New Metin3

Full Version: Annullare la magia [skill sura armi magiche]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Per me è l'unica skill decente dell'AM, che ho provato ma ora non ho più (quindi non parlo perchè è un pg che uso).

Poi non so, io non ho mai avuto alcun problema contro nessun sura armi, ma se vi lamentate fate pure... Io resto comunque contrario.

@Hearl: Ho scritto full spadone, ed intendevo 60 ovviamente. Per me è sproporzionato anche quello.
Non è che devi essere favorevole solo perché è l'unica skill decente! Non ha senso.. E cmq basta che trovi un sura am con una lucente+9 e ti fai annullare, vedi che ti fa un danno davvero sproporzionato. Pensa a quanto ti faccio io con la Pan. E dimmi se è equo
deryck ok dai visto che non vuoi capire sui numeri te la metto su un altro punto di vista:

perchè resistenza sura non funziona su una skill fatta da un sura?

dai insacca e porta a casa *trollface* Tongue
Così andrà a finire che il sura AM di turno incontrerà un NiiSheR, che con tutta la resistenza sura che ha farà 0 con tutte le sue skill, ed essendo lento a tirar spadate fare qualsiasi tipo di danno sarà un'impresa.

Vabbè, se è così che deve andare.

@Variuscoso: Ti ripeto, prova sull'italiano con un sura AM ed un leonino. Se il danno si riduce puoi avere tutte le ragioni del mondo, altrimenti il problema sono le armi di questo retro... come sempre.
Dimmi se così è equo. Rispondimi. Nessuno l'ha obbligato a farsi sura armi, ma se una cosa non è equa non lo diventa perché è l'unica cosa buona di quel pg, come dite voi.
e sarebbe anche giusto cosi visto che ha tanta resistenza sura no????

a te piacerebbe girare bonus o shopparli per poi non vederli funzionare?
Non mi sono mai lamentato siccome quella skill è stata pensata così, quindi non trovo alcun problema.

Ripeto che il problema sono le armi allora, non la skill.
E la soluzione più semplice sarebbe mettere la res sura che funzioni su una skill sura o abbassare il valore d'attacco magico solo per una skill?
se abbassassero il valore magico della spada anime (per esempio)
usereste l'arma che usano i sura neri solo per fare annullare Smile

pero' l'idea non è male.......è sempre un cambiamento no?
Usereste? Ti ho detto che non sono un sura Armi magiche, de coccio...

Beh al massimo si può ridurre il danno che fa, ma se la rendi vulnerabile alla resistenza sura diventa inutile come nuvola velenosa, ottima sull'italiano per il suo bonus quando si utilizzano mezzi ed inutile su New.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15