New Metin3

Full Version: Metin sta scomparendo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Neanche da shamy drago riuscite a battere un sura nero come Klaus ma un cura si...Lol

Questo come lo spieghi, genio Big Grin
Ah beh!! ma allora fai bene,il sura arco non lo ha fatto ancora nessuno
Ma se ci sono 4 razze e 8 dottrine che puoi aver scoperto tu di nuovo? l'acqua calda? e calaci la pasta e fai la cena pure per noi che abbiamo fame
Non credo ad UNA SOLA parola di quello che mi viene detto da chi si fa le fantasie erotiche di killare un pg con strategie assurde.
Perchè quando io scendo in rissa metto spada e corazza,non mi posso ingegnare a farmi equip con bonus astronomici per killare un gesu cristo e nei duelli tanto meno,è un retro STOP.Io non devo ingegnarmi a trovare la soluzione,non siamo su Omega o su Revenge che mi devo impegnare a scovare strategie ancora inutilizzate,io devo loggare fare rissa e poi uscirmene di casa
(21-04-2013, 12:50 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Neanche da shamy drago riuscite a battere un sura nero come Klaus ma un cura si...Lol

Questo come lo spieghi, genio Big Grin

come lo spiego genio? vieni col cura e ti faccio vedere che con la drago ti batto ricordati che ogni razza ha i suoi pro contro un altra Wink
ps:last non parlo di sol, di luna quindi non so che dirti ,(su sol sono OVVIAMENTE immortali mi spiace la andrebbero cambiati ma io parlavo di luna )
(21-04-2013, 12:54 PM)Last Wrote: [ -> ]Ah beh!! ma allora fai bene,il sura arco non lo ha fatto ancora nessuno
Ma se ci sono 4 razze e 8 dottrine che puoi aver scoperto tu di nuovo? l'acqua calda? e calaci la pasta e fai la cena pure per noi che abbiamo fame
Non credo ad UNA SOLA parola di quello che mi viene detto da chi si fa le fantasie erotiche di killare un pg con strategie assurde.
Perchè quando io scendo in rissa metto spada e corazza,non mi posso ingegnare a farmi equip con bonus astronomici per killare un gesu cristo e nei duelli tanto meno,è un retro STOP.Io non devo ingegnarmi a trovare la soluzione,non siamo su Omega o su Revenge che mi devo impegnare a scovare strategie ancora inutilizzate,io devo loggare fare rissa e poi uscirmene di casa

Ma allora cosa diavolo parli a fare?O.o continuo a chiedermelo,la contraddizione in persona
Lo ripeto...il bonus sottrarre MP è buggato...o comunque così è sembrato da test fatti molto tempo fa...
in ogni caso io lo conosco il modo per battere un cura...il problema e che per il momento non ho nè voglia nè tempo di farmi un altro pg..(l'equip c'è, è il pg che manca ç_ç)
(21-04-2013, 12:54 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]come lo spiego genio? vieni col cura e ti faccio vedere che con la drago ti batto ricordati che ogni razza ha i suoi pro contro un altra Wink
Io ti ho battuto persino col mio dropper O.o
nino ma tu mi batti pure con i pg liv 15 ormai lo sappiamo tutti però quando ti chiedo di venire a darti le dimostrazioni CHE TU MI CHIEDI non vieni. mi chiedi di spiegarti come ti dico di venire e non vieni arrangiati.
se mi battete che vi lamentate a fare che il cura è immortale bho...
(21-04-2013, 12:58 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]nino ma tu mi batti pure con i pg liv 15 ormai lo sappiamo tutti però quando ti chiedo di venire a darti le dimostrazioni CHE TU MI CHIEDI non vieni. mi chiedi di spiegarti come ti dico di venire e non vieni arrangiati

I miei dropper non sono liv 15. O.o
(21-04-2013, 12:58 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]nino ma tu mi batti pure con i pg liv 15 ormai lo sappiamo tutti però quando ti chiedo di venire a darti le dimostrazioni CHE TU MI CHIEDI non vieni. mi chiedi di spiegarti come ti dico di venire e non vieni arrangiati.
se mi battete che vi lamentate a fare che il cura è immortale bho...

ripeto quello che ho detto qua e cerca di leggere tutto sta volta e non solo quello che ti importa.
(21-04-2013, 01:00 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 12:58 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]nino ma tu mi batti pure con i pg liv 15 ormai lo sappiamo tutti però quando ti chiedo di venire a darti le dimostrazioni CHE TU MI CHIEDI non vieni. mi chiedi di spiegarti come ti dico di venire e non vieni arrangiati.
se mi battete che vi lamentate a fare che il cura è immortale bho...

ripeto quello che ho detto qua e cerca di leggere tutto sta volta e non solo quello che ti importa.
I miei dropper non sono liv 15 O.o
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19