New Metin3

Full Version: Annullare la magia [skill sura armi magiche]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
apriamo una nuova discussione okey?? una petizione x togliere prote ai sura neri e magari mettere pietra a 60 sec/ una x togliere il doppio danno a forza della natura che è esagerato su un war mente fosse su una shamy/ una x togliere i bonus esagerati di un tranello fatto alle spalle cn camuffo/
e una per evitare di dir stronzate no?
Borntokill aprile se vuoi ma non venire a rompere qui se non sei in grado di capire cosa intendiamo.
va be born a te nemmeno rispondo perche' non capiresti la risposta Wink

la soluzione sarebbe rendere funzionante la resistenza sura
gia il fatto che non funzioni mi sembra strano (e mi puzza di bug!)
considerando il fatto che una spadata trafiggente causata da un war non elude (giustamente)
la resistenza guerriero.

prima di tutto chiederei ad acqua di controllare bene le caratteristiche della skill annullare sul db

anche i 2 secondi di blocco gioco / lag dopo essere stati annullati non li capisco.
secondo me è giusta così la skill come è stata pensata ma effettivamente fa troppo male rispetto alle altre senza avere difese... ci sarebbero altri modi per tenerla uguale ma renderla meno efficace, il fatto è che ci ho pensato e non è cosa facile da fare, e ancor meno da spiegare, magari se parlo di persona ad acqua gli riesco a far capire la modifica da fare (sempre che funzioni xk non ho studiato a fondo la questione e ci sarebbe qlc test da fare al riguardo).
se mettesse, come ho gia detto parecchie volte funzionante, la res sura
sarebbe 30% per i pg non shop non mi sembra una differenza abissale rispetto ora..anzi..
si si su quello sono d'accordo, ma poi ti dicono che allora deve essere influenzato dalle pietre vs pg e li la cosa si complica xk farebbe un danno molto maggiore.

Sinceramente se è stata pensata così mi sembra giusto che resti così, xò ho controllato meglio e quello che pensavo è troppo macchinoso da fare per equilibrare la sistuazione...

la soluzione migliore resta mettere solo res sura che tanto in rissa non si usa lo scudo sura e poi è solo un 30% in meno...
e come ultima cosa che nn ho voglia di andare a controllare, viene ridotta da resistenza hai danni abilità?
mengon non ti so rispondere alla domanda perche' non ho testato e il server è off per un attacco deduco (again!)

pero' posso dire la mia su:
Quote:Sinceramente se è stata pensata così mi sembra giusto che resti così,
a mio parere non è stata proprio pensata perche' non c'erano sura armi magiche con certi valori di attacco magico fino a qualche mese fa.

non si puo' lasciare cosi questo è sicuro, 2 opzioni:
-abbassare il valore magico delle armi (svantaggioso per i sura neri o comunque da calcolare bene)
-mettere funzionante res sura
la prima non ha senso xk prima o poi l'attacco magico con le implementazioni aumenterà e qnd siamo da capo... la seconda alla fine mi sembra la più semlice e giusta da fare considerato quello scritto fin'ora
ma nn dite fesserie!
e l'unica skill che i sura armi magiche abbia effetto in duello:
1 lama: aumenta l'attacco normale (spadate) e non le skill magiche, inoltre, l'assorbimento hp funziona solo con le spadate e non con le skill!;
2 armatura: con intelligenza al massimo da solo 250 di difesa in + e non difesa magica (inutile in duello) e la possibilita di blokkare un attacco corporale funziona solo con gli attacchi normali e non con le skill;
3 paura: anche a P riduce solo l'attacco corporale e la possibilita di schiaver frecce (solo il 37% e comunque inutile in duello)
4 skiokko: e una skill di attacco ma (kissa pkè) anche se ha trafiggenti e critici nn và mai!
5 vortice: e come skiokko a 360 gradi ma ha meno attacco.
insomma il sura armi magiche và benissimo solo a livelli bassi in duello e normale in exp.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15