New Metin3

Full Version: Annullare la magia [skill sura armi magiche]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
scusa avevo dimenticato quel dettaglio, il concetto l'hai capito lo stesso noto Tongue

io non riesco a capire perche' resistenza SURA non funziona su una skill fatta da un SURA.

chi non shoppa avrebbe un 30% dello scudo (non dirmi che è tanto -.-)
e chi shoppa giusto che abbia un vantaggio Smile

ps non shoppo e non ho res magia a parte lo scudo xD
Secondo me anziché depotenziarle conviene attivare la res sura, sinceramente conviene ai sura armi.. Io personalmente non ne ho molta, quasi zero tolto lo scudo.. Sarebbero svantaggiati in duello ma avvantaggiati in rissa perché non tutti usano scudo sura, ma almeno esiste una difesa contro questa skill
Se è per questo bisognerebbe anche cambiare il fatto che, sempre annullare, senza una pietra antipg fa un danno che è comunque lo stesso di una spada pietrata.

Ora non vorrei ricordarmi male ma mi sembra sia così, se così non fosse il danno rimane elevato per essere una skill utilizzata con una spada spietrata.
si giusto, ci lamentiamo dell'eccessivo range fisso danno aumentiamolo ancora un po' Smile
Non ho mica capito...
ci stiamo lamentando del fatto che annullare fa troppo danno pulito e te vuoi rendere la skill potenziabile da pietre ecc
No, voglio far si che senza pietre non faccia lo stesso danno quindi diminuire quello, altrimenti non ha senso.
E aggiungo che come chi shoppa ha dei benefici sulla riduzione del danno o quel che ti pare, anche un qualsiasi altro pg che non è sura AM dopo essersi fatto il mazzo per upparsi le sue pietre a +9 non debba vedere un sura armi magiche che fa gli stessi danni a qualsiasi altro personaggio pur non avendo pietre.

Fai almeno lo sforzo di provare a comprendere come ho fatto io, poi attacca pure quanto vuoi...
dai stiamo andando un po' troppo off topic.

il problema è il non avere difese, se ci fossero quelle sarebbe tutto a posto >.<

ps parli con uno shamano che ha le skill piu' penose di tutte Tongue
Perchè off topic? Mi sembra che si parli sempre di annullare e del suo danno.
si ma il vero problema secondo me è il fatto di non potersi difendere.

ma deryck perche' secondo te non sarebbe giusto mettere funzionante res sura?
renderebbe le cose equilibrate
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15