New Metin3

Full Version: Annullare la magia [skill sura armi magiche]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Ma che abbassare il danno, leviamogli pure quella e non fanno più nulla.
Se i pg sono stati pensati così, così devono restare.
Sono stati pensati così, ma non per questo server
Allora mi sa che non avete capito il problema in questione tutte le skill sono equilibrate come sono state pensate nel gioco quindi il danno di quasi tutte le skill è giusto tranne quello di annullare la magia che elude la difesa sura contro la quale non ha effetto (sbagliato). Mentre ho letto altre cavolate del tipo che bisogna depotenziare protezione? lol cri non hai capito che protezione è una skill di difesa che riduce il danno del 33%, la skill ha queste caratteristiche quindi non c'è molto da cambiare perchè riduci il danno di un terzo del totale non c'è nulla di sbagliato di protezione. l'unica cosa settata male è il danno spropositato rispetto al vero danno che dovrebbe fare è il danno di annullare =)
leggete prima di rispondere!!!!!!
E' SETTATA COSI DALL'UFFICIALE!
non ho detto di levarla o di abbassare il danno ma di mettere res sura funzionante su annullare.

quando annulli non siete piu' sura????

ps fatemi il piacere di leggere prima di postare a caso
Ho letto, e per me devono restare così.

Basta provare a loggare sull'italiano e fare dei test con un sura AM con annullo a G/P ed un qualsiasi altro pg con leonino (che da resistenza sura o sbaglio?).

Se il danno rimane invariato, allora non c'è proprio nulla da cambiare, altrimenti c'è qualcosa che non va.
Sull'Italiano non esistono armi con un valore attacco magico cosi alto da levarti tutto quel danno, qui il danno di una skill diventa sproporzionato. Riflettici
i valori delle armi sono diversi!

in proporzione HP totali medi e valore di attacco magico sono completamente diversi.
potresti fare il tuo ragionamento se fosse proporzionato ma qui non è cosi.

non puo' esserci una skill con valore di range fisso con delle armi cosi potenti
Si, ma non significa nulla, qui si sta dicendo di rendere la restenza sura funzionante su quella skill.
Non esistono nemmeno le lame di Pan sull'italiano che ti permettono di fare 51k di critico ad un pg full spadone e 30% resistenza guerrieri se è per questo. Come la mettiamo?
si ma infatti hai resistenza spadone qua Big Grin
Sull'italiano esiste gente con 80 spadone? Cosa c'entra Deryck? Sono due server diversi e in ogni caso la gente che mi toglie mezza vita con una skill non ha neanche un'arma del 215, mi sembra davvero troppo sproporzionato e assurdo il fatto che io non possa mettere una resistenza contro una skill.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15