New Metin3

Full Version: Metin sta scomparendo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
(21-04-2013, 01:09 PM)Razer Wrote: [ -> ]in 3 skill...dio quante boiate...ora logghi il pg e mi fai vedere come batti un pg in 3 skill...
io mi metto 80 magia e 0 res shamy...voglio vedere come mi batti in 3 skill..
Quante boiate sul fatto che doveva battere me nel torneo della scorsa settimana.
Ah scuuuuuusa...vi laggava! Come non detto xD
Ahaha pan mi fai morire,sei unica davvero
ma parlavi di sakura cosa??? ma pensi che sakura non abbia almeno full magia nell'equip? e 30k di hp pensi non li abbia?
razer dicevo (mi aveva fatto doppio post e ho cancellato ò-ò) logga sakura e ti faccio vedere xd

(21-04-2013, 01:12 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]razer dicevo (mi aveva fatto doppio post e ho cancellato ò-ò) logga sakura e ti faccio vedere xd

reazer, ma se ti dico di si è si (ovviamente se non si cura) la butto giù in 3 skill critiche ò-ò
ok..ma visto che son sicuro che lei abbia almeno 80 magia e 30k hp non puoi loggare te e mi fai vedere su me stesso come mi killi in 3 skill?
tanto io ho solo 80 magia..
razer se mi logghi una shamana ok , altrimenti non ho una 215 per ninja xd
(21-04-2013, 01:14 PM)Razer Wrote: [ -> ]ok..ma visto che son sicuro che lei abbia almeno 80 magia e 30k hp non puoi loggare te e mi fai vedere su me stesso come mi killi in 3 skill?
tanto io ho solo 80 magia..
Non può...vs Sakura aveva usato scettro 215 shamy, critico e rip e in rari 5 forte vs shamy e 10 res shamy, in poche parole uno scettro solitamente vs shamy.

Ci mancassero altri 3 scettri 215 z.z
Braves sei un genio!Pure io Ammazzo tutti in 3 skill critiche se non si curano -.- ma che ***** di ragionamento fai?!?!? Comunque tanto per informarvi Sakura da qu che ricordo ha 45 50k Hp eh...Ah scusa Braves fai 10k lisci ha skill a uno con 80 magia e scudo shamy:della serie chi spara le cazzate più grosse tra te e Pan vince..

Vi giuro che se avessi Super Mario questo retro non lo cagherei finché non lo finisco,cioè paragonare Super Mario a un retro di Metin e un caso di insulto verso Super Mario e la Nintendo !
klaus della serie "prima parlo e poi vedo"??? portami sakura e vedi ò-ò ps: lei non ha equip vs shamy e comunque a me se non mi curo ci vogliono almeno 7 skill per uccidermi <.<(50k hp)
nino spero che quelle frasi non le hai scritte seriamente <.<
Mi hai fatta ridere
Mi piace meritato u.u
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19