia repressa?

Come ha detto Hearl, prima di scrivere vaccate, rileggiti anche tu tutta la discussione. Mi sta bene che sei tornato a giocare da poco e sei ancora arruginito, ma il tuo commento è fuori luogo ed aggressivo in un modo incredibile. Ho detto che ho avuto un sura AM al 204 da PVP, con lucente shoppata e pietrata +9, quindi la tua falce mettitela pure nel naso, perchè so di che parlo.

Indovina perchè usavo una cosmo/lucente e non una rinata/falce? Perchè così non ero obbligato a scegliere se metterci medi o abilità, e ne skill ne spadate ne avrebbero risentito. Se poi tu vuoi venire a parlarmi di tutto il sura armi va bene, c'è già una discussione in cui ho parlato con Hearl dell'utilità di paura e di come usare l'AM in duello, ma qua si sta parlando di annuare la magia.

Tra l'altro, non credo di sbagliarmi, ma stai parlando con uno che sa giocare, probabilmente uno tra i migliori del server sia per pvp che per rissa e pvm, che sull'italiano ha ancora due pg su revenge all'86 e 75, quindi ti prego e ti dico ancora di rileggere tutto prima di farti le tue sfuriate. Quello che parla tanto per parlare sei te, fenomeno.

Allora sai bene che anullare non è la skill base d'attacco dei sura ma è schiocco e se non te ne fossi ancora accorto anullare è l'unica che aumenta grazie ai danni magici.
Se sapete farvi un sura am da duello/rissa anullare non vi serve soilo che a sbuffare, mi scaldo perchè parlate tanto ma invece non combinate nulla.

Ti ripeto due cose, magari non hai capito:

1- Che tipo di problema hai? Sei un po tardo?
2- Rileggiti tutta la discussione.

Il messaggio che mi hai citato prima di questo, NON parlava di attacco fisico, ho solo scritto i danni che ho fatto. Controprova? Oggi un AM rosso al 200 e qualcosa con la falce mi faceva 9k di annullare, stessa cosa che ho scritto io.

No davvero, rileggitela tutta la discussione perchè NON ho MAI parlato di attacco fisico, hai davvero qualche problema. Fenomeno, ah.

Mi sa che devono aiutare te a trovare la strada perduta, illuminato...
Ti ho percaso insultato? Ma come ti permetti bimbetto. Vai a giocare con le bambole ritardato.
Rispondi anche al resto al posto di far muovere le dita su una tastiera senza manco sapere che si è detto.

Ah, non ti ho mica insultato. Ho solo chiesto, perchè ne dai l'impressione... Puoi sempre smentire eh Wink
Non sapete discuterne civilmente?

Deryck non c'è bisogno che fai questo genere di insinuazioni sulle altre persone, alla prossima warn
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15