New Metin3

Full Version: Metin sta scomparendo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
(21-04-2013, 04:00 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 03:57 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]il gioco è on non è mica off invece di stare a perdere tempo a scrivere qua venite sul gioco e fatelo vedere e finiamo una volta per tutte sta discussione e vi do ragione senza problemi non credete???..
Dobbiamo, sempre, pur ridere, il forum è l'ideale Big Grin

continui a parlare senza senso tu ovviamente, vabbè continuate a dire "io reggo" però non venite , vabbè aspetterò che qualcuno sul game mi dimostri che regge 3 pg (non di razza uguale ovviamente)e poi darò ragione a voi(luna).
ps:crazyamanda scusa ma dici di reggere una rissa di tanti pg e hai paura di farlo contro 3 pg ??? farsi full pg su luna wow, esce un massimo di 10 % forte pg e non credo che qualcuno si faccia uscire il 5% su una corazza...quindi dove lo vedi tutto sto full tu io non lo so.non chiedo a nessuno aspetto di vedere.
Allora dovrei reggere Te(cura) Tua moglie (drago) e quale altro pg dimmi, come aggiusto il pc vengo a smerdarti,ma dimmi un po' sto terzo pg,non che cambi molto alla fine..ah scusa tu più di due pg non li reggi...patetico
Se avevo TUTTO il mio equip te ne facevo portare 4 di pg senza problemi.. ma ormai si son fottuto tutt l'equip compreso quello da rissa(che come dici te bisogna avere perforza 5 bonus, altra cavolate mostruosa ma vabbè dettagli)..
klaus per esempio io con la drago non reggo nofarming che mi attacca di continuo con i critici + di 3 minuti pozzando di continuo, klaus il terzo pg ovviamente deve essere un sura bianco . trovane uno forte , altrimenti possiamo fare con un altra razza a tua scelta senza protezione(cioè sarebbe la stessa cosa) scegli tu
crazyamanda sta cosa te la chiesi prima che il server chiuse e quindi avevi tutto ma non hai voluto farlo.
Non mi hai chiesto nulla, altrimenti accettavo al volo.
E poi scusa perchè senza protezione? E' una skill del pg perchè non dovremmo usarla?
voglio ricordarti che annullo non entra sempre.. Ma te lo sapevi già vero?

Stai iniziando a capire che stai dicendo una cavolata secondo me.. ma ok
Asd quoto Klaus .-.
(ps: quello che ha fatto il thread ciao ciao <3 fu mio cugino, che si è divertito a farmi questo scherzo -.- non temete non vi lascio da soli °-°xD)
(21-04-2013, 04:07 PM)zMeDx Wrote: [ -> ]Una frase così tanto per, si addice proprio. Nik dovresti conoscere

Lyfa: Basta Kirito-kun se perdiamo non ci resta che volare qualche ora in più . Dovremmo arrenderci!
Kirito: Neanche per sogno! Finché sarò vivo non permetterò a nessun compagno di squadra di morire ! Non permetterò che accada !

SAO!

Comunque, Braves poi se un 110 arco ti shotta non arrampicarti sui specchi...
(21-04-2013, 04:10 PM)CrazyAmanda Wrote: [ -> ]Non mi hai chiesto nulla, altrimenti accettavo al volo.
E poi scusa perchè senza protezione? E' una skill del pg perchè non dovremmo usarla?
voglio ricordarti che annullo non entra sempre.. Ma te lo sapevi già vero?

Stai iniziando a capire che stai dicendo una cavolata secondo me.. ma ok

se leggessi quel che ho scritto, ho detto a lui di scegliere o un sura bianco o un altra razza però senza protezione.non mi pare di avergli negato a priori di usare una skill, ricordo che in rissa si da per scontato che si viene annullati ma gli ho dato comunque una scelta
Ora quale tuo ragionamento mongolo ti dice che io vado in rissa senza prote? Se c'è un sura armi può darsi che me la toglie come può darsi di no,se vuoi fare i test per bene come dici tu,io parto con prote,sennò io non uso prote e tu non usi cura,e Fairy non usa i buff e l'armi non usa lama,che ***** di senso ha
Klaus lascialo sta ahahahahahahahaaahahah
Altrimenti questo veramente si deprime sapendo di aver detto na cavolata ahahah xD
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19