New Metin3

Full Version: Metin sta scomparendo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
(21-04-2013, 01:32 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]nino caro uso arma vs shamy perchè comunque sia il danno è quasi lo stesso a una 125 con le pietre +8 quindi evitiamo e poi mi curo di più .
se vuoi proviamo a vedere se reggi 2 pg shamy e un altra razza, secondo me no Smile

Poi vediamo se reggi 2 ninja con arco liv 105? secondo me no Big Grin ...ma manco 1.

p.s. reggevo 8 pg che mi attaccavano contemporaneamente, sura, arcieri e persino Veren con lo spadone 215 ...
(21-04-2013, 01:33 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 01:32 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]nino caro uso arma vs shamy perchè comunque sia il danno è quasi lo stesso a una 125 con le pietre +8 quindi evitiamo e poi mi curo di più .
se vuoi proviamo a vedere se reggi 2 pg shamy e un altra razza, secondo me no Smile

Poi vediamo se reggi 2 ninja con arco liv 105? secondo me no Big Grin ...ma manco 1.

p.s. reggevo 8 pg che mi attaccavano contemporaneamente, sura, arcieri e persino Veren con lo spadone 215 ...

nino ma ancora che continui a rifiutare ogni sfida??? accetta e fammi vedere invece di dire "io reggevo , io questo " se sei convinto di quel che dici dimostramelo e ti do ragione non ho nessun problema a dartela se me lo dimostri .
(21-04-2013, 01:37 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]nino ma ancora che continui a rifiutare ogni sfida??? accetta e fammi vedere invece di dire "io reggevo , io questo " se sei convinto di quel che dici dimostramelo e ti do ragione non ho nessun problema a dartela se me lo dimostri .
Cosa avrei rifiutato? le imperium sono una volta a settimana, calmo bambinetto e tornatene dalla mammina che fra una settimana ti faccio la bua xD
(21-04-2013, 01:40 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 01:37 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]nino ma ancora che continui a rifiutare ogni sfida??? accetta e fammi vedere invece di dire "io reggevo , io questo " se sei convinto di quel che dici dimostramelo e ti do ragione non ho nessun problema a dartela se me lo dimostri .
Cosa avrei rifiutato? le imperium sono una volta a settimana, calmo bambinetto e tornatene dalla mammina che fra una settimana ti faccio la bua xD

nino fai sto test fuori dalla imperium no??? se devi fare un test lo devi fare bene in imperium mica stiamo a pensare a fare i test...fuori o dentro non cambia niente , poi vabbè come vuoi tu (sempre di più che dimostri la tua maturità) fra 1 settimana nemmeno partecipo alla imperium , i punti per il torneo li ho fatti nonostante sei venuto ad annullarmi apposta cercando di far ricadere la colpa su altri ma vabbè (sempre segno di maturità)
(21-04-2013, 01:42 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]i punti per il torneo li ho fatti nonostante sei venuto ad annullarmi apposta cercando di far ricadere la colpa su altri ma vabbè (sempre segno di maturità)
Mi dispiace, sono shamano cura e non sura bianco O.o
supersupremo lo è Wink e smettila di far finta di niente e dimostra di avere 18 anni che ti metti a fare ste bambinate sul gioco e sti insulti da ragazzino di 10... e vuoi fare il capo del gioco con tutti insieme ai tuoi 3 amichetti.
(21-04-2013, 01:47 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]e vuoi fare il capo del gioco con tutti insieme ai tuoi 3 amichetti.
Qualcuno lo aiuti al più presto D:
4 aggiungi me Big Grin
Braves ma è possibile che dopo tutto questo tempo non hai ancora accettato di aver detto un' emerita cretinata? Tutti i mex che hai scritto in risposta alla sconfitta subita da parte Nino, non sono altre che scuse senza senso, cambi discorso, fai scommesse... ma, alla fine non vuoi accettare la verità che è li a pochi passi da te... Inoltre non comprendo il tuo comportamento, non sei un bambino, le tue facoltà ti permettono di capire se sbagli e di conseguenza di correggerti.
(21-04-2013, 01:33 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Poi vediamo se reggi 2 ninja con arco liv 105? secondo me no Big Grin ...ma manco 1.

p.s. reggevo 8 pg che mi attaccavano contemporaneamente, sura, arcieri e persino Veren con lo spadone 215 ...

si lo so sono nabbo ti levavo poco in imperium ecco perche non ti attaccavo Big Grin

comunque non sto dalla parte di nessuno, ma braves ho visto il tuo duello tra sakura e non moriva nessuno tra voi 2 curandovi, poi avete fatto un duello senza curarvi e non l'hai killata in 3 o 7 skill ma un po ci hai messo
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19